Mercato estate 2023

Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Giuggiolone »

Ma il senso di quest'acquisto quale sarebbe? C'era bisogno di andare a prendere un 18enne della serie B lettone (?,) Spero sia il nuovo Luci però fatico a comprendere la logica


.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da BALDOeFIERO »

Giuggiolone ha scritto: dom 17 set 2023, 11:09 Ma il senso di quest'acquisto quale sarebbe? C'era bisogno di andare a prendere un 18enne della serie B lettone (?,) Spero sia il nuovo Luci però fatico a comprendere la logica


.
Il senso è che hai una quota in più probabilmente. Se un è forte speriamo sia utile :lol:
Immagine
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Di boroduska parlano bene, centrocampista con fisico ma piedi buoni, non un scarpone alla filkor per intendersi,su pavlenko ne parlano Ancor meglio e qualcuno pensa che lui addirittura potrebbe entrare a breve in pianta stabile in prima squadra e anche giocare per il discorso quote...esterno offensivo tecnico rapido e che vede la porta..se fosse così potremmo prendere un terzino over o più esperto come quota (2003 o 2004)sarebbe importante,speriamo bene
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Alliata »

Livorno e basta 2 ha scritto: dom 17 set 2023, 12:08 Di boroduska parlano bene, centrocampista con fisico ma piedi buoni, non un scarpone alla filkor per intendersi,su pavlenko ne parlano Ancor meglio e qualcuno pensa che lui addirittura potrebbe entrare a breve in pianta stabile in prima squadra e anche giocare per il discorso quote...esterno offensivo tecnico rapido e che vede la porta..se fosse così potremmo prendere un terzino over o più esperto come quota (2003 o 2004)sarebbe importante,speriamo bene
CHI ne parla bene ?
Ci risiamo sulle voci di chissacchi
Anche il capellone irlandese terzino di oggi il torrone ne parlava bene.
L'ho visto bene oggi, dopo 14 mnt l'ha dovuto levare.
Poverino, imbarazzante
Eloradifiniamolaaaaa
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Alliata ha scritto: dom 17 set 2023, 18:15 CHI ne parla bene ?
Ci risiamo sulle voci di chissacchi
Anche il capellone irlandese terzino di oggi il torrone ne parlava bene.
L'ho visto bene oggi, dopo 14 mnt l'ha dovuto levare.
Poverino, imbarazzante
Eloradifiniamolaaaaa
Ne parla chi lo ha seguito e segnalato, è lo stesso che in passato segnalo ' Nunziatini haoudi e altri alla società,poi se non sarà bono non lo so
E poi mi riferivo a quei due lettoni,caa ci combina il capellone?di quello mai detto nulla,anzi sempre detto anche la scorsa settimana che ci vuole un 2004 a destra come il pane,sicche con me caschi male su questo
Manca il 2004 a destra e se mutton si è rotto manca la punta pure
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Dattero »

Il mercato andava fatto a giugno come il Grosseto.
Vedrai oggi puppavano.
Invece siamo ganzi e s'aspetta e questi sono i risultati.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Alliata »

Livorno e basta 2 ha scritto: dom 17 set 2023, 20:18 Ne parla chi lo ha seguito e segnalato, è lo stesso che in passato segnalo ' Nunziatini haoudi e altri alla società,poi se non sarà bono non lo so
E poi mi riferivo a quei due lettoni,caa ci combina il capellone?di quello mai detto nulla,anzi sempre detto anche la scorsa settimana che ci vuole un 2004 a destra come il pane,sicche con me caschi male su questo
Manca il 2004 a destra e se mutton si è rotto manca la punta pure
Non hai capito
Mi riferivo al fatto che ANCHE del capellone ne avevano parlato bene. Epoi s'è visto oggi.
Andiamo avanti così, coi discorsi di chi un si sa chi.
E tanto c'abbiamo una rete di osservatori di nulla.
Giacchettina: una garanzia con le quote, per ora, si vede.
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Ho letto di Paloschi al Desenzano...assurdo...per pinzani era inarrivabile,poi è andato al Desenzano
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Alessà73 »

Nelle prime tre gare di campionato, posso stillare un giudizio, abbastanza obbiettivo sul calciomercato. Aspettando Fancelli e Fissore, che non sono 2 a caso, perché hanno una storia dietro, hai una squadra che se la può giocare con tutti, quindi mercato da 7. In difesa abbiamo qualche difficoltà, ma al di là del modulo, ho visto che si sale quasi tutti, durante la fase d'attacco e si rimane scoperti poi nelle falcate di recupero avversarie, specie a destra. Ho dietro hai un fenomeno, o così si rischia. Poi hai un attacco che stavolta non è sterile e si concretizza, da queste analisi credo che bisogna aggiustare la coperta che a volte è corta e i piedi rimangano scoperti. Giocare a tre o a quattro, cambia poco se non metti un po' di prudenza come giochi. A volte ho visto proprio uno sbilanciamento enorme, quasi un disordine nella manovra che in attacco è anche fluida ma in difesa vulnerabile. Soluzioni? Aspettiamo Fissore, magari da un senso alla difesa, magari è quel giocatore che ti dà sicurezza al reparto difensivo. Ha esperienza anche in serie C e anche Fancelli ha il suo perché dimostrato con noi. Quindi non ci scordiamo che ci mancano 2 titolari, nella zona che a noi ci stadando preoccupazioni. Si parlava dell'assenza del regista ma a me sembra che hai chi imposta e chi rifinisce, il problema è dietro che da sbilanciato hai bisogno di uomini buoni, che sappiano il fatto suo. Secondo me piano piano, a dosi, prenderanno il posto da titolare e la cosa cambia. Poi a Gennaio vedremo se fare un ritocchino, ma non deve essere stravolgere la rosa, quella è valida nel caso di fallimenti stagionali, vedi lo scorso anno. Magari invece snellire la rosa con chi non si reputa all'altezza del Livorno, chi ha fallito l'occasione d'oro di poter giocare in uno stadio vero. Quindi buon mercato del Livorno che piace, però dietro stiamo aspettando Fancelli e Fissore e credo che qualcosa cambierà con i loro rientri.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Carrubone »

Un altro livornese che ama la Maglia

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... sn=scwspwa
Bloccato

Torna a “Calciomercato”