Sampdoria-LIVORNO 8 gennaio 2006

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Sampdoria-LIVORNO 8 gennaio 2006

Messaggio da piazza »

Penultima giornata di andata, vittoria per 2-0 contro la Samp, con doppietta di Lucarelli (con secondo gol strepitoso).
Questo è stato il picco del calcio a Livorno a livello di risultati negli ultimi 80 anni, ma purtroppo il mese in cui si verificò, per noi è sempre stato sinonimo di vacche magre e anche a questo giro la tendenza fu confermata.
Da qui in poi iniziò il lento declino, mi ricordo per esempio Lazetic, autore fino a quel momento di un campionato super, che fu venduto niente popò di meno che al Torino in serie B...i segnali si intravedevano già.
Comunque tornando alla partita, strepitosa prestazione del Livorno, che si rilancia subito dopo la sconfitta contro il Milan.
Fu la partita dove un ciccione di merda doriano, venne vicino al nostro settore con la bandiera della Lega Nord (quella bianca con la croce rossa se non sbaglio, che non c'entrava un cazzo fra l'altro :lol: ) a rompere il cazzo, con altra gente, fra cui c'era chi ci faceva anche i saluti romani.
A un certo punto, nell'intervallo, qualcuno di noi mise mano all'idrante e fece fà ir bagno a questi babbei, cor ciccione che prese ir getto pieno e finì mezzo di strizzo, con tutto il settore nostro che gli cantava "La mamma der ciccione è una puttana".
Di solito un mi ri'ordo un cazzo, ma questa partita vì ce l'ho scolpita in testa e c'ho in mente mille particolari (come il gesto che fa Cristiano con la mano dopo avè fatto quer gol favoloso...), perchè io e ir mi' amico con cui ero andato a vedè la partita si pensò (e s'aveva ragione) che s'era arrivati ar top e che questa sarebbe stata una giornata da ricordare; ci si fece anche ir serfi... :mrgreen:

SINTESI:




FOTO:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Serie A Stagione 2005/06”