Esciua do Brazil

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Io invece penso che certe decisioni e comportamenti siano funzione di cui che potrebbe succedere.
Penso che quello che viene descritto come l'impero del male sia solo una cricchetta che approfitta delle contingenze per avere attimi di gloria e notorietà.
Credo che le opportunità che abbiamo siano molte, ma molte di più di quelle che offrono posti depressi che ora, apparentemente, sembrano lanciati verso l'infinito e oltre.
Ritengo che ci siano tanti boccaloni ma che sembrino un numero enormemente superiore a causa dei social che amplificano la loro tosse da puci con la polmonite.
Secondo me ci sono i presupposti per mandare a casa questo pagliaccio e tornare a divertirci allo stadio e, perché no, tornare a fare la staffetta col palazzetto perché una cosa non esclude l'altra.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1324
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Sassicaia »

Dattero ha scritto: lun 15 apr 2024, 8:18 Io invece penso che certe decisioni e comportamenti siano funzione di cui che potrebbe succedere.
Penso che quello che viene descritto come l'impero del male sia solo una cricchetta che approfitta delle contingenze per avere attimi di gloria e notorietà.
Credo che le opportunità che abbiamo siano molte, ma molte di più di quelle che offrono posti depressi che ora, apparentemente, sembrano lanciati verso l'infinito e oltre.
Ritengo che ci siano tanti boccaloni ma che sembrino un numero enormemente superiore a causa dei social che amplificano la loro tosse da puci con la polmonite.
Secondo me ci sono i presupposti per mandare a casa questo pagliaccio e tornare a divertirci allo stadio e, perché no, tornare a fare la staffetta col palazzetto perché una cosa non esclude l'altra.
Bravo Dattero!
Basterebbe smetterla di darsi le martellate sui coglioni e tornare a "far vedere chi siamo"!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Io credo che questo signore qui non ce lo meritavamo, specie dopo le due annate vissute in pieno Covid.
Già con Toccafondi secondo me stavamo parecchio ma parecchio stretti, ma almeno a livello umano gli va riconosciuto di essere stato un signor presidente; e oltretutto non ha mai stronfiato e ha sempre portato rispetto alla città e alla tifoseria.
Capisco la depressione e l'autocritica, ma a parte che il mondo calcio tutto ormai è lontano parente di quello di appena 20 anni fa (e già era in parabola discendente), facciamoci un cazzo di applauso per essere sempre qui a ragionare di una squadra che da anni ci sta facendo fare dei pezzi mai visti.
Contestiamolo questo signore, anche senza trascendere, ma contestiamolo, l'inventiva non ci è mai mancata e non è necessario rischiare diffide o denunce.
Il futuro parte da questo.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 769
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da tuttoamaranto »

Va mandato via e basta
Siamo ancora appetibili, non ci buttiamo giù più del normale
Mettiamolo in condizioni di mettere in vendita la società e poi si vede se non c'è nessuno
Guardate che basta davvero poco per fare meglio di lui e riprendere entusiasmo
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2166
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi questo deve vendere ed andarsene, non è pensabile un altro anno con lui al comando.
Il tempo è finito: curva e club prendano una posizione.
Il discorso "ma chi voi che venga" deve finire; qualcuno senz'altro c'è: come vanno in altre piazze simili a noi non è pensabile che non ci sia chi è interessato al Livorno.
Esciua vendi e vattene !
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: lun 15 apr 2024, 11:11 Ragazzi questo deve vendere ed andarsene, non è pensabile un altro anno con lui al comando.
Il tempo è finito: curva e club prendano una posizione.
Il discorso "ma chi voi che venga" deve finire; qualcuno senz'altro c'è: come vanno in altre piazze simili a noi non è pensabile che non ci sia chi è interessato al Livorno.
Esciua vendi e vattene !
Ma poi dè, anche se un ci fosse nessuno sai la differenza…
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1324
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Sassicaia »

Ricordo molto bene che la maggioranza delle persone dicevano: "ma dove vuoi andare con Livorno Popolare...".
Sicuramente, per fare campionati del genere, quel tipo di progetto sarebbe stato più che sufficiente e non saresti dipeso dal padre-padrone di turno.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Etruria »

Mi pare
Che la misura sia colma..
Basta,basta davvero.

Questo scempio continuo
Vuol dire disonorare la nostra storia
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1355
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

tuttoamaranto ha scritto: lun 15 apr 2024, 11:08 Va mandato via e basta
Siamo ancora appetibili, non ci buttiamo giù più del normale
Mettiamolo in condizioni di mettere in vendita la società e poi si vede se non c'è nessuno
Guardate che basta davvero poco per fare meglio di lui e riprendere entusiasmo
Questa passività deve finire. Posso anche capire il non contestare apertamente fino a ieri, ovvero fino a quando poteva esserci ancora la possibilità di scazzare la promozione. Ma ora basta.
Via da Livorno questo strano individuo.
Domenica tutti presenti, il Livorno siamo noi...non certo questa società inadatta.
E non bisogna avere paura del dopo, perché l'interesse attorno alla società è più vivo che mai.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Etruria »

Ma dai poi..
Uno che nn si sa chi sia,quale attività abbia..

Non c'è prospettiva
Solo una sequela di delusioni amarezze sconfitte deprimenti
E un futuro che evoca il caso pistoia

Basta
Basta
Basta
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”