Seravezza-Livorno

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 937
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Alessà73 »

Si affronta la prossima partita, con una vittoria alle spalle, con la società che comunque continua a crederci. Continua a crederci, perché comunque non è stata ferma a piangere sugli errori commessi ma ha reagito e forte, con una rivoluzione di giocatori nuovi. E si, adesso mancherà il discorso preparazione estiva, messi insieme in campo in fretta e furia, ok lo sappiamo. Non sarà facile, arriva un nome nuovo lo butti in campo e speri, adesso è così. Ma il feeling, il gioco, lo apprendi veloce in partita e il nostro ritardo si sta pagando, non vedendo tutto il meccanismo girare perfetto. Si è visto con Lucatti, un po ci è voluto per ambientarsi, poi fa piacere vederlo. Quindi, non sarà facile vincere, per tutta questa serie di motivi, però adesso cominciano a giocare meglio i primi arrivati. Certo il morale alto aiuta a velocizza il tutto, cerchiamo di vincere proprio per trovare l'amalgama e la compattezza che ci rimetterebbe clamorosamente in gioco. Anche se ora è meglio non guardare la classifica, adesso fa solo venire il nervoso. Vincere la prossima, caricherebbe notevolmente, sarebbe una medicina miracolosa, perché si ricomincerebbe a sorridere un po. Veramente eravamo con la bazza lunga lunga, toccava in terra, proprio abbazzati. Una vittorietta, ci ha fatti capire che non siamo morti, un altra adesso ci farebbe stare bene, se si vincesse pure quella dopo, le altre comincerebbe a guardare la classifica con timore. Alla fine il campionato è lungo, vediamo cosa si può fare. Mi è piaciuta la società che comunque non si è arresa e ha provato a rimediare a un mercato fatto da troppe mani e in un insicurezza di categoria. Vinci e convinci.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da neuromante »

Longo definitivo? Mah..a Lecco scrivono che ce l'hanno dato in prestito :mrgreen:

https://www.lecconews.news/news/calcio- ... no-343650/
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

La partita di domenica sarà fondamentale, io sono fiducioso nei nostri ragazzi, se incocci un'altra vittoria il campionato lo svolti. Ho fiducia in questi ragazzi, insieme da poco e con ampi margini di miglioramento. Ho fiducia anche nella società che non è rimasta con le mani in mano ed è intervenuta sul mercato come si deve.
Avanti, compattiamoci e sosteniamo i bimbi in campo e la società, i conti si faranno alla fine
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1300
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

Triglia amaranto ha scritto: ven 27 gen 2023, 12:20 La partita di domenica sarà fondamentale, io sono fiducioso nei nostri ragazzi, se incocci un'altra vittoria il campionato lo svolti. Ho fiducia in questi ragazzi, insieme da poco e con ampi margini di miglioramento. Ho fiducia anche nella società che non è rimasta con le mani in mano ed è intervenuta sul mercato come si deve.
Avanti, compattiamoci e sosteniamo i bimbi in campo e la società, i conti si faranno alla fine
Boia quanto sono d'accordo con te!!!
Andiamo gente...stiamo vicini alla nostra maglia...ora più che mai.
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 739
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Molonovo »

È proprio vero: il tifoso di calcio è l'essere più irrazionale che ci sia. Dominato esclusivamente dalla passione a discapito della razionalità. E così, come 2 settimane fa avrebbe tranquillamente rovesciato il tavolo al grido di "via tutti", altrettanto tranquillamente, una più che dovuta vittoria con l'ultima in classifica gli fa immaginare impossibili remuntade, con la prima a distanza siderale.io continuo ad essere contento di due cose: 1 gli acquisti, dimostrazione di una società che investe e crede nel progetto. 2, il tempo che questa squadra ha a disposizione per amalgamarsi, crescere e vincere quello che sarà davvero il campionato della verità, ovvero il 2023/24.
Quello che c'è nel mezzo è un noioso precampionato che però tocca fare. D'altronde chi ha vissuto gli anni 80 e 90 dovrebbe esserci abbastanza abituato a stagioni privè di obiettivi. Sarà noioso ma ci tocca
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Fondamentale dare continuità
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da checco77 »

Boiaaaa che mortorio.. Forza Ragazzi, oggi è importante fare risultato
Avatar utente
Maggiolino
Messaggi: 139
Iscritto il: lun 27 giu 2022, 9:12

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Maggiolino »

Oggi si vince. Senza se e senza ma, andiamo!!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”