Mercato estate 2023

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Jobbe »

Carrubone ha scritto: gio 12 ott 2023, 23:26 Un altro livornese che ama la Maglia

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... sn=scwspwa
Io non sarei così lapidario nei suoi confronti. Noi non conosciamo la sua storia, le sue ambizioni e i suoi sogni.
Se un ragazzo ama il calcio e sognerebbe di giocare nell' USL 1915, ma non trova ingaggio nè nella prima squadra cittadina, nè in altra società livornese, cosa deve fare? Si arrende e rinuncia al calcio?
Io penso che sia lecito accettare l'ingaggio nella società con maggior visibilità possibile, fare esperienza, mettersi in mostra e continuare a sperare in un futuro in amaranto.
Se il suo futuro è buono ma esula dai colori labronici, porta ugualmente alto valore labronico. Per esempio guarda Pavoletti.

Oh bimbi, è solo il mio pensiero, non mi vorrete linciare per questo?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Carrubone »

Mah.
Io credo che se quando il Livorno è in B te ne stai a Empoli
Quando il Livorno è in C te ne vai Pistoia e Lucca
Quando il Livorno è nei dilettanti te ne vai a Siena e Grosseto.....beh la statua di Ferdinando un tinsi póle fare. Vedasi Gasparro
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.....ormai gli manca il Real Peisa ha finito l' album
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Amarantite »

Carrubone ha scritto: ven 13 ott 2023, 9:21 Mah.
Io credo che se quando il Livorno è in B te ne stai a Empoli
Quando il Livorno è in C te ne vai Pistoia e Lucca
Quando il Livorno è nei dilettanti te ne vai a Siena e Grosseto.....beh la statua di Ferdinando un tinsi póle fare. Vedasi Gasparro
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.....ormai gli manca il Real Peisa ha finito l' album
senza malizia, ma prima di andare a GR è stato cercato da noi ? perchè se non è stato cercato spiegami il senso del tuo post, non dovrebbe lavorare perchè tradisce la livornesità ? :shock:
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Jobbe »

Amarantite ha scritto: ven 13 ott 2023, 9:34 senza malizia, ma prima di andare a GR è stato cercato da noi ? perchè se non è stato cercato spiegami il senso del tuo post, non dovrebbe lavorare perchè tradisce la livornesità ? :shock:
Giustissimo. E' mai stato cercato/contattato? Se si, ti devo dare ragione. Se no, lo vuoi annoverare tra i disoccupati?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da cuorelabronico »

Jobbe ha scritto: ven 13 ott 2023, 10:36 Giustissimo. E' mai stato cercato/contattato? Se si, ti devo dare ragione. Se no, lo vuoi annoverare tra i disoccupati?
Concordo al 100% se avesse scelto lui il tuo post ha senso altrimenti di cosa stiamo parlando!
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Joselito »

Al netto di infortuni, non sarebbe stato nemmeno male, ma se era disoccupato è segno che non era stato cercato da noi, che per esempio dopo la chiusura del mercato abbiamo preferito Caponi.
Ti posso capì, se avesse scelto Grosseto a luglio, ecco. Tra l'altro discendente di Armando Picchi (se non sbaglio è il pronipote di Leo), per cui se non sente l'Amaranto lui..
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 321
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Huka03 »

Amaranta rilancia su Gasbarro
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da diego#22 »

Huka03 ha scritto: mar 17 ott 2023, 11:56 Amaranta rilancia su Gasbarro
Vedrai è il suo compleanno
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da gozzata »

Gasbarro con tutto il rispetto è fermo da una vita. Il problema del Livorno è la lentezza di alcuni giocatori tra cui i due centrali e alcuni centrocampisti.
Gasbarro un serve a nulla, non è un fulmine ed è una vita che non gioca. Si deve vincere il campionato o siamo come ai tempi del giallone il centro di recupero?
Servono giocatori come quelli che domenica e ieri sera ti andavano via da tutte le parti, centrocampisti e difensori veloci in modo che la squadra resti corta e non si allunghi. I nomi e le bandiere un servono a nulla e poi Gasbarro bandiera non è mai stato. Quando sei corto sei devastante, quando ti allunghi diventi un colabrodo anche perchè i due centrali sono lenti e il rientro di Fancelli da solo non ti risolverà il problema se e quando sarà pronto. Figuriamoci Gasbarro.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Dattero »

Se poi i giovani bravi (Fancelli) e veloci (Menga) l'arsellaio li tiene in tribuna vedrai si va poo lontani.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Bloccato

Torna a “Calciomercato”