Seravezza-Livorno

Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da mediano »

Pattone ha scritto: mar 24 gen 2023, 11:27 Loro sono in forma, poi Amoroso sicuramente vorra' vincere il suo derby personale.
Per noi gara fondamentale anche per dare valore alla vittoria di domenica.
Salvo scordassi che gioò nella Fiorentina..
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Dattero »

mediano ha scritto: mar 24 gen 2023, 16:07
Pattone ha scritto: mar 24 gen 2023, 11:27 Loro sono in forma, poi Amoroso sicuramente vorra' vincere il suo derby personale.
Per noi gara fondamentale anche per dare valore alla vittoria di domenica.
Salvo scordassi che gioò nella Fiorentina..
Ma a quell'epoca, se non sbaglio, il loro vero derby era con la Lucchese... :lol: :lol: :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da spiritual »

L'abbiamo visti già due volte: in precampionato e a Livorno. Bella squadra che sa giocare e difendersi. Qualcuno di voi ricorderà sicuramente a centrocampo il 6 e il 5, veramente bravi. Camarlinghi era il 10: estroso e anche birbantello. Il 9 (forse è Benedetti?) forte fisicamente, ma anche agile, teneva bene palla. Il loro portiere è over e con noi parò quasi tutto (il tiro di Lucarellino no).
Che giochino a specchio con noi può essere un vantaggio: chi ce l'ha più lungo se lo tira. L'importante è restare corti, compatti e cercare di occupare il più possibile la trequarti.
Il mio unico timore è Russo. Per sviluppare il nostro modulo, la coppia centrale deve restare alta, e lui mi fa paura, soprattutto in quella posizione. I giornalisti non lo dicono (chiaramente non parlano mai male di qualche giocatore in particolare), ma anche domenica, nelle uniche due circostanze dove era in competizione a rincorrere un pallone, l'avversario gli è andato via.

Si gioca contro la squadra più in forma del momento, ma è una squadra che gioca e sono fiducioso.
Si vince: ci sarà un rigore per noi procurato da un dribbling in area e il loro portiere (veramente bravo) farà un errore, come succede a tutti i portieri, anche a quelli bravi.

Se ci indovino, voglio ponce agratisse la settimana dopo al Picchi.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

spiritual ha scritto: mar 24 gen 2023, 17:55 L'abbiamo visti già due volte: in precampionato e a Livorno. Bella squadra che sa giocare e difendersi. Qualcuno di voi ricorderà sicuramente a centrocampo il 6 e il 5, veramente bravi. Camarlinghi era il 10: estroso e anche birbantello. Il 9 (forse è Benedetti?) forte fisicamente, ma anche agile, teneva bene palla. Il loro portiere è over e con noi parò quasi tutto (il tiro di Lucarellino no).
Che giochino a specchio con noi può essere un vantaggio: chi ce l'ha più lungo se lo tira. L'importante è restare corti, compatti e cercare di occupare il più possibile la trequarti.
Il mio unico timore è Russo. Per sviluppare il nostro modulo, la coppia centrale deve restare alta, e lui mi fa paura, soprattutto in quella posizione. I giornalisti non lo dicono (chiaramente non parlano mai male di qualche giocatore in particolare), ma anche domenica, nelle uniche due circostanze dove era in competizione a rincorrere un pallone, l'avversario gli è andato via.

Si gioca contro la squadra più in forma del momento, ma è una squadra che gioca e sono fiducioso.
Si vince: ci sarà un rigore per noi procurato da un dribbling in area e il loro portiere (veramente bravo) farà un errore, come succede a tutti i portieri, anche a quelli bravi.

Se ci indovino, voglio ponce agratisse la settimana dopo al Picchi.
Birbantello non lo sentivo dal 91 :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da il clone »

Ha perso il cervello: fa le sedute spiritie per sapè quello che succede la domenica in campo e corre subito a scriverlo. Uno Spiritual che fa le sedute spiritiche...
Secondo me lo prendono per il culo. Ci daranno due rigori contro e il su portiere farà i miraoli, altro che l'errori.

Triglia
voleva scrivè bastardello, me l'ha detto, perché in precampionato faceva il furbo, ma è livornese e Spirit ha addolcito.
Comunque è uno da prendere con le molle. Ma sono il 5 e il 6 che mi preoccupano.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da gozzata »

spiritual ha scritto: mar 24 gen 2023, 17:55 L'abbiamo visti già due volte: in precampionato e a Livorno. Bella squadra che sa giocare e difendersi. Qualcuno di voi ricorderà sicuramente a centrocampo il 6 e il 5, veramente bravi. Camarlinghi era il 10: estroso e anche birbantello. Il 9 (forse è Benedetti?) forte fisicamente, ma anche agile, teneva bene palla. Il loro portiere è over e con noi parò quasi tutto (il tiro di Lucarellino no).
Che giochino a specchio con noi può essere un vantaggio: chi ce l'ha più lungo se lo tira. L'importante è restare corti, compatti e cercare di occupare il più possibile la trequarti.
Il mio unico timore è Russo. Per sviluppare il nostro modulo, la coppia centrale deve restare alta, e lui mi fa paura, soprattutto in quella posizione. I giornalisti non lo dicono (chiaramente non parlano mai male di qualche giocatore in particolare), ma anche domenica, nelle uniche due circostanze dove era in competizione a rincorrere un pallone, l'avversario gli è andato via.

Si gioca contro la squadra più in forma del momento, ma è una squadra che gioca e sono fiducioso.
Si vince: ci sarà un rigore per noi procurato da un dribbling in area e il loro portiere (veramente bravo) farà un errore, come succede a tutti i portieri, anche a quelli bravi.

Se ci indovino, voglio ponce agratisse la settimana dopo al Picchi.
guarda te lo porto io e te lo passo dalla grata tra curva e gradinata :mrgreen:
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

il clone ha scritto: mer 25 gen 2023, 0:00 Ha perso il cervello: fa le sedute spiritie per sapè quello che succede la domenica in campo e corre subito a scriverlo. Uno Spiritual che fa le sedute spiritiche...
Secondo me lo prendono per il culo. Ci daranno due rigori contro e il su portiere farà i miraoli, altro che l'errori.

Triglia
voleva scrivè bastardello, me l'ha detto, perché in precampionato faceva il furbo, ma è livornese e Spirit ha addolcito.
Comunque è uno da prendere con le molle. Ma sono il 5 e il 6 che mi preoccupano.
:lol: :lol: grande Clone, te si che ci 'apisci, mia Spirit :mrgreen:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 934
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Alessà73 »

Intanto ho telefonato alla mi zia di Seravezza e mi ha detto, testuali parole: " mariannagane! " deh un lo vorrai mia mette cor mi ber "Boiade!"? Mia per nulla, Na vittorietta ci vorrebbe, anche perché ogni vota che vado ar barre mi diano sempre.. "O Livorno, arbero in culo e le foglie d'intorno." Ecco se perdano, ni dio, piglia un po questarbero qui. Via per capissi, noi siamo il Livorno, ma posso io fa ste figure, anche solo essere confrontato con Seravezza? Roba da forchettate ne denti. 3 punti, non si vole artro, alla squadra ni dio okkio, comunque sono organizzati quindi, non facciamo cazzate. Forza Livorno.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1300
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

Ndiamo deeee...gomprate vesti biLLietti e moviamo ir culo!!! TUTTI A SERRAVEZZA mariannagane...ehm...scusate...infamato ane!!! :D
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da piazza »

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”