Club

Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Club

Messaggio da Tennent's Super »

E io te lo ridìo...capace ni fa fatìa quindi fattene una ragione, speriamo solo per altri 30 anni minimo non succeda.
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Club

Messaggio da Molonovo »

Se è vero che rubare striscioni di club non è da ultras ed è fare i pezzi, altrettanto vero è che se fai uno striscione ti assumi una responsabilità, dato che tale striscione rappresenta comunque, in minore o maggiore misura, una tifoseria. Fatta tale premessa nessuno chiede ai Baldi giovani del Magnozzi di difenderlo da una carica delle peggiori barras sudamericane, ma almeno di toglierlo alla fine della partita magari si. Se costa fatica suggerisco di sostituirlo con uno stendardo, se costa fatica anche quello invece suggerisco di fare festa.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Facciamo così: iniziamo intanto a capì di quanti e quali striscioni si sta ragionando e poi proviamo a parlarne, perché così un s’arriva da nessuna parte.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Club

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: mer 30 mar 2022, 12:18 Facciamo così: iniziamo intanto a capì di quanti e quali striscioni si sta ragionando e poi proviamo a parlarne, perché così un s’arriva da nessuna parte.
Il mio commento era riferito a quello di tennets, che diceva che quelli del Magnozzi non hanno voglia di togliere lo striscione, ma vale per chiunque si assuma la responsabilità di appendere uno striscione allo stadio. Non è una mancanza di rispetto verso chi, nonostante l'età continua, oltretutto in un momento così basso per il nostro Livorno, ad andare allo stadio, ma una considerazione circoscritta alla questione striscioni
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Club

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Il magnozzi avrà l'età media di 85 anni, ma di cosa si ragiona
Ci sarebbe da rifare un club e via(e non da ora) a Livorno... 0 entusiasmo pure in a, 0 ricambio generazionale, leccate pure ai peggiori personaggi possibili... E solo qui accade così, in tutte le altre città anche a quelle merde a 20 km ci son giovani nei club, qui sarà da 15 anni almeno che non c'è ricambio, anzi sempre meno gente e sempre più vecchi, sempre le stesse facce e le stesse cose ..quindi cosa vi incazzate se non levano lo striscione dallo stadio perché gli fa fatica... È tutto il contesto che fa caa...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: mer 30 mar 2022, 12:27 Il mio commento era riferito a quello di tennets, che diceva che quelli del Magnozzi non hanno voglia di togliere lo striscione, ma vale per chiunque si assuma la responsabilità di appendere uno striscione allo stadio. Non è una mancanza di rispetto verso chi, nonostante l'età continua, oltretutto in un momento così basso per il nostro Livorno, ad andare allo stadio, ma una considerazione circoscritta alla questione striscioni
Lo so, ma Tennents che piaccia o no ha dato una sua versione dei fatti, non ha risposto a nome dei club che lasciano gli striscioni appesi.
Quindi è per quello che volevo sapere di cosa si sta parlando, perché se no come puoi ben vedere dall’intervento prima del mio si inizia a travisare la discussione e si finisce a parlare di cose che non c’entrano nulla e che vengono scritte solo per fare sempre le solite polemiche che ci sfondano le gonadi.
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Club

Messaggio da Tennent's Super »

Scusate eh...ma veramente vi danno noia due striscioni lasciati allo stadio perchè 30 anni fa furono rubati da nutrie diversamente abili?
Cmq avete ragione voi, che vi devo dire?
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Club

Messaggio da Etruria »

Io la vedo così
Se ad una cosa propria
Ci si tiene,
Tale cosa si custodisce e protegge.
È una regola di puro buon senso
Che viene insegnata già ai bimbi dell'asilo.

Le nutrie a vantarsene hanno sfiorato il ridicolo
Ma è vero anche
Che non sono certo l' unica curva ad aver preso striscioni di club.

Poi è vero parzialmente che tutti i rappresentanti dei club sono ottuagenari..non è così per il Fides mi pare e nemmeno Milano o Vada.

Ma certo avere un punto di riferimento di club
come era il Vitulano,di giovani e che seguono sempre la squadra
Sarebbe davvero bello.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Tennent's Super ha scritto: mer 30 mar 2022, 14:58 Scusate eh...ma veramente vi danno noia due striscioni lasciati allo stadio perchè 30 anni fa furono rubati da nutrie diversamente abili?
Cmq avete ragione voi, che vi devo dire?
Il discorso un è proprio cosi…sono stati rubati 25 anni fa perché 25 anni fa sono stati lasciati appesi; se fosse usanza di lasciare appesi gli striscioni invece che di riprenderseli a fine partita, probabilmente ogni volta che li lasci lì te li inculerebbero.
Immagino che Montecristo abbia fatto presente la cosa proprio perché ogni qualvolta c’è stata una qualche leggerezza, è sparita roba…se 25 anni fa hai lasciato la porta di ‘asa aperta e ti c’hanno rubato e poi un è più successo, è perché non hai più lasciato la porta aperta, non perché è successo 25 anni fa…

Poi ridico per la terza volta: personalmente ognuno faccia un po’ il cazzo che vuole, ma se poi disgraziatamente vengono rubati gli striscioni non si caschi dalle nuvole, come successo già altre volte.
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Club

Messaggio da Tennent's Super »

Ah allora a posto....io sapevo che gli striscioni non li levano mai...allora ho sbagliato io.
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”