Club

Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Club

Messaggio da Triglia amaranto »

neuromante ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:01 non sia apparsa una intervista all'allenatore e una al ds
sacrosanta verità, non han detto mezza parola. E' normale? No
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Club

Messaggio da neuromante »

Qui i fatti sono due: o tra tutti qui non ci s'è capito nulla o siamo davvero nel bottino
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Club

Messaggio da Plinio »

neuromante ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:25 Qui i fatti sono due: o tra tutti qui non ci s'è capito nulla o siamo davvero nel bottino
La seconda che hai detto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Club

Messaggio da tuttoamaranto »

neuromante ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:01
...in compenso ha sfatto tanto dall'accordo sulle giovanili alla liquidazione di segretaria, magazzinieri, staff medico e responsabile marketing. Capisco per noi tifosi la rosa sia importante (al momento 6 giocatori) ma così sembra quasi di essere di nuovo al fallimento.
ma poi in questi giorni ripensavo a quello che ha detto quel collaboratore o magazziniere che ha lasciato di cui non ricordo il nome...."non sentivo più la fiducia nei miei confronti"
mi è sembrata una risposta moltooo diplomatica, ma quante volte potrà mai avere incontrato Esciua per non sentire la fiducia?
Qui mi sembra che si stia facendo piazza pulita di tutti ma non per un rinnovamento generale, che almeno a livelli di rosa era ed è auspicabile, ma solo per ridurre posizioni e quindi spese e costi
invece di costruire, programmare e creare entusiasmo, almeno fino ad oggi si percepisce l'esatto contrario
e fra due settimane parte il ritiro
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Club

Messaggio da gozzata »

tuttoamaranto ha scritto: lun 10 lug 2023, 9:57
neuromante ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:01
...in compenso ha sfatto tanto dall'accordo sulle giovanili alla liquidazione di segretaria, magazzinieri, staff medico e responsabile marketing. Capisco per noi tifosi la rosa sia importante (al momento 6 giocatori) ma così sembra quasi di essere di nuovo al fallimento.
ma poi in questi giorni ripensavo a quello che ha detto quel collaboratore o magazziniere che ha lasciato di cui non ricordo il nome...."non sentivo più la fiducia nei miei confronti"
mi è sembrata una risposta moltooo diplomatica, ma quante volte potrà mai avere incontrato Esciua per non sentire la fiducia?
Qui mi sembra che si stia facendo piazza pulita di tutti ma non per un rinnovamento generale, che almeno a livelli di rosa era ed è auspicabile, ma solo per ridurre posizioni e quindi spese e costi
invece di costruire, programmare e creare entusiasmo, almeno fino ad oggi si percepisce l'esatto contrario
e fra due settimane parte il ritiro
faranno fare tutto a Palumbo :lol:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Stamani sul Tirreno i commenti dei vari club sulla situazione attuale….delle prese di posizione così nemmeno ai tempi di De Mita.
L’unico che si sbilancia un poino di più è quello che regaló la targa a Esciua quando ancora c’aveva da arrivà.
Rendiamocene ‘onto.
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Club

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: gio 7 dic 2023, 10:18 Stamani sul Tirreno i commenti dei vari club sulla situazione attuale….delle prese di posizione così nemmeno ai tempi di De Mita.
L’unico che si sbilancia un poino di più è quello che regaló la targa a Esciua quando ancora c’aveva da arrivà.
Rendiamocene ‘onto.
intendi il genio del club ATL che mi ha tolto l'amicizia ? :mrgreen:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Club

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: gio 7 dic 2023, 10:20 intendi il genio del club ATL che mi ha tolto l'amicizia ? :mrgreen:
Immagino tu c’abbia pianto.
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Club

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: gio 7 dic 2023, 10:22
Amarantite ha scritto: gio 7 dic 2023, 10:20 intendi il genio del club ATL che mi ha tolto l'amicizia ? :mrgreen:
Immagino tu c’abbia pianto.
non mi sono ancora ripreso
Rispondi

Torna a “Il Livorno”