Livorno-Città di Castello Serie D 2022/23

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Livorno-Città di Castello Serie D 2022/23

Messaggio da piazza »

Oggi le fò io (un c'ho il monopolio eh, se qualcuno le vòle fà basta apra la discussione):

Bagheria 7: bravo fra i pali, ma anche nell'uscita dove scaturisce il parapiglia nel primo tempo; dà tanta tanta sicurezza.

Fancelli e Russo 6,5: fanno il suo e non rischiano nulla.

Giampà 7: sempre puntuale, gioa di fisi'o e d'anticipo. Bene così (82' Zanolla sv).

Lorenzoni 6: tiene botta, anche se piglia il giallo perchè il su' avversario lo punta e lo manda ar barre. (56' Camara 6: facile così...la partita era già finita).

G. Neri 6: non disgarba ma dè, piglia un giallo a scemo che grida vendetta (56' Pecchia 6,5: entra bene anche se ovviamente siamo già sul velluto).

Luci 8: ho guardato un po' di pagelle a giro e un capisco se sono io che vedo i draghi senza fà i trip o se son quell'altri che un ci capiscono una sega; il meglio in campo, un sbaglia nulla ed è sempre nel vivo. E' il motivo per cui le pagelle a questo giro l'ho volute fà io. Grande Andrea. (89' Belli sv).

Giuliani 6,5: in avanti un si discute, mette un pallone per il primo gol da seghe; però dè...dietro ci siamo un (bel) po' meno.

Bruzzo 7: gran partita, impreziosita anche dal gol che chiude la partita.

El Bakhtaoui 7,5: Ecco ir mi' omo; fa un gol facile facile, ma gio'a a pallone che è un piacere. Ndiamo ora, c'è da arrivà in doppia cifra.

Frati 7: peccato per l'infortunio, perchè anche oggi inzuppa e dimostra che deve esse titolare inamovibile (39' Lo Faso 7: il secondo gol in pratica lo fa lui, con una giocata artra roba; per il resto è tarmente innamorato der pallone che un mi stupirei di vedello cor cazzo ritto di fòri dai pantaloncini mentre tocca ir pallone 100 volte, fra un doppio passo e una giorgina; mezzo punto in più per come piglia l'ammonizione).


All. Esposito 7: Stavolta mi stupisce in positivo, bravo. Meglio prestazione in stagione. Spero Lucatti comunque un abbia gio'ato perchè infortunato e non per scelta tecnica.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno-Città di Castello Serie D 2022/23

Messaggio da Fabio »

Le pagelle di Masochismo Amaranto

Livorno – Città di Castello: 3 – 0
Stranamente una partita giocata senza masochismo. Vinciamo senza soffrire. Non succedeva dal 2002, credo.
Le pagelle:

Bagheria 6,5 - Cintura nera di gufata sui tiri dalla distanza, master in riflessologia della mano, grazie ai suoi titoli accademici se prima a ogni tentativo degli avversari era gol, dal suo arrivo ogni tiro finisce sul palo. Pure nel caso di ieri quando Silla del Città di Castello colpisce il legno a porta vuota da zero metri. Talismano.

Lorenzoni 6 – Ha la sfiga di dover marcare l'unico giocatore decente tra gli ospiti e lo aspetta nella nostra metà campo evitando drammi.

Fancelli 6,5 – Altra partita senza errori per il nostro bimbo dalla faccia pulita. Alta quota.

Russo 6,5 – Da qualche settimana a questa parte è tornato a mettere a disposizione della squadra l'ignoranza e il cinismo sovietico, unito alla voglia di invadere qualche paesello della Toscana. Z.

Giampà 7 – E' il tipico ragazzo che se si mettesse a pogare a un concerto tutti lo eviterebbero per non finire schiacciati dalla sua mole. E' anche l'uomo che, sempre ai concerti, anche quando non si poga, nessuno vorrebbe avere davanti perché impedisce la visuale del palco. E anche in campo non fa vedere la porta a nessuno.

