Fedayn Roma

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Fedayn Roma

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: sab 18 feb 2023, 17:58 Faranno la sagra della lamata
E magari non solo. Ormai la situazione ultras (almeno per come l’ho sempre intesa io da “esterno”) è talmente degenerata che da “movimento“ con regole non scritte sembra si sia trasformato in un giro di cosche mafiose. Non mi meraviglierei più di nulla …
Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Fedayn Roma

Messaggio da 19=L=15 »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 18 feb 2023, 19:47 E magari non solo. Ormai la situazione ultras (almeno per come l’ho sempre intesa io da “esterno”) è talmente degenerata che da “movimento“ con regole non scritte sembra si sia trasformato in un giro di cosche mafiose. Non mi meraviglierei più di nulla …
Ah si si, vero
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Fedayn Roma

Messaggio da 19=L=15 »

https://www.ultimouomo.com/cosa-sta-suc ... ien-louis/

Cmq lui che lha scritto cia fatto la pappa (non lo dico in termini negativi) x anni a Livorno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Fedayn Roma

Messaggio da Plinio »

Questa è pesa bimbi… ma pesa pesa.
La penso come Baldo, ma il danno irreparabile è fatto.
Hanno avuto il buon gusto di non esporre lo striscione di Rulli.

A me non mi leva dalla testa nessuno che la cosa è stata organizzata col supporto di qualcuno a Roma.
Non esiste che ci siano usciti lisci lisci, è impossibile
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Fedayn Roma

Messaggio da BALDOeFIERO »

Plinio ha scritto: sab 18 feb 2023, 20:36 A me non mi leva dalla testa nessuno che la cosa è stata organizzata col supporto di qualcuno a Roma.
Non esiste che ci siano usciti lisci lisci, è impossibile
Un è solo esse usciti lisci lisci … quello ci pole anche sta se fai una cosa da paramilitari come hanno fatto i serbi. La cosa strana - per cui la penso come te - è che so andati a botta sicura sugli striscioni. Quello è oggettivamente impossibile sia successo per caso.

Aggiungo che personalmente le tifoserie europee (olanda, spagna, est europa, germania, danimarca, ecc) fatta eccezione per Francia e Grecia … m’hanno sempre fatto caà, anche prima di questo fatto. Un lo dico per i rapporti con Marsiglia e Atene, anche oltre loro ci sono ambienti rispettabili. Il resto so quasi tutti fasci di merda, pugili/mma falliti e gente senza mentalità.

Mi stanno tarmente sur cazzo che so stati boni di farmi esse solidale coi romani …
Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Fedayn Roma

Messaggio da Plinio »

Pugili e MMA ci s’aveva due anche noi, ma con mentalità da vendere :D
Comunque vero quello che dici, e sicuro qualcuno a Roma ha fatto l’infamata.
Anche vero che un ti poi fa leva’ tutto a Roma da 50, senza lasciarne nemmeno uno in terra.
Ma se ti pigliano alla sprovvista… mi ricordo bene i bolognesi da noi … ovvio se un c’è chi fa la spia gli striscioni non li trovi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Fedayn Roma

Messaggio da BALDOeFIERO »

Plinio ha scritto: sab 18 feb 2023, 22:48 Pugili e MMA ci s’aveva due anche noi, ma con mentalità da vendere :D
… e infatti i nostri un erano falliti, erano trascinatori in curva e campioni fori. ;)

Plinio ha scritto: sab 18 feb 2023, 22:48 Anche vero che un ti poi fa leva’ tutto a Roma da 50, senza lasciarne nemmeno uno in terra.
Ma se ti pigliano alla sprovvista… mi ricordo bene i bolognesi da noi … ovvio se un c’è chi fa la spia gli striscioni non li trovi
Anche questa cosa qui infatti è assurda. Va bene era una sorpresa, ma che un abbiano agguantato nemmeno un serbo è strano.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fedayn Roma

Messaggio da piazza »

Boh, troppe variabili da calcolare e troppi fatti che non si sanno per esprimere un giudizio.
Personalmente posso dì che mi dispiace per quello che è successo, proprio come quando un altro grande gruppo, la Fossa dei Leoni a Milano si sciolse e che le modalità un è che mi piacciano più di tanto, perché l’occasione fa l’uomo ladro, ma così premeditato non lo so…mi fa un po’ caà.
Preferisco 100mila volte un gruppo come le Brigate Gialloblù dell’epoca che perde lo striscione perché vanno in giro per tutta Italia in un periodo che non ci sono le scorte, che questi serbi vì.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Fedayn Roma

Messaggio da 19=L=15 »

...e cmq che ci sia del marcio e più di un attore dietro mi pare ovvio...
Così eh:

https://www.ilnapolista.it/2023/02/roma ... o-scontri/

Secondo me la politica c'entra, eccomone
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Fedayn Roma

Messaggio da Plinio »

19=L=15 ha scritto: dom 19 feb 2023, 15:32 ...e cmq che ci sia del marcio e più di un attore dietro mi pare ovvio...
Così eh:

https://www.ilnapolista.it/2023/02/roma ... o-scontri/

Secondo me la politica c'entra, eccomone
Ma noooo… “I fascisti non esistono” :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”