LIVORNO-Trestina 16 aprile 2023

Rispondi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

LIVORNO-Trestina 16 aprile 2023

Messaggio da Dattero »

In settimana c'è stato l'accordo tra Toccafondi ed Esciua per il passaggio societario e l'ormai ex presidente si presenta in curva Nord per tifare insieme agli ultras in una partita che tutti sperano possa registrare la prima vittoria del Collacchioni ter.
All'Ardenza arriva il Trestina, squadra invischiata nei bassifondi della graduatoria.
L'undici amaranto ha anche un altro motivo per giocare alla morte: festeggiare il record di 369 partite con la maglia amaranto di capitan Luci, cifra enorme che gli consente di eguagliare il record di Mauro Lessi che solo pochi anni fa pareva inarrivabile.
La gara segue il copione arcinoto dell'ultimo periodo: amaranto in vantaggio nel primo tempo (su colpo di testa di Giuliani) e ripresa che si apre con una serie di occasioni buone non sfruttate per mettere in cassaforte i tre punti. Clamorosa quella capitata sui piedi di Longo, che prima si procura e poi calcia in modo inspiegabile addosso al portiere il rigore del possibile 2-0.
Scampato il pericolo, quelli del Trestina ci credono e acciuffano un punto al 24° del secondo tempo sugli sviluppi di un fallo laterale in zona di attacco.
Ennesima beffa per i tifosi amaranto che si consolano con le parole del nuovo presidente, persona che sembra avere davvero le idee chiare sulla strada da seguire per uscire dal pantano dei dilettanti.

Il servizio:



Toccafondi in Curva Nord:
Immagine


Foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Link con tutte le foto:(Clicca qui per andare al servizio completo di Sportpeople)
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Serie D Stagione 2022/23”