Giuliani 7 – Finalmente, dopo tre anni di apprendistato, un tirocinio, un servizio civile regionale, sei anni di volontariato nei peggiori campi di periferia, ha imparato a crossare. La dimostrazione che nella vita c'è speranza per tutti. Esce dallo stadio felice dicendo ai giornalisti: Se io ho imparato a crossare e anche voi potete imparare a crossare, allora tutto il mondo può imparare a crossare.

Luci 7 – Da quando è arrivato Bamba corre molto di più. Secondo voi è un caso?

GM Neri 6 – Il pupillo del coach dimostra la solita dipendenza dal giallo cartellino e stavolta salterà la prossima per squalifica. Il mister è già in crisi e ha cominciato a mandargli messaggi con scritto: mi manchi.

Dal 12' st. Pecchia 6 – Entra e tira una sabongia violentissima che dopo aver sfiorato il palo entra in contatto con l'esosfera e si sbriciola come un meteorite. Per i collezionisti, sui seggiolini della curva nord si possono trovare ancora i frammenti del corpo celeste.

Bruzzo 7 – Babbi e mamme di Livorno e provincia, non portate più i vostri figli allo zoo, portateli allo stadio e fategli vedere un autentico esemplare di struzzo e le sue formidabili movenze. Se avrete fortuna potrete ammirare il suo formidabile colpo di becco sotto porta con il quale colpisce i portieri avversari ogni due settimane.

El Bakhtaoui 7 – Finalmente comincia a mostrarci le sue capacità. Dopo aver messo a segno il suo primo affare nella vendita al dettaglio domenica scorsa, questa volta ci fa capire di essere bravo anche nelle rapine, realizzando un furtivo tre a zero. Lupin.

Frati 7 – Testa rasata da bravo monaco buddista, sviluppato senso del gol, segna ancora, ma poi stavolta si rompe. In realtà doveva andare a presiedere un corso sulla meditazione trascendentale a Pomaia. Om.

Lo Faso 6,5 – Bellissimo l'assist del due a zero, per carità. Tecnica sopraffina, per carità. Però quando vuole scartare cinque omini nell'area piccola fa salire l'omicidio a tutto lo stadio.

All.Esposito 7 – Non riesce a contenere l'incredulità per una vittoria facile e a fine partita, in un eccesso di sincerità, ai giornalisti dichiara: non so come abbiamo fatto. Vedi di scoprirlo presto.

Nella foto: la gioia mistica di Frati dopo il gol.
Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno-Città di Castello Serie D 2022/23

Messaggio da BALDOeFIERO »

La pagella di Giuliani è da far leggere nelle scuole :lol:
Immagine
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Livorno-Città di Castello Serie D 2022/23

Messaggio da Marchino66 »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 20 feb 2023, 12:01 La pagella di Giuliani è da far leggere nelle scuole :lol:
Invece Bruzzo! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 211
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Livorno-Città di Castello Serie D 2022/23

Messaggio da Fabri »

deve scrive un libro...top assoluto.
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 637
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Livorno-Città di Castello Serie D 2022/23

Messaggio da zanardi »

...e su Luci ha ragione, 'un pole essè un caso se da quando c'è Bamba corre di più! Luci stupefacente! :lol:
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Livorno-Città di Castello Serie D 2022/23

Messaggio da pottaevaini »

Daffo imbattibile!
Che si vinca o che si perda ci fai sbriciolà dalle risate anche se quando si vince è meglio :mrgreen:
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2077
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Livorno-Città di Castello Serie D 2022/23

Messaggio da smarcopontino73 »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 20 feb 2023, 12:01 La pagella di Giuliani è da far leggere nelle scuole :lol:
Oioi de ! l'ho lette solo oggi.
Davvero Baldo su Giuliani mi son fermato perchè mi sbelliavo da solo.
Daffo sei un mitooooo!
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”