Club

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Tennent's Super ha scritto: mer 30 mar 2022, 15:39 Ah allora a posto....io sapevo che gli striscioni non li levano mai...allora ho sbagliato io.
Comunque io vado su quello che ha detto Montecristo, ancora non ho nemmeno capito di quali striscioni e club si stia ragionando... :D
Però non so ultimamente fra pandemia e ripartenza dall'Eccellenza, ma prima gli striscioni venivano messi prima della partita e tolti alla fine.
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Club

Messaggio da Montecristo »

piazza ha scritto: mer 30 mar 2022, 15:17
Tennent's Super ha scritto: mer 30 mar 2022, 14:58 Scusate eh...ma veramente vi danno noia due striscioni lasciati allo stadio perchè 30 anni fa furono rubati da nutrie diversamente abili?
Cmq avete ragione voi, che vi devo dire?
Il discorso un è proprio cosi…sono stati rubati 25 anni fa perché 25 anni fa sono stati lasciati appesi; se fosse usanza di lasciare appesi gli striscioni invece che di riprenderseli a fine partita, probabilmente ogni volta che li lasci lì te li inculerebbero.
Immagino che Montecristo abbia fatto presente la cosa proprio perché ogni qualvolta c’è stata una qualche leggerezza, è sparita roba…se 25 anni fa hai lasciato la porta di ‘asa aperta e ti c’hanno rubato e poi un è più successo, è perché non hai più lasciato la porta aperta, non perché è successo 25 anni fa…

Poi ridico per la terza volta: personalmente ognuno faccia un po’ il cazzo che vuole, ma se poi disgraziatamente vengono rubati gli striscioni non si caschi dalle nuvole, come successo già altre volte.
Boia, ho scatenato un vespaio.. :lol:
Comunque è come dici te, sono stati rubati 25 anni fa perché lasciati li, se ancora oggi li lasci li è facile che un giorno o l altro rispariscano.. Tutto qui
Comunque per quello che ho visto (gli higights della d non è che siano di sky, anche se devo dire che non sono fatti male..) mi sembra di averli visti tutti o quasi di quelli che sono appesi in gradinata durante le partite (campanile, magnozzi etc..)
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1829
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Club

Messaggio da Etruria »

Ribadisco
Per non essere frainteso

I pisani hanno fatto qualcosa di ridicolo a prenderli
E anche dopo a esporre gli stessi come trofeo
Ma non sono l' unica curva ad aver fatto una cosa simile
A striscioni di club.

Altra cosa

Se uno tiene a qualcosa di suo nella vita
O anche allo stadio
Che possa essere Bandiera,stendardo o striscione,
Ne ha custodia e cura.

Poi ognuno faccia come crede
Ci mancherebbe altro.

Per il resto
Manca
Un club di gente alla maniera del vecchio Vitulano
Capace di essere un punto di riferimento
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Club

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: mer 30 mar 2022, 15:59
Tennent's Super ha scritto: mer 30 mar 2022, 15:39 Ah allora a posto....io sapevo che gli striscioni non li levano mai...allora ho sbagliato io.
Comunque io vado su quello che ha detto Montecristo, ancora non ho nemmeno capito di quali striscioni e club si stia ragionando... :D
Però non so ultimamente fra pandemia e ripartenza dall'Eccellenza, ma prima gli striscioni venivano messi prima della partita e tolti alla fine.
ma nessuno si ricorda che nei mitici anni 70/80 ci trovavamo tutte le domeniche mattina allo stadio e il buon Mario Bianchi ci apriva la porticina per entrare in Nord e piazzare gli striscioni ? per quanto riguarda il Magnozzi l'ho sempre considerato un Club snob/puzza sotto il naso ma questa è una convinzione mia personale
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Quando c'è stato da criticare perchè non ci tornavano determinate cose non abbiamo certo lesinato le parole.
Allo stesso modo, per quanto riguarda la gestione della partita a Figline, volevo sottolineare il fatto che i club avevano già pronti 3 pullman e li hanno disdetti per vicinanza nei confronti della decisione della Curva Nord.
Bravi.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5894
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Club

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: dom 8 mag 2022, 11:40 Quando c'è stato da criticare perchè non ci tornavano determinate cose non abbiamo certo lesinato le parole.
Allo stesso modo, per quanto riguarda la gestione della partita a Figline, volevo sottolineare il fatto che i club avevano già pronti 3 pullman e li hanno disdetti per vicinanza nei confronti della decisione della Curva Nord.
Bravi.
Bravo Piazza, completamente d'accordo.
Forse per la prima volta il fronte è davvero compatto.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2148
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Club

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: dom 8 mag 2022, 11:40 Quando c'è stato da criticare perchè non ci tornavano determinate cose non abbiamo certo lesinato le parole.
Allo stesso modo, per quanto riguarda la gestione della partita a Figline, volevo sottolineare il fatto che i club avevano già pronti 3 pullman e li hanno disdetti per vicinanza nei confronti della decisione della Curva Nord.
Bravi.
Bravo Piazza...Ma bravissimi i club.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1317
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Club

Messaggio da Sassicaia »

Dattero ha scritto: dom 8 mag 2022, 11:42
piazza ha scritto: dom 8 mag 2022, 11:40 Quando c'è stato da criticare perchè non ci tornavano determinate cose non abbiamo certo lesinato le parole.
Allo stesso modo, per quanto riguarda la gestione della partita a Figline, volevo sottolineare il fatto che i club avevano già pronti 3 pullman e li hanno disdetti per vicinanza nei confronti della decisione della Curva Nord.
Bravi.
Bravo Piazza, completamente d'accordo.
Forse per la prima volta il fronte è davvero compatto.
Si sa tutti chi era "colui" che divideva...
Se vogliamo risalire la china serve unità e compattezza. Al momento, bene così!
"El Pueblo Unido, Jamas Sera Vencido"
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1351
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Club

Messaggio da Stenterello 2 »

I club organizzati hanno fatto una cascata di nulla!
Molti sono spariti...ed i pochi rimasti hanno un'età media molto alta. Anche lì capisco il declino societario e la politica anti entusiasmo del giallone...ma loro zero rinnovamento. Ed è un rinnovamento che andava coltivato proprio quando l'entusiasmo ed i numeri te lo consentivano.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”