Aspettando la prossima stagione…

Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da Anto347 »

Io cambierei dalla A alla Z..questo è un gruppo di perdenti..I migliori li darei in prestito..Mi limito solo a dire questo per non aprire polemiche.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da Fortore »

Io non confermerei neppure Luci. Massimo rispetto e gratitudine, ma non mi è mai parso un vero uomo spogliatoio
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Fortore ha scritto: mer 19 apr 2023, 14:59 Io non confermerei neppure Luci. Massimo rispetto e gratitudine, ma non mi è mai parso un vero uomo spogliatoio
Ma perlomeno è l’unico che gioca decentemente
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da gozzata »

Alessà73 ha scritto: mer 19 apr 2023, 12:46 In un attenta analisi di ogni partita del nostro girone, non ho visto giocatori da ammazzare il campionato. Il livello è medio basso, il gioco è poco fluido in ogni squadra, ciò che veramente può fare la differenza, è un allenatore capace di motivare l'ambiente, farsi temere e coccolare allo stesso tempo. Quindi si torna lì, 25 giocatori, con le quote che ti obbligano è importante farla al tavolino la squadra, già adesso. Quindi il nuovo allenatore va scelto adesso e deve avere un giro di giocatori suoi a cui si affida, da proporre. I nostri attuali giocatori, li deve decidere il nuovo tecnico e il DT.
hai detto tutto. il livello è medio basso, e sei quasi fuori dai play off.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da pottineamorte »

Fortore ha scritto: mer 19 apr 2023, 14:59 Io non confermerei neppure Luci. Massimo rispetto e gratitudine, ma non mi è mai parso un vero uomo spogliatoio
Se è per quello nemmeno io, ma do per assodato che sarà confermato
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da Anto347 »

Fortore ha scritto: mer 19 apr 2023, 14:59 Io non confermerei neppure Luci. Massimo rispetto e gratitudine, ma non mi è mai parso un vero uomo spogliatoio
Condivido in pieno..È una mia opinione che so che non condivideranno in tanti però è quello che io penso e lo scrivo..L altr’anno si stava ammazzando il campionato..Sarà un caso ma ..Dopo il suo arrivo si sono ammosciati..Bravo giocatore,bravo ragazzo..Ma non un uomo spogliatoio.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da piazza »

Come ti ho detto già in privato, non sono d’accordo.
Luci è stato il capitano anche di due promozioni e di una salvezza miracolosa.
Che poi non sia un leader carismatico come Protti o Lucarelli è più “colpa” di Igor e di Cristiano che sua.
A prescindere comunque anche da quel lato lì, un giocatore del genere in serie D forse non ce l’ha nessuno; se poi i geni che vanno in panchina vorrebbero che facesse il Pirlo della situazione è un altro discorso.
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 429
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da vasomik »

D'accordo con Piazza
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da Joselito »

Sarà anche una bufala, però non è nemmeno da dire che Fancelli non potrebbe fare il titolare il prossimo anno:

https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjcxNDY
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Aspettando la prossima stagione…

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi perdonate ma sentir parlare così di Luci a me dispiace .
Ha dato tanto a questa maglia , è tornato subito anche se era a Carrara ed anche quest’anno è uno dei pochi (se non l’unico) che lotta.
Forse confondete il suo valore come giocatore con l’essere un uomo spogliatoio ed un personaggio carismatico che sprona l’ambiente . Forse questo non è e caratterialmente non riesce a farlo ma non vuol dire mettere in discussione le sue capacità in campo.
Se, come dice Piazza, fai una squadra con quei giocatori di valore nei ruoli che ha indicato Piazza e Luci lo metti incontrista davanti alla difesa è oro colato.
E poi bimbi il giocatore che da domenica avrà il record di presenza in amaranto merita un minimo di affetto, sennò per davvero parliamo di valori e di maglia e poi siamo i primi a smerdarci con chi questa maglia l’ha onorata .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”