Basket Livornese

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da ateo »

Certo che per me sarebbe dura tifa PL unicusano... dite vello che vi pare ma la dignità, la mia, di essere prima di tutto antifascista, mi impone regole certe.
Stenterello

Re: Basket Livornese

Messaggio da Stenterello »

ateo ha scritto: sab 17 apr 2021, 14:29 Certo che per me sarebbe dura tifa PL unicusano... dite vello che vi pare ma la dignità, la mia, di essere prima di tutto antifascista, mi impone regole certe.
Un ci penzà!!! Andiamo in B...e facciamo ribolli ir palazzetto!!!
Bandecchi portaci in NBA!!!! MAREMMA MPESTATA UN SE POLE PIÙ DI QUESTE CATEGORIE DI MERDA!!!!!
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da ateo »

Stenterello ha scritto: sab 17 apr 2021, 20:11
ateo ha scritto: sab 17 apr 2021, 14:29 Certo che per me sarebbe dura tifa PL unicusano... dite vello che vi pare ma la dignità, la mia, di essere prima di tutto antifascista, mi impone regole certe.
Un ci penzà!!! Andiamo in B...e facciamo ribolli ir palazzetto!!!
Bandecchi portaci in NBA!!!! MAREMMA MPESTATA UN SE POLE PIÙ DI QUESTE CATEGORIE DI MERDA!!!!!
Ovvia giù ci proverò...certo dè la ns Livorno plurimedagliata in tante discipline ora affoga nella merda delle più basse categorie....che fine... verrà ir giorno?
Per me di siuro no
Stenterello

Re: Basket Livornese

Messaggio da Stenterello »

ateo ha scritto: sab 17 apr 2021, 20:18
Stenterello ha scritto: sab 17 apr 2021, 20:11
ateo ha scritto: sab 17 apr 2021, 14:29 Certo che per me sarebbe dura tifa PL unicusano... dite vello che vi pare ma la dignità, la mia, di essere prima di tutto antifascista, mi impone regole certe.
Un ci penzà!!! Andiamo in B...e facciamo ribolli ir palazzetto!!!
Bandecchi portaci in NBA!!!! MAREMMA MPESTATA UN SE POLE PIÙ DI QUESTE CATEGORIE DI MERDA!!!!!
Ovvia giù ci proverò...certo dè la ns Livorno plurimedagliata in tante discipline ora affoga nella merda delle più basse categorie....che fine... verrà ir giorno?
Per me di siuro no
E pensare che avremmo un potenziale enorme, in diverse discipline. Io ci dOvento matto
Stenterello

Re: Basket Livornese

Messaggio da Stenterello »

Boia...la LL sta volando.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Basket Livornese

Messaggio da mediano »

Stenterello ha scritto: gio 22 apr 2021, 11:33 Boia...la LL sta volando.
Progetto triennale. Comunque avere preso in panchina uno come Garelli che mi pare abbia vinto 5-6 campionati, dimostra che le ambizioni ci sono.
Stenterello

Re: Basket Livornese

Messaggio da Stenterello »

mediano ha scritto: dom 25 apr 2021, 19:41
Stenterello ha scritto: gio 22 apr 2021, 11:33 Boia...la LL sta volando.
Progetto triennale. Comunque avere preso in panchina uno come Garelli che mi pare abbia vinto 5-6 campionati, dimostra che le ambizioni ci sono.
Esatto Mediano. Si è visto subito che stavano lavorando bene, tra marketing e sponsor vari. E c'è anche una bellissima associazione di tifosi. Poi, quando hanno preso il bolognese Garelli, è stata la conferma della volontà di provare a salire.
In un certo senso, quello che dovremmo fare noi con il fu Livorno (ora Spinellese), é quello che i tifosi LL hanno fatto con la Liburnia: abbandonarla al suo destino e puntare su una nuova società.
Quanto alla Pielle, dobbiamo levarci di ulo da questa categoria infame e tentare il trust dei tifosi. Sono convinto che verrebbe fuori una bella cosa. Ma servono i risultati ed un briciolo di ambizione. La gente si è frantumata i coglioni di stare in Serie C!!!! Mi pare che siamo nella direzione giusta. Bisogna che Bandecchi veda all'opera il pubblico piellino e si innamori!
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Basket Livornese

