Banksy. Realismo Capitalista. An Unauthorized Exhibition

Rispondi
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Banksy. Realismo Capitalista. An Unauthorized Exhibition

Messaggio da Eptah »

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Banksy. Realismo Capitalista. An Unauthorized Exhibition

Messaggio da 19=L=15 »

Io ancora no, però di sicuro andrò...
Il genere non mi innamora, però le mostre d'arte in zona me le faccio cmq tutte, o quasi. Se sono a Livorno a maggior ragione. ;)
Poi lui mi incuriosì quando vidi un documentario sul muro in Palestina dove un botto di roba la fece lì.
A Ramallah (mi pare, o forse Betlemme) vidi c'è tipo un topic shopping di roba di lui/arte moderna che mi garberebbe vedè di persona, chissà che prima o poi un ce la faccia...intanto partirò con questa dè...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Banksy. Realismo Capitalista. An Unauthorized Exhibition

Messaggio da checco77 »

Io sono stato, con tanto di guida, bella mostra mi è piaciuta molto poi non so come dire, è una mostra da Livorno
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 740
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Banksy. Realismo Capitalista. An Unauthorized Exhibition

Messaggio da Molonovo »

19=L=15 ha scritto: gio 26 gen 2023, 20:48 Io ancora no, però di sicuro andrò...
Il genere non mi innamora, però le mostre d'arte in zona me le faccio cmq tutte, o quasi. Se sono a Livorno a maggior ragione. ;)
Poi lui mi incuriosì quando vidi un documentario sul muro in Palestina dove un botto di roba la fece lì.
A Ramallah (mi pare, o forse Betlemme) vidi c'è tipo un topic shopping di roba di lui/arte moderna che mi garberebbe vedè di persona, chissà che prima o poi un ce la faccia...intanto partirò con questa dè...
Sono stato svariati mesi in palestina, e avendo base a Betlemme penso tu ti riferisca al gift shop della casa comunale/ museo che sta nella piazza principale della città ( piazza della mangiatoia mi sembra). Cmq le riproduzioni delle opere di Banksy stanno un po' in tutti i negozi di souvenir, che giustamente ne hanno fatto un piccolo business affiancato a quello religioso. Tieni conto cmq che il mio soggiorno risale al 2013/14.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Banksy. Realismo Capitalista. An Unauthorized Exhibition

Messaggio da 19=L=15 »

Molonovo ha scritto: ven 27 gen 2023, 15:17
19=L=15 ha scritto: gio 26 gen 2023, 20:48 Io ancora no, però di sicuro andrò...
Il genere non mi innamora, però le mostre d'arte in zona me le faccio cmq tutte, o quasi. Se sono a Livorno a maggior ragione. ;)
Poi lui mi incuriosì quando vidi un documentario sul muro in Palestina dove un botto di roba la fece lì.
A Ramallah (mi pare, o forse Betlemme) vidi c'è tipo un topic shopping di roba di lui/arte moderna che mi garberebbe vedè di persona, chissà che prima o poi un ce la faccia...intanto partirò con questa dè...
Sono stato svariati mesi in palestina, e avendo base a Betlemme penso tu ti riferisca al gift shop della casa comunale/ museo che sta nella piazza principale della città ( piazza della mangiatoia mi sembra). Cmq le riproduzioni delle opere di Banksy stanno un po' in tutti i negozi di souvenir, che giustamente ne hanno fatto un piccolo business affiancato a quello religioso. Tieni conto cmq che il mio soggiorno risale al 2013/14.
Si mi pare fosse proprio quella
Se tutto va bene nel 2023 ci vado anche se da turista , cosa che ha un " perché " diverso dal come credo ci sei stato te
Poi semmai ti/vi dirò come son messi... ;)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Banksy. Realismo Capitalista. An Unauthorized Exhibition

Messaggio da piazza »

Immagine
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”