Maikol Benassi

Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Maikol Benassi

Messaggio da Alessà73 »

Alliata ha scritto: mer 14 dic 2022, 20:33
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 dic 2022, 17:54
Alliata ha scritto: mer 14 dic 2022, 17:52 Chi volevi Susy ?
No il discorso era scritto male sul topic ma son dettagli comunque un ero più abituato a vede cosi tanti acquisti
Scherzavo.
Comunque anche a me mi gira la testa in senso positivo.
Vediamo a bocce ferme e soprattutto come li schiera e come rispondono i nuovi in campo.
Non escludo cambiamenti di modulo
Modulo che al momento era undici in campo, lanci lunghi scavalcare il centrocampo che noi ci si patisce un mare e cercare un El Batacchio, un Lucatti o un Lo Faso che passano di lì per caso. Ditemi se non é vero sennó ho visto altre partite.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Maikol Benassi

Messaggio da Carrubone »

Plinio ha scritto: mer 14 dic 2022, 14:01 Sembra un buon profilo anche lui.
Si lui me lo ricordo, se non è rotto è mellio anche di ver vigilino di Russo.

Ottimo acquisto per la categoria.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Maikol Benassi

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: mer 14 dic 2022, 15:46 A Pistoia Benassi giocava terzino.
Eppure Foscarini lo mise centrale, boh! Meglio così
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Maikol Benassi

Messaggio da gozzata »

spiritual ha scritto: mer 14 dic 2022, 14:13 A me che abbia la ghignarola interessa poco.
Interessa di più che nel muoversi non sia un elefante e che sappia toccare almeno un po' il pallone.
almeno un po'...
se gioca anche terzino lento non può essere
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Maikol Benassi

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: gio 15 dic 2022, 1:43 Eppure Foscarini lo mise centrale, boh! Meglio così
Conosco gente di Prato e mi ha parlato della partita giocata contro la Pistoiese, dove fra l’altro Benassi fece gol.
Mi hanno detto che giocava terzino in una difesa a 4.
In effetti ovunque c’è scritto che è un centrale e me lo ricordo anch’io centrale a Livorno.
Guardiamo…anche Karkalis però vi vorrei far notare che aveva il doppio ruolo, ma faceva caà in tutti e due.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Maikol Benassi

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Maikol Benassi

Messaggio da Pattone »

Direi per la categoria ottimo innesto, mi da' fiducia
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Maikol Benassi

Messaggio da spiritual »

per come l'ha impostata il giornalista, Benassi giocherebbe centrale e quindi Fancelli terzino. Comunque si cercano anche terzini sulle fasce.
Mah, vedremo, inutile fare le previsioni o ripetere gli stessi concetti sulla lentezza.
Il Fancelli terzino non è in sintonia con quanto afferma il giornalista sulla impostazione offensiva di Esposito.
visto che Benassi ha vinto il campionato con Angelini io richiamerei lui.😃😃😃
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Maikol Benassi

Messaggio da pottineamorte »

Benassi penso venga a fare il titolare, quindi credo e temo che il terzino destro quota sarà stabilmente Fancelli. Prendere uno al posto suo per tenerlo in panchina non avrebbe senso.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Maikol Benassi

Messaggio da Alessà73 »

Certo non mi intendo dei giocatori di serie D, non ho idea proprio, specie in difesa, si leggano le presenze, i piazzamenti e si dice sarà bravo. Fare calciomercato così, per sentito dire é difficile, esempio, mi ha detto la nonna di un compagno di un amico dello zio che é forte. Siamo a questi livelli, ma non io, vedo un po tutti. Sta di fatto che se erano forti, giocavano nel Milan, nella Juve, nella Roma, Nell'Inter...ecc ecc... Napoli si ok anche. Quindi si pesca alla ceca, si cambiano soluzioni spesso, in cerca del colpaccio, benvenuti in serie D, questa la triste realtà, dove non si possano fare grosse previsioni, lo sapete perché? Perché se intoppi in un gruppo giusto, di giocatori buoni e promettenti, tutto può cambiare, con 10 punti meno o 10 in più. Questa é la verità, nessun Maradona in serie D, ma molte promesse, fra cui molte si sgretoleranno presto e rimarranno in D altre andranno avanti, alcuni pure immeritatamente. Le differenze però le fanno le società, la società solida, organizzata, ha gli occhi e la testa per poter organizzare e sfruttare bene le occasioni. Questo Livorno non mi dispiace, si fanno errori e si cerca di rimediare, ci vuole fiducia niente é perduto mai, vediamo se con il mescolio attuale, si possa trovare il giusto gruppo, il giusto assetto tattico. Non lottiamo contro Messi, Neimar, siamo in D, qui é diverso. Quindi il tifoso deve avere fiducia, io ce l'ho, spero che sia tutto indovinato, qui in D, bisogna indovinarla. Colpi di mercato dove spendi i soldi, non esistano qui, peschi gli svincolati, stracci i contratti, miseri e il gioco é fatto. Non siamo in A bisogna ricordarlo. Poi siamo il Livorno, si fanno i salti mortali per poterci giocare, che lo crediate o no, sta la fila di gente che vorrebbe questa prestigiosa maglia, quindi, il Livorno é in corsa ancora. Vedremo quando arrendersi, certo non adesso.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”