Messaggio da mediano »

Stenterello ha scritto: lun 26 apr 2021, 14:16
mediano ha scritto: dom 25 apr 2021, 19:41
Stenterello ha scritto: gio 22 apr 2021, 11:33 Boia...la LL sta volando.
Progetto triennale. Comunque avere preso in panchina uno come Garelli che mi pare abbia vinto 5-6 campionati, dimostra che le ambizioni ci sono.
Esatto Mediano. Si è visto subito che stavano lavorando bene, tra marketing e sponsor vari. E c'è anche una bellissima associazione di tifosi. Poi, quando hanno preso il bolognese Garelli, è stata la conferma della volontà di provare a salire.
In un certo senso, quello che dovremmo fare noi con il fu Livorno (ora Spinellese), é quello che i tifosi LL hanno fatto con la Liburnia: abbandonarla al suo destino e puntare su una nuova società.
Quanto alla Pielle, dobbiamo levarci di ulo da questa categoria infame e tentare il trust dei tifosi. Sono convinto che verrebbe fuori una bella cosa. Ma servono i risultati ed un briciolo di ambizione. La gente si è frantumata i coglioni di stare in Serie C!!!! Mi pare che siamo nella direzione giusta. Bisogna che Bandecchi veda all'opera il pubblico piellino e si innamori!
Io sono sempre stato di fede libertassina, però mi pare che tutte e due le società abbiano posto delle basi molto interessanti. Però mi chiedo se possa avere più prospettiva un progetto come quello della Libertas con 51 soci, oppure quello della Pielle dove c'è uno sponsor molto forte come Bandecchi. A ogni modo spero in un periodo di grossi successi per entrambe. Voglio rivedé il derby in A!
Stenterello

Re: Basket Livornese

Messaggio da Stenterello »

mediano ha scritto: lun 26 apr 2021, 15:12
Stenterello ha scritto: lun 26 apr 2021, 14:16
mediano ha scritto: dom 25 apr 2021, 19:41

Progetto triennale. Comunque avere preso in panchina uno come Garelli che mi pare abbia vinto 5-6 campionati, dimostra che le ambizioni ci sono.
Esatto Mediano. Si è visto subito che stavano lavorando bene, tra marketing e sponsor vari. E c'è anche una bellissima associazione di tifosi. Poi, quando hanno preso il bolognese Garelli, è stata la conferma della volontà di provare a salire.
In un certo senso, quello che dovremmo fare noi con il fu Livorno (ora Spinellese), é quello che i tifosi LL hanno fatto con la Liburnia: abbandonarla al suo destino e puntare su una nuova società.
Quanto alla Pielle, dobbiamo levarci di ulo da questa categoria infame e tentare il trust dei tifosi. Sono convinto che verrebbe fuori una bella cosa. Ma servono i risultati ed un briciolo di ambizione. La gente si è frantumata i coglioni di stare in Serie C!!!! Mi pare che siamo nella direzione giusta. Bisogna che Bandecchi veda all'opera il pubblico piellino e si innamori!
Io sono sempre stato di fede libertassina, però mi pare che tutte e due le società abbiano posto delle basi molto interessanti. Però mi chiedo se possa avere più prospettiva un progetto come quello della Libertas con 51 soci, oppure quello della Pielle dove c'è uno sponsor molto forte come Bandecchi. A ogni modo spero in un periodo di grossi successi per entrambe. Voglio rivedé il derby in A!
Io ragiono come te. Pur di fede piellina, adesso dobbiamo solamente spingere il più possibile affinché almeno una delle due società torni al più presto in Serie A. Poi quella farà da volano per tutto il movimento cestistico livornese. Il sogno, naturalmente, è il derby in Serie A.
Quanto al quesito che ti poni, onestamente, non saprei.
Bisognerebbe capire il progetto di Bandecchi sulla Pielle e le sue ambizioni. A me piace molto l'aspetto dei soci della LL e, in caso di promozione in B, sarebbe bene che partisse subito il trust dei tifosi Pielle.
Comunque c'è fame di basket e tantissima voglia di tornare in A...l'aria è frizzante al punto giusto!!!
Stenterello

Re: Basket Livornese

Messaggio da Stenterello »

Grande rinforzo!!!
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5189434133

Bandecchi portaci in Europa!!! :D
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”