Occhi a bove

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da 19=L=15 »

Tra le tante l'italia è il paese dove è stato fatto passare il concetto che Ruby avrebbe effettivamente potuto esse la nipote di Mubarak.
Anzi peggio forse: non ci ha mai creduto nessuno ma hanno tutti fatto finta di crederci (aggravante dell'aggravante secondo me tanti, tantissimi hanno anche pensato che fosse un grandissimo anche per questo: "ciavessi o i su vaini farei uguale, de no, una bella fia giovane, sputaci, meglio Luxuria o la Bindi vedrai" ) perché il soggetto in questione era un campione del popolino del momento
Ora tocca a lei, nulla di nuovo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Giorni fa guardavo un film sulla contestazione femminile durante un miss mondo di anni passati...ebbene durante una delle mie rare riflessioni mi chiedevo se mai fosse esistito,nel femminile destrorso passato ,un simile movimento.
La ns cara giorgia che si bea del suo femmineo(solo sulla carta) aspetto in qualità di premier,forse dimentica che è grazie alle prime lotte di donne anarchiche e di sinistra
che può sedere sullo scranno della terza carica dello stato ..la seonda è der fascione dichiarato ignazio :shock:
Il simbolo del suo partito evidenzia la fiamma tricolore,fiamma che in bella vista richiama al partito fascista del dopo guerra il famigerato msi.
Tralasciando dio,di vesti tempi occupato in feste e rigozzi,tralasciando la patria,di vesti tempi rappresentata da pistoleri e faccendieri,rimane la famiglia..ebbene la famiglia tanto osannata dalla nera feccia niente è che popodimeno quella patriarcale, incentrata sul ruolo seondario dell donna,relegandola al ruolo di fattrice con uniche armi dei fornelli e della 'onca.
Dire che esiste un movimento femminista di dx è il più grande ossimoro che si possa immaginare..a dire la verità tempo fa lessi di una maglietta di Dior ,ambita dalle phie vip di dx che riportava"WE SHOULD ALL BE FEMMINISTS" al costo di 860 usd :roll: il no comment è di dovere
Che dire poi del divorzio e aborto simboli che la famiglia nera ha sempre portato come elementi di sfascio della medesima .
Compagni forensi NON CI RESTA CHE PIANGERE e non solo sul latte versato ma sui tanti ciui che continuano a volare...si lo so unsi vedano,ma un vi dimentiate che grazie a nuove tecniche ed al progresso ora( i ciui) possono avvalersi di volare in modalità STEALTH...
Siamo tutti corresponsabili dell attuale situazione. ..le mie idee in primis,ma anche VOI come secundis siete complici
ps
se la traduzione della maglietta non è chiara scrivete ai cugi 20 km più su o meglio alla internacional pisamerdazzurra
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da 19=L=15 »

ateo ha scritto: sab 6 gen 2024, 16:30 Giorni fa guardavo un film sulla contestazione femminile durante un miss mondo di anni passati...ebbene durante una delle mie rare riflessioni mi chiedevo se mai fosse esistito,nel femminile destrorso passato ,un simile movimento.
La ns cara giorgia che si bea del suo femmineo(solo sulla carta) aspetto in qualità di premier,forse dimentica che è grazie alle prime lotte di donne anarchiche e di sinistra
che può sedere sullo scranno della terza carica dello stato ..la seonda è der fascione dichiarato ignazio :shock:
Il simbolo del suo partito evidenzia la fiamma tricolore,fiamma che in bella vista richiama al partito fascista del dopo guerra il famigerato msi.
Tralasciando dio,di vesti tempi occupato in feste e rigozzi,tralasciando la patria,di vesti tempi rappresentata da pistoleri e faccendieri,rimane la famiglia..ebbene la famiglia tanto osannata dalla nera feccia niente è che popodimeno quella patriarcale, incentrata sul ruolo seondario dell donna,relegandola al ruolo di fattrice con uniche armi dei fornelli e della 'onca.
Dire che esiste un movimento femminista di dx è il più grande ossimoro che si possa immaginare..a dire la verità tempo fa lessi di una maglietta di Dior ,ambita dalle phie vip di dx che riportava"WE SHOULD ALL BE FEMMINISTS" al costo di 860 usd :roll: il no comment è di dovere
Che dire poi del divorzio e aborto simboli che la famiglia nera ha sempre portato come elementi di sfascio della medesima .
Compagni forensi NON CI RESTA CHE PIANGERE e non solo sul latte versato ma sui tanti ciui che continuano a volare...si lo so unsi vedano,ma un vi dimentiate che grazie a nuove tecniche ed al progresso ora( i ciui) possono avvalersi di volare in modalità STEALTH...
Siamo tutti corresponsabili dell attuale situazione. ..le mie idee in primis,ma anche VOI come secundis siete complici
ps
se la traduzione della maglietta non è chiara scrivete ai cugi 20 km più su o meglio alla internacional pisamerdazzurra
Sono il vecchio che si spaccia per il nuovo
Nulla di non già visto...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Cmq 19 questa vi è nova..presidente della commissione su intelligenza artificiale è stato eletto ir tonaone sacerdote paolo benanti.... :lol: :lol: :lol:
Testuali parole del neo eletto sono state quelle di combattere FALSE CREDENZE :o :shock: :roll: :lol:
le madonne che piangono,il sangue di gennaro,le apparizioni a pastorelli in sperdute montagne,l'ostia ir vino ner calice,la pasqua,ir natale,ir culorottodisumà... ecchecazzoooooo queste forse sono CERTEZZE ???????
Sai benissimo quanto c ha messo la 'iesa a chiedere scusa a Galileo per le sue scoperte,te lo dio io....più di 400 anni e ora ir porporato genio vole disquisì sull intelligenza...altra perla meloniana????? o di chi per essa
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

