FILM(S): recensioni e consigli di visione

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: dom 31 dic 2023, 22:13 Poi qualcuno di dovere mi dirà come cazzo si fa a posta i trailer.posso andà su suggerimenti ma di siuro unci "apirò na sega nulla
Devi fare proprio così, l'ho spiegato nella sezione dei suggerimenti, meglio di così un si pole spiegà; comunque in caso, te metti il titolo e ti ci aggiungo io il trailer. ;)
Approfitto per parlarvi di:

PAX MASSILIA

L'ambientazione mi aveva catturato, ma purtroppo la Marsiglia di Izzo è proprio tutta un'altra cosa.
La storia nonostante qualche guizzo non è nulla di nuovo, mi ha piuttosto deluso.


LE INDAGINI DI BELASCOARAN

Tratto da una serie di libri di cui non sapevo neanche che esistessero, mi è piaciuto davvero.
Una cosa un po' diversa dal solito, con una bella ambientazione messicana anni 70...e poi sono solo 3 episodi, anche se lunghi un'ora e passa l'uno.


TOP BOY

La sto guardando, ho visto la prima serie per ora e ho iniziato la seconda (3 stagioni in tutto).
Straconsigliata, veramente una bomba di livello superiore...non capisco come sia possibile che sia passata quasi inosservata...


Sono tutte e tre su Netflix.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

piazza ha scritto: mar 2 gen 2024, 19:45 TOP BOY

La sto guardando, ho visto la prima serie per ora e ho iniziato la seconda (3 stagioni in tutto).
Straconsigliata, veramente una bomba di livello superiore...non capisco come sia possibile che sia passata quasi inosservata...


Sono tutte e tre su Netflix.
Aggiungo solo che c'è anche Top Boy: Summerhouse sempre su Netflix, due stagioni, in inglese coi sottotitoli, che andrebbero viste prima delle 3 stagioni di cui sopra...l'ho scoperto solo dopo.
Queste due prime stagioni sono 8 anni prima delle altre tre, ma la trama e i protagonisti sono gli stessi, quindi meglio vederle in ordine cronologico...si vede che quando uscì nel 2011 non fece il botto come successo nel 2019.

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Stavo scorrendo il topic in cerca di suggerimenti ...ho preso nota e dal momento che ora un posso fa artro, approfitterò dei consigli, consigli che spero siano sempre indicativi sulla piattaforma da usare.

Ora sto guardando YELLOWJACKETS su Paramount Plus...


Vorrei un giudizio su tale serie, poi seguendo il Piazza nazionale mi fionderò su TOP BOY su Netflix, piattaforma number one
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Triglia amaranto »

Vi segnalo questo film/documentario, molto interessante

UNA GLORIOSA DELEGAZIONE A PYONGYANG



https://www.dailymotion.com/video/x81kj8b
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da smarcopontino73 »

Stasera riguardo per l'ennesima volta un film fantastico, che penso abbiate visto in tanti.

BILLY ELLIOT


La storia di questo ragazzino, nell'Inghilterra tatcheriana e nel periodo dello scontro del governo con i minatori, mi ha sempre affascinato e mi commuove la grandezza del padre e del fratello, persone alla fine semplice e che soffrono, moralmente ed economicamente, per i segni della sconfitta nel confronto sindacale con il governo conservatore, ma che hanno l'apertura mentale e la capacità di guardare oltre e consentono al ragazzino, scevri da ogni pregiudizio, di perseguire il proprio sogno di ballerino.
Fantastico!
Chi non lo avesse ancora visto lo guardi.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da alexis »

Aspetto il biopic di Bob Marley


in spagna la mostrano a partire del 14 febbraio il trailer mi é piaciuto molto.
Il ruolo di bassista lo fa il figlio di aston barret family man che ci ha lasciato la domenica scorsa.

Solo restanno vivi i threes, al anderson e junior marvin le coppie di chitarre.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Finito di vedere su Paramount MAJOR OF KINGSTOWN...lo consiglio



Poi per rilassarmi ho guardato RESIDENT ALIEN su Netflix...


Caro Piazza, anche se un sei una phia e non sei attore nelle mie ex sessualità, volevo dirti che ti ho pensato molto per gli aggettivi che potevi, simpaticamente,appiopparmi, dopo tale visione
Cmq lo consiglio per originalità, spensierata leggerezza e buone recensioni
Ora aspetto lo schiaffo del soldato e mi metto in posa :lol

ps
se volete piange consiglio ONE DAY su Netflix... romantico quindi non per tutti i pirati di vi dentro.... io ciò pianto per 2 giorni


Se poi v'avanza ir fazzoletto sempre su Netflix guardate MY NAME IS LOH KIWAN...

all inizio al protagonista ni manca solo di tifa Livorno, tanta è la merda che ni 'ola addosso
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: gio 7 mar 2024, 8:53 all inizio al protagonista ni manca solo di tifa Livorno, tanta è la merda che ni 'ola addosso
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

piazza ha scritto: gio 12 gen 2023, 21:22 BLACK SUMMER:


Sono 2 stagioni ed è il prequel di Z Nation.
Alla fine l'ho visto e devo dire che non è affatto male.
Peccato l'abbiano cassato dopo due stagioni sole.


ateo ha scritto: gio 7 mar 2024, 8:53 Poi per rilassarmi ho guardato RESIDENT ALIEN su Netflix...

Caro Piazza, anche se un sei una phia e non sei attore nelle mie ex sessualità, volevo dirti che ti ho pensato molto per gli aggettivi che potevi, simpaticamente,appiopparmi, dopo tale visione


ps
se volete piange consiglio ONE DAY su Netflix... romantico quindi non per tutti i pirati di vi dentro.... io ciò pianto per 2 giorni
Con questa accoppiata vì fai rabbia a un adolescente...roba che True Blood diventa una giacchettata. :lol:
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Piazza, pensavo peggio.... pur essendo tu, come i tanti del forum, cuore di pietra senza sentimenti tutto chiacchiere e distintivo amaranto :lol: :lol: :lol: :lol:
non hai compreso come a volte commuoversi faccia star bene, anche se io di vesti tempi, come ben sai, me ne stia approfittando.
Un abbraccione grande compagno ;)
Rispondi

Torna a “Off Topic”