Esciua do Brazil

Avatar utente
zanardi
Messaggi: 657
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da zanardi »

Sassicaia ha scritto: mar 16 apr 2024, 15:24 Come già detto, rispetto tutte le opinioni.
Credo però che ai più sfugga l'aspetto fondamentale della vicenda, soprattutto in previsione dell'anno prossimo, ovvero:

Il soggetto in questione continuerà con il suo modus operandi: non investirà né nella prima squadra, né nel settore giovanile, né tantomeno nelle strutture;
Per bene che ci vada tenterà nuovamente la via della scazzata proponendoci profili di bassa levatura, mezzi uomini senza palle e qualche raccattato dai paesi più disparati allenati dal "signorsì" di turno.
Il tutto preceduto da interviste e conferenze stampa basate sulle "supercazzole" e sul "nulla cosmico".

Ciò premesso, noi tifosi (nel rispetto delle regole) abbiamo due possibilità:
1) STADIO PIENO E CONTESTAZIONE - Il soggetto ingrassa con i nostri vaini e usa la contestazione come pretesto per dire di essere discriminato e rilasciare interviste alle testate nazionali mettendo in cattiva luce Livorno e la sua gente. Facile dedurre che avrebbe la consueta solidarietà dei creduloni e del tristissimo mondo social oltre, naturalmente, a quella della solita "cricchetta" e dei media. Aggiungo probabile rischio di diffide.
2) STADIO VUOTO (NESSUN ABBONAMENTO, NESSUN BIGLIETTO) - Il soggetto non incassa, riduce sensibilmente la sua visibilità, non ha pretesti a cui appellarsi nei confronti della tifoseria che così facendo non rischia niente. Se ne deduce che un "uomo solo" non andrebbe da nessuna parte e, forse, lascerebbe in altre mani il suo "prodotto".
eh vabbè :D te li fai tornà come ti pare, 'un mi pare che le due possibilità siano state spiegate con obiettività ;)
1) Figurati se penso allo stadio pieno! Basterebbe la curva piena e visto che nel resto dello stadio ci sono i morti, una contestazione di 90 minuti, senza tirà fuori Israele, avrebbe effetto eccome! E' vero che è pieno di boccaloni ma questa storia della discriminazione se l'è già giocata più di una volta e penso di non sbagliare se dico che ha rotto il cazzo anche a chi pensa di dargli un'altra chance il prossimo anno. Rischio diffida ti preoccupa a questo punto del campionato? nel caso, 20.000 euro di biglietti (se c'arrivano...) gli fa quanto... (beh, ci siam capiti)

2) STADIO VUOTO SENZA ABBONAMENTI E BIGLIETTI ottima idea da fare il prossimo anno, così 'un rientra nemmeno dei du spiccioli che spenderà a Settembre ( :D prima 'un ce la fa). Ma adesso veramente serve a poco e secondo me è quello che si aspetta come il male minore. Arriverà a dire che "i tifosi hanno ragione perchè la squadra è stata vergognosa e l'ha tradito ma il prossimo anno cambierà tutto". Se invece la mettiamo sul personale, dicendogli chiaro e tondo che non è questione di squadra ma è proprio lui che non vogliamo, permaloso com'è :D 'un so come gli piglierebbe...

comunqe alla fine la gente farà come dici te perchè è la cosa più semplice da fare e senza starsela a menare tanto. Però non so se alla fine serva.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10245
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: mar 16 apr 2024, 16:56 Qui sul forum siamo più o meno tutti sulla stessa lunghezza d'onda dell' "Esciua LDU", ma fuori dal forum non è assolutamente così.
Per cui non dobbiamo commettere l'errore di pensare che tutta Livorno ha capito che questo non è il presidente adatto all' US Livorno.
Mettici ir timbro.
Ricordiamoci che c'è tanti pippo in giro, l'ex nostro è solo la punta dell'iceberg.
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 322
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Huka03 »

piazza ha scritto: mar 16 apr 2024, 17:38
Joselito ha scritto: mar 16 apr 2024, 16:56 Qui sul forum siamo più o meno tutti sulla stessa lunghezza d'onda dell' "Esciua LDU", ma fuori dal forum non è assolutamente così.
Per cui non dobbiamo commettere l'errore di pensare che tutta Livorno ha capito che questo non è il presidente adatto all' US Livorno.
Mettici ir timbro.
Ricordiamoci che c'è tanti pippo in giro, l'ex nostro è solo la punta dell'iceberg.
Al solito c'è il 'meglio che niente...'. A chi non fa paura un non-futuro? Siamo in D e il seguito rischia di diminuire anno su anno (anche si andasse in C). Senza un patron? Sarebbe eccellenza? Il nulla? Se non guardi le partite tutte le domeniche il nulla ti fa paura.
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 701
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da ATEK »

piazza ha scritto: mar 16 apr 2024, 17:38 Mettici ir timbro.
Ricordiamoci che c'è tanti pippo in giro, l'ex nostro è solo la punta dell'iceberg.
Compagno Piazza.Sono ormai parecchi giorni e leggendo il Forum,ho notato che viene chiamato in causa PIPPO.Dato che da tempo non ho letto piu' nulla da parte sua.Ma cosa è successo?
Agguanta una mallia se sono cose all'araba non mi interessa.Ciao Compagno.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10245
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

