Livorno Sporting Trestina

Rispondi
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Livorno Sporting Trestina

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Domenica arriverà il Trestina ( da non confondere con la Triestina) :lol: anche se questo campionato ormai ha veramente poco senso

ps all’andata 1-1 con gol di Frati
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da neuromante »

dopo che ho visto il Siena (quinto, ultimo qualificato del girone E per i playoff) essere ripescato in C credo che il dovere del brasileiro sia di strigliare a dovere la truppa, Collacchione compreso, per provarci.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da pottineamorte »

Io, invece, la penso come Piazza e altri, un'altra telenovela estiva non la richiedo. Si pensi a programmare bene il prossimo campionato e lo si ammazzi sul campo.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da Pippoamaranto87 »

pottineamorte ha scritto: mar 11 apr 2023, 11:40 Io, invece, la penso come Piazza e altri, un'altra telenovela estiva non la richiedo. Si pensi a programmare bene il prossimo campionato e lo si ammazzi sul campo.
Anche io sono di questa idea io spero che ai playoff non ci si vada ma non è per voler male al Livorno e alla maglia perché siamo scarsi e non ci si merita di salire anche con una pedata nel culo poi sarebbe una rottura di palle in più farli.
Per quanto riguarda Esciua sul giornale disse che la stagione si inizia a programmare dal primo luglio e non a ridosso del campionato
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da Pippoamaranto87 »

neuromante ha scritto: mar 11 apr 2023, 11:36 dopo che ho visto il Siena (quinto, ultimo qualificato del girone E per i playoff) essere ripescato in C credo che il dovere del brasileiro sia di strigliare a dovere la truppa, Collacchione compreso, per provarci.
Puo’ strigliarli quanto vuole sono scarsi purtroppo 4 punti regalati al Montespaccato tra andata e ritorno penso che sia la sintesi del campionato di quest’anno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da Alessà73 »

Evidenti lacune tecnico tattiche e evidenti cali mentali, hanno affondato il veliero amaranto. Siamo alle scialuppa ovvio, e stiamo guardando la perla nera lontano, galeone fantasma, dobbiamo solo salirci su e ricominciare a navigare. Chi salviamo questo anno? Ragazzi io salvo solo Toccafondi, il resto va costruito intorno a Protti e Luci. Dobbiamo essere temuti, nessuno trema quando viene al Picchi adesso, anzi, tenta sempre il colpaccio. Stoppiamo questa cosa, dal Picchi non si passa, al picchi gli avversari si devono arrendere. Questa è la giusta convinzione che devono avere i nuovi che verranno, il punticino strappato al Picchi deve essere considerato una grazia divina, i 3 punti impossibili.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Alessà73 ha scritto: mar 11 apr 2023, 14:54 Evidenti lacune tecnico tattiche e evidenti cali mentali, hanno affondato il veliero amaranto. Siamo alle scialuppa ovvio, e stiamo guardando la perla nera lontano, galeone fantasma, dobbiamo solo salirci su e ricominciare a navigare. Chi salviamo questo anno? Ragazzi io salvo solo Toccafondi, il resto va costruito intorno a Protti e Luci. Dobbiamo essere temuti, nessuno trema quando viene al Picchi adesso, anzi, tenta sempre il colpaccio. Stoppiamo questa cosa, dal Picchi non si passa, al picchi gli avversari si devono arrendere. Questa è la giusta convinzione che devono avere i nuovi che verranno, il punticino strappato al Picchi deve essere considerato una grazia divina, i 3 punti impossibili.
Un tempo eravamo un fortino ora è terra di conquista il Picchi
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da Plinio »

Mai porre limiti alla provvidenza.
Io fossi ii brasiliano le proverei tutte per salire subito, anzi metterei sul tavolo un bel premio per la vittoria dei playoff.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da Alliata »

Come Enrico Toti, invece delle stampelle gli tirano le scarpe, scorrucciate fanno anche più male.
Avatar utente
Viss
Messaggi: 93
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da Viss »

Plinio ha scritto: mar 11 apr 2023, 15:17 Mai porre limiti alla provvidenza.
Io fossi ii brasiliano le proverei tutte per salire subito, anzi metterei sul tavolo un bel premio per la vittoria dei playoff.
Esatto e poi rifai la squadra per la c tenendo qui 3/4 che possono farla anche da panchinari, in primis il capitano nonostante l'età che avanza
Rispondi

Torna a “Il Livorno”