Mercato estate 2023

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: sab 9 set 2023, 14:40 ..ma tanto so già che c'è gente che spera che si perda perché gli sta sul cazzo il presidente...io dico solo che sono dei poveracci ..perché bisogna tifare la squadra non i presidenti...a me (e a tanti altri che non scrivono qui ma c' erano e ci sono)toccafondi faceva caa ma quando il Livorno perdeva mi ci incazzavo,invece c'è gente che spera che si perda (non dico te piazza e nemmeno dattero ma altri che pur di infamare esciua hanno messo in mezzo cose extracalcio ecc e io stesso l ho attaccato e lo attacco ma non per cose extracalcio)per avere ragione...questi per me possono andarsene affanculo,o al canile Garibaldi o a vedere il calcio popolare da terza categoria o giù di lì che amano tanto...
Boh, ci sarà anche gente che critica e che ci gode se il Livorno perde (anche per me è da poveri idioti), ma credo che si stia parlando di una sparutissima minoranza.
Proprio perché si tifa Livorno e non il presidente, non trovo strano criticare Esciua e sostenere la squadra…è un ragionamento talmente logico che mi stupisco che ci sia qualcuno che non lo capisce: Esciua ha fatto una marea di pezzi e quindi lo critico, vado a vedere il Livorno perché sono tifoso del Livorno…dov’è l’incongruenza?
Piuttosto trovo meno comprensibile come mai se tutti quelli che intervista il Tirreno danno voti così alti al mercato del Livorno, addirittura alcuni ringraziando la società, gli abbonati sono al minimo storico.
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Livorno e basta 2 »

piazza ha scritto: sab 9 set 2023, 15:24 Boh, ci sarà anche gente che critica e che ci gode se il Livorno perde (anche per me è da poveri idioti), ma credo che si stia parlando di una sparutissima minoranza.
Proprio perché si tifa Livorno e non il presidente, non trovo strano criticare Esciua e sostenere la squadra…è un ragionamento talmente logico che mi stupisco che ci sia qualcuno che non lo capisce: Esciua ha fatto una marea di pezzi e quindi lo critico, vado a vedere il Livorno perché sono tifoso del Livorno…dov’è l’incongruenza?
Piuttosto trovo meno comprensibile come mai se tutti quelli che intervista il Tirreno danno voti così alti al mercato del Livorno, addirittura alcuni ringraziando la società, gli abbonati sono al minimo storico.
Purtroppo piazza ci sono fidati,pochi ma ci sono,sarei curioso di vedere se per ipotesi si facesse un filotto prendendo la testa con distacco(tipo l'anno di sottil)cosa farebbero questi personaggi...sul tirreno è fiato sprecato è tempo perso,quelli non hanno mai criticato le società nemmeno di fronte alle nefandezze ..anche su spinelli hanno iniziato a criticare quando eravamo già alla frutta ..0 critiche o se arrivavano(e arrivano) è solo quando ormai non contano...non fanno testo...ti avrebbero trovato gente ottimista anche se non fosse arrivato nessuno ripeto
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: sab 9 set 2023, 15:24
Proprio perché si tifa Livorno e non il presidente, non trovo strano criticare Esciua e sostenere la squadra…è un ragionamento talmente logico che mi stupisco che ci sia qualcuno che non lo capisce: Esciua ha fatto una marea di pezzi e quindi lo critico, vado a vedere il Livorno perché sono tifoso del Livorno…dov’è l’incongruenza?
è talmente logico e semplice che non andrebbe nemmeno spiegato, ma a quanto pare invece ce n'è bisogno
chi non tiferà per la squadra è come il marito che si taglia le palle per fà un dispetto alla moglie
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Il mercato è chiuso ma a sinistra cercherebbero un altro 2005 se ci fosse l'occasione,ma non era facile a inizio mercato (i 2005 son tutti senza esperienza) figuriamoci ora,a destra si reputano apposto però se fancelli dovesse avere problemi che lo tengono fuori più a lungo del previsto prenderebbero un 2004(e qui qualcuno libero buono c'è)anche se credono in savshak(e col Grosseto potrebbe giocare titolare)...questo so
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: mar 5 set 2023, 16:36
Carrubone ha scritto: mar 5 set 2023, 16:32 Se si ragiona, però, sull'oggi credo che Godzillao con il tris Cori-Bassini-Caponi ci ha un pó zittito
Onestamente a me con questo tris la ciccia di gallina un m'è venuta.
Tanto per esaltare il comitato di benvenuto, li cerco ancora?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: lun 11 set 2023, 17:45
piazza ha scritto: mar 5 set 2023, 16:36
Carrubone ha scritto: mar 5 set 2023, 16:32 Se si ragiona, però, sull'oggi credo che Godzillao con il tris Cori-Bassini-Caponi ci ha un pó zittito
Onestamente a me con questo tris la ciccia di gallina un m'è venuta.
Tanto per esaltare il comitato di benvenuto, li cerco ancora?
:lol: :lol: :lol:
Dai dimmi che scherzi perché veramente sennó c’è da preoccuparsi…ora capisco che non sai a cosa attaccarti, ma leggere qualcosa di offensivo contro i giocatori solo perché dico che non mi fanno impazzire…
Dai su, fai il bravo… :lol:
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Marchino66 »

Alessà73 ha scritto: lun 11 set 2023, 17:45
piazza ha scritto: mar 5 set 2023, 16:36
Carrubone ha scritto: mar 5 set 2023, 16:32 Se si ragiona, però, sull'oggi credo che Godzillao con il tris Cori-Bassini-Caponi ci ha un pó zittito
Onestamente a me con questo tris la ciccia di gallina un m'è venuta.
Tanto per esaltare il comitato di benvenuto, li cerco ancora?
Accidenti!! Dopo vesta popo d'offesa per me si sono ammazzati tutti e tre perchè si son sentiti sotto pressione.
Ma chi ti cià portato?
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Carrubone »

https://fb.watch/n0uTH_lxil/

Boia lá presi piccini i gollettoni vesto fenomeno
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da mesci »

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il calciatore Ēriks Boroduška, centrocampista lettone classe 2005, nelle ultime due stagioni nella seconda serie della Lettonia.

#UnioneSportivaLivorno
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Anto347 »

mesci ha scritto: sab 16 set 2023, 15:24 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il calciatore Ēriks Boroduška, centrocampista lettone classe 2005, nelle ultime due stagioni nella seconda serie della Lettonia.

#UnioneSportivaLivorno
Speriamo che sia bono! E che porti varche fia Lettone allo stadio
Bloccato

Torna a “Calciomercato”