ATEK ha scritto: mar 16 apr 2024, 19:00 Compagno Piazza.Sono ormai parecchi giorni e leggendo il Forum,ho notato che viene chiamato in causa PIPPO.Dato che da tempo non ho letto piu' nulla da parte sua.Ma cosa è successo?
Agguanta una mallia se sono cose all'araba non mi interessa.Ciao Compagno.
Niente di trascendentale…semplicemente quando quest’estate si iniziò a criti’à Esciua qui sopra, il soggetto in questione non scrisse più perché per lui s’era disfattisti a parlà male del brasiliano.
Ovviamente della zotta che s’è fatto se ne è accorto anche lui, ma tanto questa gente vì se gli fai fà un giro su se stessa, s’è bell’e dimenti’ata tutto.
Avatar utente
orata
Messaggi: 570
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da orata »

zanardi ha scritto: mar 16 apr 2024, 16:57 Figurati se penso allo stadio pieno! Basterebbe la curva piena e visto che nel resto dello stadio ci sono i morti

Zanardi,io non ti conosco ma spero tu sia un bimbetto perche' se hai qualche anno

certe affermazioni non ti fanno certo onore.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

È innegabile che questo anno è totalmente fallito, come è innegabile che le responsabilità sono totalmente a carico del presidente che si prende tutte le critiche. Gli errori sono palesi e non vale la pena elencarli, li conosciamo tutti. Detto questo va fatto un punto zero e dettare le nostre condizioni, perché è vero che i soldi sono i suoi e li spende come meglio crede ma è anche vero che qui siamo a Livorno e non si può fare a caso, ma bisogna uscire in fretta dalla serie D. Esciua vuole fare un altro anno qui, tanti non saranno contenti, altri si, io dico che va fatto un anno impeccabile e quindi va messo in mano a un Ds capace, gli va dato un badget da capolista che faccia una squadra patrtendo dal bomber da 20gol. Noi abbiamo il compito di vigilare, di farci sentire, dobbiamo pretendere una squadra supercompetitiva, allo stesso tempo bisogna essere supercorretti, superiori a tutto. Bisogna mettere in conto che ovunque andiamo e anche nel nostro catino Picchi, siamo il Livorno, e cercheranno di fare bella figura tutti, anche gli arbitri. Specialmente gli arbitri guadagneranno punti se riescano a non avvantaggiati in nessun modo, dimostrando di non subire sudditanza. Quindi l'unica maniera per vincere il campionato è quella di essere molto più forti. Questo anno è stato un brutto anno, concentriamoci sul prossimo.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Plinio »

Alessà73 ha scritto: mar 16 apr 2024, 22:06 qui siamo a Livorno e non si può fare a caso, ma bisogna uscire in fretta dalla serie D. Esciua vuole fare un altro anno qui, tanti non saranno contenti, altri si, io dico che va fatto un anno impeccabile e quindi va messo in mano a un Ds capace, gli va dato un badget da capolista che faccia una squadra patrtendo dal bomber da 20gol.
Pillola blu o Pillola rossa ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Plinio ha scritto: mar 16 apr 2024, 23:49 Pillola blu o Pillola rossa ?
Oh allora, se rimane, non abbiamo tante altre alternative, si può raccontare ogni cosa ma questo è. Che non garba a tanti, lo abbiamo capito.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da gozzata »

Mi sembra che siamo rassegnati a pupparcelo un altro anno minimo, per cui quest'anno inutile parlare di serie C perchè con lui qui non viene nessuno di spessore, ora nemmeno se lo paghi bene dato che in quest'annata si è bruciato la credibilità sotto ogni aspetto. Nel mondo del calcio, chi è serio con lui non verrà mai, ne il diesse bravo, ne la punta da 20 gol. Con un raccattato a capo, puoi solo raccattare disperati.
Dobbiamo aspettare la fine del prossimo campionato e vedere dove saremo e a chi si andrà a finire in mano. Con il nulla e la terra bruciata intorno ci sarà da ripartire nuovamente da zero come nel 2021 e difficilmente alla prima pescherai il jolly anche se ci saranno le premesse societarie(mi auspico insieme ad un cambio di girone perchè in questo hai doppie difficoltà con le squadrette di paese piene zeppe di livornesi e pisani che tirano fuori anche quello che un c'hanno quando giocano contro di te).
Altri 2/3 anni di serie D bisognerà pupparseli di sicuro, con questo arco temporale suscettibile in relazione a quanto il granseola si vorrà tenere il suo prodotto e quanto ancora glielo permetteremo(in pratica continuerà a farsi i cazzi sua).
Ultima modifica di gozzata il mer 17 apr 2024, 8:04, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”