Pro Livorno Sorgenti

Avatar utente
De'Zabajones
Messaggi: 300
Iscritto il: gio 15 lug 2021, 17:30
Località: Ovo Sodo

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da De'Zabajones »

Belgian ha scritto: sab 14 ago 2021, 19:41 Vorrei chiedere a chi ne sa piu di me un giudizio sulla rosa 2021-22. Leggo di inserimenti mirati di giovani con esperienza di categoria, alcuni anche in serie C, su una rosa già competitiva che ha rasentato i play off al 1mo anno di categoria.

In particolare l'acquisto di Canessa mi sembra ottimo. Un giovane che da futuro al reparto avanzato e garantisce alternativa al bomber Rossi. Canessa a ma piace, si da fare fuori area, ha senso della profiondità, e posizione in area. Manca di convinzione nelle conclusioni ma sembrava sul punto di esplodere se solo avesse poututo giocare di piu (ma gli si é preferito il buon "Bueno").

Come neo tifoso della Pro, posso sognare ?
Io non conosco bene la categoria, anzi da qualche anno il calcio lo seguo pochissimo. Ma mi dicono che la squadra è più forte, sulla carta, e gli ultimi tre arrivi sono ottimi (soprattutto Canessa che arriva in un ruolo un po' scoperto). Ma penso che si miri a una salvezza tranquilla e semmai dopo, a scalare un po' la classifica. Anche io inizio a sostenerli, perché sono la squadra dei ragazzi dei nostri quartieri e anche al femminile fanno un buon lavoro...non vedo l'ora di vedermi il primo match...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da MaxLabro »

Non se ne è più parlato e invece bisogna farlo, è una bellissima realtà: https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjUxNTg
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da MaxLabro »

Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da MaxLabro »

Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da Marchino66 »

Non hanno ingranato e fra l'altro il girone non è una passeggiata di salute.
Comunque anch'io li seguo con simpatia perchè sono una bella realtà di Livorno e invece da quando c'è stato quel discorso accennato della fusione per tanti sembran diventati pisani.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da spiritual »

Marchino
Io la penso come te.
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da MaxLabro »

Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da MaxLabro »

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... ltato.html

Finalmente si ritorna alla vittoria.
Metà classifica con 2vittorie 2pareggi 2sconfitte.
Forza Pro!
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da Fabio »

https://labrosport.com/2021/11/08/pls-e ... -braccini/

PLS, è la fine di un’era: ufficiale l’esonero di Niccolai e per questo si dimette il ds Marco Braccini

Otto anni andati via in un giorno, o addirittura in poche ore. Così possiamo riassumere le ultime ore in casa Pro Livorno Sorgenti. Infatti dopo l’esonero di Matteo Niccolai, che vi avevamo anticipato alcune ore fa, e che adesso è ufficiale, arrivano anche le dimissioni di Marco Braccini, storico direttore sportivo della società biancoverde. Il motivo è piuttosto semplice, il ds non era d’accordo con l’esonero di Niccolai, voluto invece da altri esponenti della società, con Braccini che ad almanaccodelcalciotoscano.it ha dichiarato “Mi sono dimesso stamani quando mi hanno comunicato una decisione già presa, che oltretuttonon convdivido minimamente. La società è sovrana e può fare quello che vuole ma quando mi si mette di fronte a una tavola già apparecchiata ho tutto il diritto di decidere se sedermi o meno. E per convinzioni tecniche e per coerenza ho deciso di lasciare dopo otto anni e mezzo splendidi. Peccato perchè la squadra è tutta con l’allenatore e dubito che con un altro tecnico possano rendere più di quanto non fanno ora per un allenatore al quale tutto il gruppo è legatissimo”. A questo punto, se per il prossimo allenatore ci sono tanti nomi, la figura che potrebbe sostituire Braccini nel ruolo di ds è Stefano Brondi, direttore dell’area tecnica della società e nome più caldo in questo verso.
Di sicuro quello dell’8 novembre è un pomeriggio che rimarrà nella storia della PLS, un vero e proprio terremoto.
= There is always hope =
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Pro Livorno Sorgenti

Messaggio da spiritual »

La dichiarazione di Braccini fa capire che come al solito chi comanda non solo non si rapporta con i collaboratori più importanti, ma non si cura di avere una chiara visione della situazione.
Peccato: era una bella realtà.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”