Esciua do Brazil

Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Per me si póle LDU alla fine di questo hanno
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: mer 27 mar 2024, 14:54 Per me si póle LDU alla fine di questo hanno
Se ha furia per me va bene anche prima
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Labronico71
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:45

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Labronico71 »

Alessà73 ha scritto: mer 27 mar 2024, 14:26 Di sbagli il presidente ne ha fatti, sicuramente nodo Protti, poi bannare ingiustamente qualche tifoso, che comunque è sopravvissuto, sicuramente commentare le bandiere politiche, religiose e altro. Sicuramente ha sbagliato a spendere i suoi soldi non con allenatore e direttore tecnico, ritardando con Pinsani anche l'acquisto di attaccante top... Che poi... Vabbè. Ha sbagliato anche con la comunicazione, con gli sponsor e insomma sbagli ne ha fatti è palese, è innegabile. Però, è lì sempre in prima linea, crede nel suo progetto e magari è pronto a correggere i suoi sbagli. Vi ricordo che Spinelli, con innegabile culo di avere incrociato sul suo cammino, Protti, Lucarelli e Diamanti, ci ha fatto fare tante figure di M.... Battendo record negativi e noi lo abbiamo sopportato. Ci ha dato poi in mano ad altri ciarlatani e infine siamo falliti e morti. Adesso c'è un presidente che ha sbagliato tanto, ok, ma che c'è e che ha anche ammorbidito i toni, salvo il lancio di bottiglie di vetro e monetine che non mi trova in disaccordo. Quindi qualora non si ottenesse la promozione questo hanno, merita di poterci riprovare. Chiaramente la nostra tifoseria non è scema, noi dobbiamo chiedere garanzie, dobbiamo ottenere che il Presidente cambi la mentalità, che ci coinvolga con trasparenza a tutte le scelte che fa. Che ascolti la rappresentativa dei tifosi che avranno da chiedere le cose alla società. Poi che non ti può prendere Enrico Chiesa, siamo anche d'accordo, ma un Livorno senza una punta di spessore, non lo possiamo più vedere. Per me uscite dalle sabbie mobili della serie D è possibile solo se si rema tutti nel solito verso. C'è un però ancora, che il campionato non è finito e abbiamo l'obbligo di provarci fino al 99esimo dell'ultima partita.
Scusami te parli di progetto. Mi spieghi qual è questo progetto e dove lo vedi ?
Per me finito il campionato questo soggetto se ne deve semplicemente tornare a casa sua
In poco più di un anno ha dimostrato di non capire niente non solo di calcio ma anche di organizzazione societaria ed è stato buono solo ad offendere la città.
Se la sua partenza vuol dire ripartire ancora più in basso, io sinceramente non ho alcuna paura e non ho paura ad affrontare la realtà
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Labronico71 ha scritto: mer 27 mar 2024, 15:01 Scusami te parli di progetto. Mi spieghi qual è questo progetto e dove lo vedi ?
Per me finito il campionato questo soggetto se ne deve semplicemente tornare a casa sua
In poco più di un anno ha dimostrato di non capire niente non solo di calcio ma anche di organizzazione societaria ed è stato buono solo ad offendere la città.
Se la sua partenza vuol dire ripartire ancora più in basso, io sinceramente non ho alcuna paura e non ho paura ad affrontare la realtà
Io cerco di capire tutti i punti di vista, almeno ci provo. Questo presidente non ti piace, ok, ha fatto sbagli ok, ci sta. Dici deve andare via, fammici pensare, sicuramente da Navarra ai 3 ladroni, non mi allettano le scelte. Mi dici che Moratti vuole il Livorno, io ti dico ok, se Esciua non vuole vendere, vengo in piazza con te a contestare. Ma così senza alternative, da una parte c'è la permanenza del presidente dall'altra una porta vuota, io non sono mica convinto di ciò che mi proponi sai? Ancora più in basso poi mi chiedo dove? Io non vedo valide proposte in alternativa all'attuale presidente che ha sbagliato e che non può più permettersi certi errori, questo si. Poi se mi porti uno che mi da delle garanzie, se ne parla, se viene la Mapei e ti compra, ti pare mi interessi a difendere il Presidente? Io sono per il Livorno, non per il presidente. Se rimane, va messo in condizione di non sbagliare più, poi i giocatori li paga, le competenze le paga, al contrario di altre società. Fare un progetto vincente, non è facile, vedi anche il Grosseto, la Pistoiese, il Siena, per non andare lontani. Comunque io ci sto a progetti migliorativi, se ho Gegia che non è la Canalis e mi dai in alternativa Lussuria, de fammi sta con Gegia.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Poi è vero che di calcio non se ne intenderà troppo, ma almeno ha fatto dei ritiri, delle trasferte con alberghi prima di alcune gare, ha comunque impostato un iter fuori dagli schemi di serie D. Va riconosciuto
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: mer 27 mar 2024, 15:32
Labronico71 ha scritto: mer 27 mar 2024, 15:01 Scusami te parli di progetto. Mi spieghi qual è questo progetto e dove lo vedi ?
Per me finito il campionato questo soggetto se ne deve semplicemente tornare a casa sua
In poco più di un anno ha dimostrato di non capire niente non solo di calcio ma anche di organizzazione societaria ed è stato buono solo ad offendere la città.
Se la sua partenza vuol dire ripartire ancora più in basso, io sinceramente non ho alcuna paura e non ho paura ad affrontare la realtà
Io cerco di capire tutti i punti di vista, almeno ci provo. Questo presidente non ti piace, ok, ha fatto sbagli ok, ci sta. Dici deve andare via, fammici pensare, sicuramente da Navarra ai 3 ladroni, non mi allettano le scelte. Mi dici che Moratti vuole il Livorno, io ti dico ok, se Esciua non vuole vendere, vengo in piazza con te a contestare. Ma così senza alternative, da una parte c'è la permanenza del presidente dall'altra una porta vuota, io non sono mica convinto di ciò che mi proponi sai? Ancora più in basso poi mi chiedo dove? Io non vedo valide proposte in alternativa all'attuale presidente che ha sbagliato e che non può più permettersi certi errori, questo si. Poi se mi porti uno che mi da delle garanzie, se ne parla, se viene la Mapei e ti compra, ti pare mi interessi a difendere il Presidente? Io sono per il Livorno, non per il presidente. Se rimane, va messo in condizione di non sbagliare più, poi i giocatori li paga, le competenze le paga, al contrario di altre società. Fare un progetto vincente, non è facile, vedi anche il Grosseto, la Pistoiese, il Siena, per non andare lontani. Comunque io ci sto a progetti migliorativi, se ho Gegia che non è la Canalis e mi dai in alternativa Lussuria, de fammi sta con Gegia.
Fra gegia e lussuria forse è meglio un bel raspone, te cosa dici?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Triglia amaranto »

