Toto allenatore

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Toto allenatore

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: gio 1 giu 2023, 13:12 Oggi intanto è il primo giugno.
Sicuramente siamo noi che siamo impazienti, ma più che altro siamo preoccupati dai nomi al ribasso che circolano e visto che siamo passati da uno che ci prendeva bellamente per ir culo, allora siamo un po’ apprensivi.
Speriamo in bene.
Trovo più razionale chi è preoccupato dai nomi che circolano e dal fatto che ad oggi non si è visto nulla a parte la maglietta a Zalone di chi dice lasciamolo lavorare in pace. Forse è a loro che venti anni di giallone e uno di Mastena, poi aggiungiamoci Caresana, Mantovani, Bergamini, Salemmo non gli son bastati.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Toto allenatore

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: gio 1 giu 2023, 13:12 Oggi intanto è il primo giugno.
Sicuramente siamo noi che siamo impazienti, ma più che altro siamo preoccupati dai nomi al ribasso che circolano e visto che siamo passati da uno che ci prendeva bellamente per ir culo, allora siamo un po’ apprensivi.
Speriamo in bene.
Io come avrete notato sono il primo degli apprensivi per varie ragioni, ne elenco alcune

Esciua è un finanziere, di natura non mi fido di chi per lavoro ha come fine ultimo il solo profitto economico ad ogni costo e a tutti i costi
Non mi piacciono i furboni della comunicazione, quelli che al primo incontro ti danno del Tu per capissi, quelli che riuscirebbero a venderti una stufa a gasolio il 28 Luglio
Siamo al primo giugno e non si sa ancora nulla, zero comunicati, tutto fermo immobile
Il settore giovanile, su cui tutti concordavamo fosse fondamentale a quanto pare non è più prioritario per la nuova società
I nomi che sono circolati fin'ora sono semplicemente imbarazzanti per una piazza che ha bisogno di ricreare entusiasmo e quindi ha bisogno di profili sicuri e vincenti
Il non sapere che fine farà Protti

Ecco perchè sono apprensivo, spero Esciua mi smerdi sinceramente
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Toto allenatore

Messaggio da Etruria »

Ha una sola strada Esciua

Conferenza stampa urbi et orbi:
Fatti su campo allenamento
Fatti su settore giovanile
Fatti su mister e ds
Fatti su conferma Igor

Se non agisce o comunque
Lascia che i media parlino e sparlino
Alimenta chiaramente sfiducia
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2142
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Toto allenatore

Messaggio da smarcopontino73 »

Etruria ha scritto: gio 1 giu 2023, 14:14 Ha una sola strada Esciua

Conferenza stampa urbi et orbi:
Fatti su campo allenamento
Fatti su settore giovanile
Fatti su mister e ds
Fatti su conferma Igor

Se non agisce o comunque
Lascia che i media parlino e sparlino
Alimenta chiaramente sfiducia
Ti quoto: anche perché questo silenzio sta diventando sempre più assordante . E siamo già al 1 giugno .
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Toto allenatore

Messaggio da piazza »

Più che altro si sta andando indietro…fino a ieri anche sul Tirreno, un articolo dettagliato al giorno, oggi c’era un trafiletto invisibile e si dava più risalto a Discalzi che torna alla PLS…
Non vorrei che fosse per davvero che si aspetta le risposte degli allenatori più gettonati, che però ti valutano solo dopo che sono stati scartati dagli altri.
Però passi il Catania, ma dè…tutto il resto della C è davvero così meglio del Livorno in D?
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 161
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 13:05

Re: Toto allenatore

Messaggio da Daniele »

Se però gli articoli del tirreno sono supposizioni ma che vengono fatti passare per notizie , è meglio un trafiletto secondo me.
Il team manager all inglese per esempio, viene da notizie interne alla società oppure è un idea ( legittima, ci mancherebbe') del giornalista?
La differenza non è poca.
Servirebbe magari un bell articolo critico che fa il punto della situazione ad ora e cosa i tifosi si sarebbero aspettati il 1 Giugno.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Toto allenatore

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Daniele ha scritto: gio 1 giu 2023, 15:38 Se però gli articoli del tirreno sono supposizioni ma che vengono fatti passare per notizie , è meglio un trafiletto secondo me.
Il team manager all inglese per esempio, viene da notizie interne alla società oppure è un idea ( legittima, ci mancherebbe') del giornalista?
La differenza non è poca.
Servirebbe magari un bell articolo critico che fa il punto della situazione ad ora e cosa i tifosi si sarebbero aspettati il 1 Giugno.
Io non ho MAI VISTO prende prima un allenatore rispetto a un direttore sportivo sarebbe la prima volta perché è legato tutto insieme ma anche il tirreno scazza di brutto
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1314
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Toto allenatore

Messaggio da Sassicaia »

https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... ina-263589

Tutti i minuti parte un treno...
Impossibile dare credito a queste pseudo testate anche se, o prima o poi, qualcosa indovineranno
Avatar utente
Maggiolino
Messaggi: 139
Iscritto il: lun 27 giu 2022, 9:12

Re: Toto allenatore

Messaggio da Maggiolino »

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Toto allenatore

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Bah ho visto pure io chissà lo scopriremo solo vivendo diceva Battisti :lol: :lol: :lol: :lol:
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Bloccato

Torna a “Il Livorno”