Occhi a bove

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: sab 30 dic 2023, 13:28
Fabio ha scritto: ven 29 dic 2023, 11:22 Per quanto mi faccia caà postare una locandina di libero, questa merita di essere condivisa .
A me di vesta locandina mi colpisce il trio di "giornalisti" Sechi-Specchia-Capezzone (che non a caso è l'anagramma di cazzopene).
Allora sei proprio un masochista...Vuoi farti male fino al rigozzo?
Il Trio delle merdaviglie.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

La locandina ritoccata manca di un aggettivo, ovvero "Basso" talmente basso che... come detto, credo, dal grande Plinio(che saluto)...se fa una scurreggia si fa na storta
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Occhi a bove

Messaggio da BALDOeFIERO »

Capezzone … vello che da esse radicale della rosa nel pugno è passato a Forza Italia col berlusca per fa il liberale e ora fa l’occhiolino alla Meloni. La massima espressione del politico di merda, che infatti scrive anche per un giornale di merda ed è co-autore di un articolo di merda.
Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: sab 30 dic 2023, 20:21 La locandina ritoccata manca di un aggettivo, ovvero "Basso" talmente basso che... come detto, credo, dal grande Plinio(che saluto)...se fa una scurreggia si fa na storta
Basso come dice De Andrè nella canzone Un Giudice:
"Un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo".
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

la classe non è acqua,ma forse merda

unci poteva andà prima..figura da coomeraia
Ve lo immaginate Draghi che dice mi scappa da caa o la Lagarde che corre per andà a piscià..il bello è che fra i suoi zulù troverà simpatici consensi....del resto governa come caa
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Occhi a bove

Messaggio da Fabio »

ateo ha scritto: gio 4 gen 2024, 19:02 la classe non è acqua,ma forse merda

unci poteva andà prima..figura da coomeraia
Ve lo immaginate Draghi che dice mi scappa da caa o la Lagarde che corre per andà a piscià..il bello è che fra i suoi zulù troverà simpatici consensi....del resto governa come caa
Testuali parole: "Sto a morì, regà". Roba da vergognassi, ma al popolino piace proprio questo suo essere "una come loro".
= There is always hope =
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Occhi a bove

Messaggio da BALDOeFIERO »

E se qualcuno glielo fa presente ti risponde: sono umana, la Meloni è umana e va in bagno. Mai ‘na vorta cascasse ner cesso.
Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: ven 5 gen 2024, 8:44
ateo ha scritto: gio 4 gen 2024, 19:02 la classe non è acqua,ma forse merda

unci poteva andà prima..figura da coomeraia
Ve lo immaginate Draghi che dice mi scappa da caa o la Lagarde che corre per andà a piscià..il bello è che fra i suoi zulù troverà simpatici consensi....del resto governa come caa
Testuali parole: "Sto a morì, regà". Roba da vergognassi, ma al popolino piace proprio questo suo essere "una come loro".
Hai centrato al millexmille il punto
Però il popolino, vedi ferragnez, cambia bandiera tutto insieme e di botto (questo è positivo), tendenzialmente in peggio (questo meno)
Lo so che fa un po' radical chic parla di popolino, perché io ne faccio anche orgogliosamente parte , però AD 2024 è così c'è poo da fa
Il.popolino e di dx e marcatamente, era già successo nei '20 del secolo scorso eh, mica si tratta di una novità
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Occhi a bove

Messaggio da SimonedaPraga »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 5 gen 2024, 18:56 E se qualcuno glielo fa presente ti risponde: sono umana, la Meloni è umana e va in bagno. Mai ‘na vorta cascasse ner cesso.
Quindi vuol dire che per il popolino tutti gli altri che non lasciano la sala durante le conferenze per andare al cesso sono disumani, falsi pezzi di merda……
Le pause si fanno apposta per scarica’, mica solo per anda’ a fuma’ la sigarettina….Se non si sa gestire e’ una incompetente menefreghista.

Quelli che la votano mi sembrano una banda di cafoni come lei
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Occhi a bove

Messaggio da BALDOeFIERO »

Qui ben spiegate le cazzate che ha sparato in conferenza stampa: https://www.ilpost.it/2024/01/04/meloni ... fine-anno/

Ci dovrebbero esse delle leggi che limitano la possibilità di esse bugiardo a un capo di stato. Sennò davvero uno pole dì che ha mandato la gente su Saturno e tutti ci credono.
Immagine
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”