Filippo Lorenzoni

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da gozzata »

Questi giovani, di cui parlano bene dove erano e probabilmente se lo meritano anche per quel che li hanno dimostrato, sono più sensibili di un over rispetto a quelle variabili importanti che possono trovare nella società di arrivo. Alcuni di quelli che sono venuti qui avrebbero potuto rendere di più, non credo siano stati tutti così "sbagliati", capace dove vanno adesso faranno meglio.
Determinante per questi bimbi lo spogliatoio che trovano e il tecnico che li impiega(tra l'altro nessuno mi toglie dalla testa che Esposito abbia eccome voce in capitolo su questa sessione invernale). Queste due componenti influiscono su questi bimbi molto di più rispetto ad un over navigato e che certe dinamiche possono anche scivolargli addosso, se vuole.
Credo che le pulizie di Natale volessero più che sul piano tecnico dare aria pulita ad un ambiente depresso e pieno di "tossine", giusto per preparare un ambiente più consono a dei giovani da inserire.
sono ottimista.

Benvenuto!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: ven 30 dic 2022, 9:21 Questi giovani, di cui parlano bene dove erano e probabilmente se lo meritano anche per quel che li hanno dimostrato, sono più sensibili di un over rispetto a quelle variabili importanti che possono trovare nella società di arrivo. Alcuni di quelli che sono venuti qui avrebbero potuto rendere di più, non credo siano stati tutti così "sbagliati", capace dove vanno adesso faranno meglio.
Determinante per questi bimbi lo spogliatoio che trovano e il tecnico che li impiega(tra l'altro nessuno mi toglie dalla testa che Esposito abbia eccome voce in capitolo su questa sessione invernale). Queste due componenti influiscono su questi bimbi molto di più rispetto ad un over navigato e che certe dinamiche possono anche scivolargli addosso, se vuole.
Credo che le pulizie di Natale volessero più che sul piano tecnico dare aria pulita ad un ambiente depresso e pieno di "tossine", giusto per preparare un ambiente più consono a dei giovani da inserire.
sono ottimista.

Benvenuto!
Bravo gozzata, pienamente d'accordo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da Plinio »

Viso da Sonnino !
Scoppiali tutti come i bonji. Benvenuto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 696
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da Alliata »

Benvenuto, ti ho già visto bene nell'allenamento di stamani.
Impiegato come esterno basso dx, al posto di Zanolla squalificato.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da spiritual »

Concordo sull'analisi. Lo spogliatoio era sicuramente intossicato dagli over e concordo sul fatto che Esposito che ha un filo diretto con Toccafondi abbia un potere superiore a quello del normale allenatore. Credo che questo fatto, ovviamente se vero, sia positivo. Per come la vedo io il miglior assetto è che sia l'allenatore a chiedere certi giocatori precisi, discutendo con il presidente del budget. Ha poco senso il contrario: stabilire un budget e poi comprare un giocatore corrispondente. Uno non vale l'altro.
Non so se mi sono spiegato, ma non importa.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da gozzata »

Alliata ha scritto: ven 30 dic 2022, 13:15 Benvenuto, ti ho già visto bene nell'allenamento di stamani.
Impiegato come esterno basso dx, al posto di Zanolla squalificato.
Basso, ma sale, dotato fisicamente. Si propone ed è tosto
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: ven 30 dic 2022, 20:22
Alliata ha scritto: ven 30 dic 2022, 13:15 Benvenuto, ti ho già visto bene nell'allenamento di stamani.
Impiegato come esterno basso dx, al posto di Zanolla squalificato.
dotato fisicamente
Fa la scherma con batacchio (senza mani)
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2074
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da smarcopontino73 »

gozzata ha scritto: ven 30 dic 2022, 20:22
Alliata ha scritto: ven 30 dic 2022, 13:15 Benvenuto, ti ho già visto bene nell'allenamento di stamani.
Impiegato come esterno basso dx, al posto di Zanolla squalificato.
Basso, ma sale, dotato fisicamente. Si propone ed è tosto
Quindi sarebbe quel rinforzo sulle ali anche in grado di spingere , supportare il centrocampo per far finalmente arrivare palloni alle punte ? Speriamo.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 740
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da tuttoamaranto »

smarcopontino73 ha scritto: ven 30 dic 2022, 23:20
Quindi sarebbe quel rinforzo sulle ali anche in grado di spingere , supportare il centrocampo per far finalmente arrivare palloni alle punte ? Speriamo.
boia e vuoi nulla.....è uno solo eh :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2074
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Filippo Lorenzoni

Messaggio da smarcopontino73 »

tuttoamaranto ha scritto: sab 31 dic 2022, 10:43
smarcopontino73 ha scritto: ven 30 dic 2022, 23:20
Quindi sarebbe quel rinforzo sulle ali anche in grado di spingere , supportare il centrocampo per far finalmente arrivare palloni alle punte ? Speriamo.
boia e vuoi nulla.....è uno solo eh :lol: :lol: :lol:
😂😂😂 de hai ragione , ma spera’ ‘un costa nulla dai 😉
Rispondi

Torna a “Il Livorno”