Toto Direttore Sportivo

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da gozzata »

Io prenderei Silvano Bini invece di Bicchierai, ha vinto di più e ha solo 94 anni.
Per il dg invece peccato che è morto nel 1994 Aredio Gimona. Costava poo... e se gli chiedevi del modello inglese ti mandava direttamente affanculo, alla livornese però.
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 696
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Alliata »

gozzata ha scritto: mer 31 mag 2023, 7:41 Io prenderei Silvano Bini invece di Bicchierai, ha vinto di più e ha solo 94 anni.
Per il dg invece peccato che è morto nel 1994 Aredio Gimona. Costava poo... e se gli chiedevi del modello inglese ti mandava direttamente affanculo, alla livornese però.

Mi fai mori' :lol: :lol: :lol:
A parte gli altri nomi, ho pensato la stessa cosa quando è venuto fori quel DS
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Il torrone ARGURIO O PINZANI borda ci risiamo io spero venga Argurio….Pinzani anche no
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il mer 31 mag 2023, 8:15, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1300
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Stenterello 2 »

Pinzani e Maccaroni...ci cascano già i coglioni.
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Stenterello 2 ha scritto: mer 31 mag 2023, 8:15 Pinzani e Maccaroni...ci cascano già i coglioni.
Non hai letto cosa ha scritto il torrone
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1300
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Stenterello 2 »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 31 mag 2023, 8:16
Stenterello 2 ha scritto: mer 31 mag 2023, 8:15 Pinzani e Maccaroni...ci cascano già i coglioni.
Non hai letto cosa ha scritto il torrone
No no...metto solo le mani avanti!
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da piazza »

Cosa volete che sia, il DS a quanto pare ora non conta una benemerita sega…e il bello è che lo scrive così in scioltezza lo stesso giornale che disse che la prima mossa di Esciua, dopo avè mangiato gli spaghetti ar pomodoro a casa di Fernandez, era stata quella di provà a prende Giovannini.

Questo atteggiamento qui ci ha reso schiavi per anni di uno che c’ha strapreso per ir culo impunemente e non è cambiato di una virgola.
Va bene non criticà per partito preso, ma sul DS (e non solo) c’è qualcosa che non torna…
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 161
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 13:05

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Daniele »

Mettendo da parte i nomi , che poi alla fine ha ragione chi vince, siamo praticamente a Giugno e ad ora non abbiamo ne ds ne allenatore.
Il vantaggio che avevamo sulle altre non c è più
Sul giornale ieri davano per fatto Maccarone , oggi si però Tabbiani e Gaburro potrebbero.
Questa situazione mi ricorda quella barzelletta dei soldati e dell indiani che tagliavano la legna in previsione di un inverno lungo e freddo.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Triglia amaranto »

Daniele ha scritto: mer 31 mag 2023, 9:41
Questa situazione mi ricorda quella barzelletta dei soldati e dell indiani che tagliavano la legna in previsione di un inverno lungo e freddo.
Oddio cosa mi hai ricordato, bellissima :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2074
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da smarcopontino73 »

Daniele ha scritto: mer 31 mag 2023, 9:41 Mettendo da parte i nomi , che poi alla fine ha ragione chi vince, siamo praticamente a Giugno e ad ora non abbiamo ne ds ne allenatore.
Il vantaggio che avevamo sulle altre non c è più
Sul giornale ieri davano per fatto Maccarone , oggi si però Tabbiani e Gaburro potrebbero.
Questa situazione mi ricorda quella barzelletta dei soldati e dell indiani che tagliavano la legna in previsione di un inverno lungo e freddo.
Ecco bravo: domani è giugno e qui di ufficiale non c'è niente.
Né mister, nè ds e nemmeno Igor.
Tempo perso mentre le altre sul mercato già si muovono.
Esciua ma quanto si deve aspetta' de ???????
Scuse sul fatto che il mercato è partito tardi perchè è stato difficile chiudere con allenatore e ds non saranno accettate!!!!!
Bloccato

Torna a “Il Livorno”