Basket Livornese

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Basket Livornese

Messaggio da Etruria »

Boia davvero..
A questo giro
È tornato a fa caa anche lui
Ma per il resto confermo
Che è finita la benzina..senza Chiarini poi
Si fa prima a non entrare in campo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: Basket Livornese

Messaggio da zuppalombarda »

Mio genero che è di Montecatini ed un ex giocatore di basket, mi ha fatto un graditissimo regalo di natale ha comprato 2 biglietti di parterre al palaterme ed organiz-
zato una cena a casa mia con mia figlia e mia nipote affinche' mia moglie che è invalida non rimanesse sola. E' inutile precisare che trattavasi dello scontro al vertice
di serie B Herons Montecatini-Pielle Livorno. C'era una curva strapiena di piellini con striscioni storici e bandiere ed un tifo così bello che mi ha fatto venire i luccico-
ni, e dulcis in fundo la vittoria! Mio genero che è una pasta di ragazzo ha fatto buon viso a cattiva sorte ed accettato sportivamente il verdetto.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Basket Livornese

Messaggio da Triglia amaranto »

zuppalombarda ha scritto: mer 27 dic 2023, 17:19 Mio genero che è di Montecatini ed un ex giocatore di basket, mi ha fatto un graditissimo regalo di natale ha comprato 2 biglietti di parterre al palaterme ed organiz-
zato una cena a casa mia con mia figlia e mia nipote affinche' mia moglie che è invalida non rimanesse sola. E' inutile precisare che trattavasi dello scontro al vertice
di serie B Herons Montecatini-Pielle Livorno. C'era una curva strapiena di piellini con striscioni storici e bandiere ed un tifo così bello che mi ha fatto venire i luccico-
ni, e dulcis in fundo la vittoria! Mio genero che è una pasta di ragazzo ha fatto buon viso a cattiva sorte ed accettato sportivamente il verdetto.
Invitalo il 7 gennaio al derby, sarà soldout il Pala Modigliani visto che restano solo 200 biglietti
Capace ci trovate anche Esciua, così li fai vedere la differenza di entusiasmo tra il calcio e il basket, ah... già che ci sei mandalo anche in culo :D
Grazie
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da ateo »

zuppalombarda ha scritto: mer 27 dic 2023, 17:19 Mio genero che è di Montecatini ed un ex giocatore di basket, mi ha fatto un graditissimo regalo di natale ha comprato 2 biglietti di parterre al palaterme ed organiz-
zato una cena a casa mia con mia figlia e mia nipote affinche' mia moglie che è invalida non rimanesse sola. E' inutile precisare che trattavasi dello scontro al vertice
di serie B Herons Montecatini-Pielle Livorno. C'era una curva strapiena di piellini con striscioni storici e bandiere ed un tifo così bello che mi ha fatto venire i luccico-
ni, e dulcis in fundo la vittoria! Mio genero che è una pasta di ragazzo ha fatto buon viso a cattiva sorte ed accettato sportivamente il verdetto.
Un grande ben tornato a TE
spero che il brasilero e qualche calcia nte amaranto siano spettatori dei quasi 8000 urlanti e ruggenti tifosi PIELLINI e libertassini, uno spettacolo nello spettacolo... Spero in una diretta tv, dal momento che per idiosincrasia a luoghi chiusi ed affollati oltre a problemi personali non potrò accedere al Modigliani, ovviamente andrei nella sud per poter incontrare tanti vecchi amici, ma ora hanno preso"voga" le pallose bandiere, assurda moda ed impensabile, al tempo, sfogo per impedire la visuale
Rinnovo ABBRACCIONE a TE e famiglia
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Basket Livornese

Messaggio da Triglia amaranto »

Partita sold out un altra volta
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da ateo »

Ricordo che la serie b cestistica è uguale alla serie c pallonara, ovviamente con meno attenzione dei media, eppure gli 8mila o giù di lì rappresentano il tifo labronico a conferma che se lo sport chiama Livorno risponde
Siamo in mano a calcistici intrallazzatori complici del genocidio di tale sport
CMQ FORZA PIELLE
Qui fori di vi e all estero
ps
mi chiedo se in serie b e qualche volta pure in a i parenti di 20 km più in su avessero avuto questi numeri
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: Basket Livornese

Messaggio da zuppalombarda »

ateo ha scritto: dom 31 dic 2023, 9:57 Un grande ben tornato a TE
spero che il brasilero e qualche calcia nte amaranto siano spettatori dei quasi 8000 urlanti e ruggenti tifosi PIELLINI e libertassini, uno spettacolo nello spettacolo... Spero in una diretta tv, dal momento che per idiosincrasia a luoghi chiusi ed affollati oltre a problemi personali non potrò accedere al Modigliani, ovviamente andrei nella sud per poter incontrare tanti vecchi amici, ma ora hanno preso"voga" le pallose bandiere, assurda moda ed impensabile, al tempo, sfogo per impedire la visuale
Rinnovo ABBRACCIONE a TE e famiglia
Ricambio con affetto, e vorrei proprio incontrarti ma purtroppo, sono legato mani e piedi da questa maledetta situazione. Mi posso muovere nei paraggi e per un tempo limitato, lei non sa stare senza di me ed io per ora reggo. Salutoni da Cesarino, alias Zuppa.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da ateo »

zuppalombarda ha scritto: mer 3 gen 2024, 18:38 Ricambio con affetto, e vorrei proprio incontrarti ma purtroppo, sono legato mani e piedi da questa maledetta situazione. Mi posso muovere nei paraggi e per un tempo limitato, lei non sa stare senza di me ed io per ora reggo. Salutoni da Cesarino, alias Zuppa.
Purtroppo pure io sto vivendo una situazione speculare alla tua, in quanto anche mia moglie ha bisogno di me, ma con la differenza che pure io, da luglio, ho bisogno di lei
Per non intasare il forum con OT ti rimando a spiegazioni in mp ppp
Quindi CAPISCO perfettamente la tua situazione e mi dispiace credimi
Un augurio particolare ed un sempre forza PIELLE
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Basket Livornese

Messaggio da 19=L=15 »

La palla'anestro de
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Basket Livornese

Messaggio da Triglia amaranto »

19=L=15 ha scritto: dom 7 gen 2024, 20:20 La palla'anestro de
Ci fosse la metà dell'entusiasmo che c'è per il basket saremmo apposto, invece siamo depressi, due gatti, società inesistente. Grazie Joele, ora però levati anche di 'ulo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”