Salernitana-LIVORNO 29 febbraio 2004

Rispondi
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 474
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Salernitana-LIVORNO 29 febbraio 2004

Messaggio da diego#22 »

In realtà non fu una trasferta particolarmente memorabile, chissà perché mi è rimasta nel cuore. Davvero, non c'è molto da dire (o che si possa dire) se non che il pullman a piazzale Montello non si presentò. Alcuni ragazzi irono all'aeroporto di Gostolandia a noleggiare una decina di macchine e si partì alla volta di Salerno city. Macchine di passaggio ci insultarono un po' al casello e altre macchine ci tenevano d'occhio...te ne accorgi quando vedi passare 300 volte gli stessi visi nelle stesse macchine, ci giravano un po' intorno ma non successe alcunché. Dentro goduria spaziale con doppietta di Cristiano memorabile. Loro bella curva e poco più, il resto dello stadio pressoché deserto. Ricordo con simpatia una signora che, al figlio che parlava col mio amico alla rete tra primo e secondo tempo, disse "lascialo stare quello che è un drogato" :lol: La cosa strana di questa partita è che non si trova nulla in rete, nemmeno i goi. Abbiate pazienza oggi sono in vena amarcord
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Salernitana-LIVORNO 29 febbraio 2004

Messaggio da piazza »

A parte che era la 29esima giornata e che la data è parecchio particolare, in effetti ho trovato solo questo:

Immagine
Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 2003/04”