Mory Bamba

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mory Bamba

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Mory Bamba

Messaggio da Dattero »

Dai bimbo, spacca tutto.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Mory Bamba

Messaggio da gozzata »

Bamba è uno che sa toccare la palla e manda gli avversari al maniomio. La fascia destra con lui e Lorenzoni può essere micidiale se sfruttata ad ok.
Ieri a Seravezza ho notato che per 2 volte Bamba si è accentrato ha portato la difesa a giro compreso il terzino che lo marcava sulla tre quarti. A Lorenzoni si è aperta una prateria sulla destra ma lui non lo ha visto. Mister diglielo.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Mory Bamba

Messaggio da checco77 »

Bamba sei senza giacchetto :D
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 696
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Mory Bamba

Messaggio da Alliata »

gozzata ha scritto: lun 30 gen 2023, 20:40 Bamba è uno che sa toccare la palla e manda gli avversari al maniomio. La fascia destra con lui e Lorenzoni può essere micidiale se sfruttata ad ok.
Ieri a Seravezza ho notato che per 2 volte Bamba si è accentrato ha portato la difesa a giro compreso il terzino che lo marcava sulla tre quarti. A Lorenzoni si è aperta una prateria sulla destra ma lui non lo ha visto. Mister diglielo.
I famosi giochi a due che un si vedono da un po' dalle nostre parti.
Potrebbero essere devastanti i due.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Mory Bamba

Messaggio da neuromante »

gozzata ha scritto: lun 30 gen 2023, 20:40 Bamba è uno che sa toccare la palla e manda gli avversari al maniomio. La fascia destra con lui e Lorenzoni può essere micidiale se sfruttata ad ok.
Ieri a Seravezza ho notato che per 2 volte Bamba si è accentrato ha portato la difesa a giro compreso il terzino che lo marcava sulla tre quarti. A Lorenzoni si è aperta una prateria sulla destra ma lui non lo ha visto. Mister diglielo.
dinnene. Il problema è che non gioca da mesi e ad un certo punto si spenge. Non è detto che al 100 per cento della forma faccia faville ma la forma la deve raggiungere
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 822
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Mory Bamba

Messaggio da Joselito »

Ieri a Granducato Bamba mi ha fatto una bella impressione. Mi è sembrato un bravo ragazzo, vispo e più maturo della sua età.
In campo però non mi ha ancora convinto: non vede la porta e come disse Esposito qualche settimana fa "gli mancano gli ultimi 30 metri"..considerando che è un esterno di attacco non è poco..
Ovviamente se mi smentisse c'avrei un cuore grosso così.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2401
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Mory Bamba

Messaggio da 19=L=15 »

Joselito ha scritto: mar 31 gen 2023, 9:06 Ieri a Granducato Bamba mi ha fatto una bella impressione. Mi è sembrato un bravo ragazzo, vispo e più maturo della sua età.
In campo però non mi ha ancora convinto: non vede la porta e come disse Esposito qualche settimana fa "gli mancano gli ultimi 30 metri"..considerando che è un esterno di attacco non è poco..
Ovviamente se mi smentisse c'avrei un cuore grosso così.
O boia gli ultimi 30 metri?
Spero scherzasse, perché sai ...per i 3000 siepi o la mezzamaratona 30 metri tanto tanto, ma x un attaccante...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Mory Bamba

Messaggio da gozzata »

19=L=15 ha scritto: mar 31 gen 2023, 11:52
Joselito ha scritto: mar 31 gen 2023, 9:06 Ieri a Granducato Bamba mi ha fatto una bella impressione. Mi è sembrato un bravo ragazzo, vispo e più maturo della sua età.
In campo però non mi ha ancora convinto: non vede la porta e come disse Esposito qualche settimana fa "gli mancano gli ultimi 30 metri"..considerando che è un esterno di attacco non è poco..
Ovviamente se mi smentisse c'avrei un cuore grosso così.
O boia gli ultimi 30 metri?
Spero scherzasse, perché sai ...per i 3000 siepi o la mezzamaratona 30 metri tanto tanto, ma x un attaccante...
Considerato che parte da metá campo :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”