Alessà73 ha scritto: mer 27 mar 2024, 14:26 Però, è lì sempre in prima linea, crede nel suo progetto e magari è pronto a correggere i suoi sbagli.
Scusa ma di quale progetto parli? Spiegati meglio
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: mer 27 mar 2024, 15:32
Se rimane, va messo in condizione di non sbagliare più......
Alessa abbi pazienza, ma cosa significa quello che hai scritto sopra ? gli errori sono stati fatti non perchè non è stato messo in condizione di operare bene, ma per sue scelte volute e ben precise:

- ds Pinzani e allenatore Favarin scelta della presidenza
- allontanamento di Protti scelta della presidenza
- interruzione del rapporto con la pro livorno scelta delal presidenza
- squadra partita in ritiro ridotta a poche elementi, allestimenti della squadra in ritardo e punta (peraltro non quel profilo da doppia cifra ventilato) presa a fine estate (Cori) scelta della presidenza
- mancata sostituzione del regista (dopo infortunio di Bartolini) scelta della presidenza
- mancato allontanamento di Favarin a fine anno scelta della presidenza
- mancato acquisto di una punta da doppia cifra scelta della presidenza
- aumento di biglietti e abbonamenti scelta della presidenza
- tifosi bannati dalla pagina della soc. scelta della presidenza.

Quindi non vedo perchè continuare a sperare e dare fiducia ad una proprietà che ha commesso tutti questi errori e che peraltro oggi ben si guarda da fare mea culpa.
Per me deve vendere ed andarsene punto e basta: se vende qualcuno verrà.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da neuromante »

ma se va via lui occhio viene Pomponi :mrgreen: di cui si sostiene che al momento di lavoro faccia le consegne di latte porta a porta nel Lazio
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

smarcopontino73 ha scritto: mer 27 mar 2024, 17:10
Alessà73 ha scritto: mer 27 mar 2024, 15:32
Se rimane, va messo in condizione di non sbagliare più......
Alessa abbi pazienza, ma cosa significa quello che hai scritto sopra ? gli errori sono stati fatti non perchè non è stato messo in condizione di operare bene, ma per sue scelte volute e ben precise:

- ds Pinzani e allenatore Favarin scelta della presidenza
- allontanamento di Protti scelta della presidenza
- interruzione del rapporto con la pro livorno scelta delal presidenza
- squadra partita in ritiro ridotta a poche elementi, allestimenti della squadra in ritardo e punta (peraltro non quel profilo da doppia cifra ventilato) presa a fine estate (Cori) scelta della presidenza
- mancata sostituzione del regista (dopo infortunio di Bartolini) scelta della presidenza
- mancato allontanamento di Favarin a fine anno scelta della presidenza
- mancato acquisto di una punta da doppia cifra scelta della presidenza
- aumento di biglietti e abbonamenti scelta della presidenza
- tifosi bannati dalla pagina della soc. scelta della presidenza.

Quindi non vedo perchè continuare a sperare e dare fiducia ad una proprietà che ha commesso tutti questi errori e che peraltro oggi ben si guarda da fare mea culpa.
Per me deve vendere ed andarsene punto e basta: se vende qualcuno verrà.
Totalmente d'accordo con te.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”