Ale Doga

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Ale Doga

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: sab 3 feb 2024, 17:53
Dattero ha scritto: sab 3 feb 2024, 15:39 https://www.livornotoday.it/sport/calci ... -doga.html

Come c'era da aspettarsi, anche te, caro Doga, cominci subito a perdere occasioni per tacere.
Piuttosto che dare fiato alla bocca in difesa dell'indifendibile, potresti morderti la lingua e rifiutarti di rilasciare dichiarazioni risibili.
Lascia perdere dai retta, sei ancora in tempo a non fare la fine di Amelia.
Prendi spunto da Igor, l'unico vero uomo in mezzo a una banda di spaccascurregge
"Il clima nello spogliatoio è ovviamente influenzato da quanto accade intorno"

Caro Doga, quanto accade intorno è influenzato dai risultati e prestazioni della squadra e da come la stessa è stata assortita (ti risparmio tutto il resto).
Quanto al fatto che la rosa ha una buona qualità spiegaci anche te come pensi possa giocare bene e vincere una squadra senza regista e trequartista (e con l'unico che ha un minimo di fantasia, Sabattini, tenuto in panca od addirittura in tribuna) e senza una punta da doppia cifra !
Ora per me, e penso per tanti, sei una nostra figura storica e ti si vole bene, ma se inizi anche te con questi discorsi abbi pazienza ma crei un bel solco.
Mandaci qualchedunaltro a chiacchera' vai che è meglio ! :evil:
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Ale Doga

Messaggio da Giuggiolone »

Ahh se il Livorno compra dei brocchi la colpa è dei tifosi che tendono ad accorgersene dopo un paio di partite. Luigi Enrico lo voleva il City ma lui ha scelto l'amaranto ha sentito qualche fischio ed è diventato scarso...Via Doga, non prendiamoci in giro: siamo redioli e te lo sai benissimo.
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 202
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Ale Doga

Messaggio da Bizzo »

I discorsi li porta via il vento caro Ale, se i giocatori son forti lo dimostrino sul campo ma i risultati dicono altro.
Noi siamo il Livorno chi non regge la pressione vada a giocà nell'amatori o a Santa Croce,o allora quelli che giocano in serie A cosa dovrebbero dì
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Ale Doga

Messaggio da BALDOeFIERO »

Le dichiarazioni di Doga non mi sono piaciute. Com’era prevedibile s’avvia a fare la fine di Amelia. Ma d’altronde se metti la faccia per questa società così è.
Immagine
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Ale Doga

Messaggio da MANDRE »

Discorso da aziendalista .....

Torna a vendere i tovaglioli almeno sono prodotti che hanno una loro dignità!
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Ale Doga

Messaggio da Sassicaia »

Caro Doga, mi voglio fermare all'immagine che ho di te come calciatore del Livorno.
Dammi retta, se apri la bocca e gli dai fiato credo ti convenga stare zitto.
L'innominabile ti sta solo usando ed il tempo (galantuomo) ti schiarirà le idee.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Ale Doga

Messaggio da Giuggiolone »

SimonedaPraga ha scritto: sab 3 feb 2024, 16:11 Ale ma caa’ dici?!?!?

Quindi da noi vengono solo attaccanti che fanno al massimo 5-8 goal a stagione?!?!?

E perche’ gli altri che ne fanno anche 20 di goi sono andati in altre squadre di D?

Ma la gente pensa che siamo dementi e non abbiamo le rotelle per fare ragionamenti propri?!?!?!?
O boia, questo passaggio m'era sfuggito! Quindi finché rimaniamo in D noi ci possiamo permettere solo gente del " calibro " di Cori e Tenkorang?! Deh, allora mettiamoci l'animo in pace: in questa categoria ci prendiamo residenza :roll:
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Ale Doga

Messaggio da Stenterello 2 »

"Per quanto riguarda l'attaccante bisogna tenere conto della dimensione in cui ci troviamo: se Rossetti avesse fatto quindici gol non sarebbe venuto a Livorno"

Alessandro, ma davvero credi alle parole che hai detto?!!
Non si può credere a queste ca...volate dai!!!
Quando hai un progetto SERIO, sei ambizioso e fai offerte economiche allettanti...quelli da 15 gol vengono subito a Livorno.
Ma te vedi serietà, programmazione, lungimiranza, disponibilità a fare offerte economiche importanti a giocatori che fanno la differenza, cura dei dettagli, strategia di marketing, sponsorizzazioni, investimenti nel settore giovanile (campi compresi), entusiasmo, iniziative per riportare gente allo stadio, vicinanza ai tifosi ecc...ecc...?
E chi ci viene qui in queste condizioni?
Questo avresti dovuto dire.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Ale Doga

Messaggio da SimonedaPraga »

Stente, a me Alessandro con quella frase mi ha fatto davvero cascare le braccia, in maniera indiretta mi sento come tifoso da lui offeso perche’ evidentemente secondo lui siamo TUTTI dei gran boccaloni fessi.

Se avesse detto le cose che tu scrivi (le sottoscrivo dalla prima all’ultima) probabilmente da oggi sarebbe in cerca di un nuovo lavoro visto l’affabilita’ e l’apertura alle critiche di Cianciua (ni venisse una saudade di velle forti e se ne tornasse in Brasile).

Pero’ dico io, ALMENO STIA ZITTO E NON DICA STRONZATE DEL GENERE!!!!
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Ale Doga

Messaggio da Carrubone »

Una piccola verità l'ha detta.
Secondo lui noi scienziati da tastiera esercitiamo sull ambiente una pressione da Serie A
E finché qui avremo materiale da Serie D non riusciranno a sostenere
Quindi non ci si leva le gambe per colpa nostra
Rispondi

Torna a “Il Livorno”