Pagina 1 di 2

Claudio Ranieri

Inviato: sab 14 gen 2023, 20:42
da piazza
Grande Signore del calcio, uno dei personaggi che ammiro di più che non abbia avuto a che fare col Livorno.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... _amp.shtml

Re: Claudio Ranieri

Inviato: sab 14 gen 2023, 20:45
da Dattero
piazza ha scritto: sab 14 gen 2023, 20:42 Grande Signore del calcio, uno dei personaggi che ammiro di più che non abbia avuto a che fare col Livorno.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... _amp.shtml
Idem.
Un grandissimo.

Re: Claudio Ranieri

Inviato: sab 14 gen 2023, 20:59
da Plinio
Grande ma de… a 71 anni in B… rischi di fa i pezzi alla Ventura o alla Mazzone da noi.
Lo invidio, io a 71 anni (se c’arrivo) coi su vaini c’andrei a Cagliari, ma a pesca’

Re: Claudio Ranieri

Inviato: sab 14 gen 2023, 22:20
da BALDOeFIERO
Plinio ha scritto: sab 14 gen 2023, 20:59 Lo invidio, io a 71 anni (se c’arrivo) coi su vaini c’andrei a Cagliari, ma a pesca’
:lol:

Re: Claudio Ranieri

Inviato: dom 15 gen 2023, 8:26
da Giuggiolone
Davvero, io mi son sempre chiesto cosa spinge questi personaggi a continuare a votarsi le scatole anche quando potrebbero campare di rendita fino a 300 anni :D Infatti ammiro una come Nicola Berti che una volta smesso ha ammesso candidamente di non fare un emerito tubo " Mi godo la vita , perché no?!" Mah, sarà che alla fine si annoiano anche della bella vita..

Re: Claudio Ranieri

Inviato: dom 15 gen 2023, 13:15
da Etruria
71 anni oggi
Sono 50 di un tempo..

Dire che a 70 e' tutto finito e si debba fa festa
Nn lo condivido
E nn lo vorrei mai per me.

Re: Claudio Ranieri

Inviato: dom 15 gen 2023, 23:33
da Plinio
Etruria ha scritto: dom 15 gen 2023, 13:15 71 anni oggi
Sono 50 di un tempo..

Dire che a 70 e' tutto finito e si debba fa festa
Nn lo condivido
E nn lo vorrei mai per me.
Ma che finito… non hai idea che orate becchi a surf casting dalla spiaggia del Poetto 8-)

Re: Claudio Ranieri

Inviato: lun 16 gen 2023, 0:03
da Triglia amaranto
Giuggiolone ha scritto: dom 15 gen 2023, 8:26 Davvero, io mi son sempre chiesto cosa spinge questi personaggi a continuare a votarsi le scatole anche quando potrebbero campare di rendita fino a 300 anni :D Infatti ammiro una come Nicola Berti che una volta smesso ha ammesso candidamente di non fare un emerito tubo " Mi godo la vita , perché no?!" Mah, sarà che alla fine si annoiano anche della bella vita..
Evidentemente c'è gente come Ranieri che di star li a fare una sega non ne ha voglia, ha fatto del suo mestiere la sua vita e finché avrà salute e voglia lo farà, non ci vedo niente di sbagliato ne di strano. Bisogna per forza fare un cazzo dopo una certa età? Solo stima per uno come lui

Re: Claudio Ranieri

Inviato: lun 16 gen 2023, 8:51
da piazza
Più che altro quando ha vinto la Premier con il Leicester, un mi pare fosse un bimbo da puppa.

Re: Claudio Ranieri

Inviato: lun 16 gen 2023, 8:58
da Sassicaia
Stima infinita per l'uomo e l'allenatore.
Ed aggiungo: scommettiamo che il Cagliari volerà in serie A?
Il calcio non è solo tecnica e tattica ma soprattutto passione e sentimento.