Ateo sei proprio un malfidato e un credulone...

Ora magari un sottosegretariato un glielo vuoi dare?
Meno male che i meloniani sono credenti e capiscono le vere esigenze della Patria.

https://www.quotidiano.net/cronaca/vegg ... o-2e4da561

P.s. mi spieghi perchè nei covi dei mafiosi, indranghetisti, camorristi, etc. , si riscontravano altarini, quadri, immagini con lumini ed altri ammennicoli vari?
Era l'indirizzo dove inoltrare i dissidenti e i non collaboratori?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: sab 6 gen 2024, 18:47 Ateo sei proprio un malfidato e un credulone...

Ora magari un sottosegretariato un glielo vuoi dare?
Meno male che i meloniani sono credenti e capiscono le vere esigenze della Patria.

https://www.quotidiano.net/cronaca/vegg ... o-2e4da561

P.s. mi spieghi perchè nei covi dei mafiosi, indranghetisti, camorristi, etc. , si riscontravano altarini, quadri, immagini con lumini ed altri ammennicoli vari?
Era l'indirizzo dove inoltrare i dissidenti e i non collaboratori?
Elementare sempre mio caro Watson ;)
appro..consiglio alla nana..in previsione di lunghi colloqui non fare come la giornalista..mettiti i pantaloni neri o marroni..rinuncia ai bianchi

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=keIP8zK ... N0YQ%3D%3D[/youtube]
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

L'avevo già visto :lol:
Comunque per precauzione consiglio un limone.
Spremuto?
No, intero a tappo! ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Visto le buone nuove mattutine, avevo l imbarazzo della scelta del topic.
Potevo virare su quello di "felpini" oppure sul generico tribuna politica, ma, dal momento che la nana ha messo la faccia per questa figura di merda, credo sia giusto scriverlo qua.
Prima di tutto ringrazio "Jo" ;) Jobbe per il suo contributo alla vittoria della "Sig.ra in giallo".. verde e rosso seppur leggermente sbiadito, poi un monito al Soru credulone dei "sardegnoli" volanti alias il boccacesco Calandrino o il più attuale Webete... questo personaggio di "a volte ritornano" mi ricorda molto il cashimierato leader che spiano' la strada al centro dx.
Detto ciò,ebbro di gioia ho rispolverato il grande WOODY GUTHRIE, con, tra i tanti, due brani:
Tear the fascists down e All you fascists bound to lose
UNITI SI VINCE CARI AMICI E COMPAGNI,i mulini a vento non si possono abbattere.
Dovuto ps
L' Armani nonché Giorgio nazionale ha detto che la nana poponi ha un bel viso.. e te credo..... da buon intenditore la faccia della premier gli ha ricordato i tanti cazzi visti ed assaggiati.. de gustibus..
Un abbraccione a tutti, torno alle mie impegnative cose
altro ps
fatevi spiegare dal grande Jobbe, se non lo sapete, cosa significa il termine "sardegnolo"
Un abbraccio anche all altro isolano più lontano il mitico CUCCU


,
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Il forum è come le ciliege, se lo leggi un commento tira l altro.... Caro Jo, non dubitavo della doppietta degna di uno dei migliori bomber del forum.
Leggo ora dell'affermazione della neo eletta sull'aiuto fornito dai manganelli pisani.
Ne parlavo stamani 1/2 cell con un grande desaparecido del forum, dicendogli che i s/c manganelli, forse, si sono trasformati in potenti boomerang contro la feccia di dxdx.
Aggiungo pure la blanda presa di posizione del sindaco pisese, posizione in linea con la sua razza di merda.
Ps
tante ciliege fanno veni la caarella quindi torno a leggervi e basta
Un saluto... Ti ho risposto in mp
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”