FILM(S): recensioni e consigli di visione

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

Andate al cinema a vedè il film della Cortellesi (sei una grandissima!), è un vero e proprio gioiellino.
Bello, bello, bello, veramente da vedere.
Fa ride, fa pensà, è fatto bene, c'è Mastandrea che è favoloso...andate a vederlo al cinema.

C'E' ANCORA DOMANI
Avatar utente
Badabozzi
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 12 feb 2022, 14:29

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Badabozzi »

piazza ha scritto: dom 12 nov 2023, 13:06 Andate al cinema a vedè il film della Cortellesi (sei una grandissima!), è un vero e proprio gioiellino.
Bello, bello, bello, veramente da vedere.
Fa ride, fa pensà, è fatto bene, c'è Mastandrea che è favoloso...andate a vederlo al cinema.

C'E' ANCORA DOMANI
Già fatto settimana scorsa, mi è piaciuto tantissimo.
Storia importante(e drammaticamente reale)raccontata con la leggerezza che solo lei poteva pensare di imbastire.
Applausi ininterrotti dalla fine del film, fino a casa
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Obliterated su Netflix... mini serie piacevole sesso ,droga ed alcool. a volontà

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: mer 6 dic 2023, 20:46 Obliterated su Netflix... mini serie piacevole sesso ,droga ed alcool. a volontà

Finita di vedè tutta ora.
Americanata ma ti passa bene, è vero.
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 7 dic 2023, 17:07 Finita di vedè tutta ora.
Americanata ma ti passa bene, è vero.
Una delle tante fave in bellavista era la mia(facevo la controfigura) :lol:
Rido per un piange compagno... UN ABBRACCIONE
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: gio 7 dic 2023, 17:13 Una delle tante fave in bellavista era la mia(facevo la controfigura) :lol:
Rido per un piange compagno... UN ABBRACCIONE
Grande battuta, chi l'ha visto e lo vedrà capirà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Abbraccio ricambiato
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Finito di vedere 10 puntate di THE NIGHT AGENT:

Scorrevole e piacevole pur essendo la solita amerianata di complotti occulti. ..cmq lo consiglio agli amanti del genere

OT per Piazza
un eroe dei servizi segreti è il fratello colored di Lucifer :lol: :lol: :lol:, ma tranqui ;) di true blood un c'è nissuno
Oooooohhhh passa serene feste e detto da me è tantarobba

Dimenticavo LAWMEN:LA STORIA DI BASS REEVES su Paramount+, lo stile e la narrazione sono tipo Yellowstone:
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Molonovo »

Quasi finito di vedere Peaky Blinders. Sarà che avevo aspettative molto alte per come me ne avevano parlato ma mezza delusione. È la storia di una famiglia criminale nella Birmingham degli anni 20. La società, permeata dalla violenza che i reduci si sono portati dietro dalle trincee della prima guerra mondiale è divisa in bande etniche (zingari, italiani e irlandesi) e politiche ( comunisti, fascisti e anarchici) che si spartiscono i giri a colpi di pistola e dinamite. Bella la colonna sonora e bravi gli attori, ma la trama alla fine è abbastanza banale (mi mancano ancora 3 puntate dell' ultima serie) .
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: mar 19 dic 2023, 19:06 Finito di vedere 10 puntate di THE NIGHT AGENT:

Scorrevole e piacevole pur essendo la solita amerianata di complotti occulti. ..cmq lo consiglio agli amanti del genere

OT per Piazza
un eroe dei servizi segreti è il fratello colored di Lucifer :lol: :lol: :lol:, ma tranqui ;) di true blood un c'è nissuno
Oooooohhhh passa serene feste e detto da me è tantarobba
L’ho visto anch’io…dalle recensioni pareva una bomba e invece dè…bellino ma niente di che.
Buone feste anche a te e ricordati di mette Gesuino nella capannuccia a mezzanotte ir 24.



Molonovo ha scritto: mer 20 dic 2023, 8:24 Quasi finito di vedere Peaky Blinders. Sarà che avevo aspettative molto alte per come me ne avevano parlato ma mezza delusione. È la storia di una famiglia criminale nella Birmingham degli anni 20. La società, permeata dalla violenza che i reduci si sono portati dietro dalle trincee della prima guerra mondiale è divisa in bande etniche (zingari, italiani e irlandesi) e politiche ( comunisti, fascisti e anarchici) che si spartiscono i giri a colpi di pistola e dinamite. Bella la colonna sonora e bravi gli attori, ma la trama alla fine è abbastanza banale (mi mancano ancora 3 puntate dell' ultima serie) .
Anche a me non ha fatto impazzire, nonostante sia comunque una buona serie.
Sarà perche mi ricordava parecchio Boardwalk Empire, che però è di un’altra categoria e quindi mi pareva di guardare una cosa già vista ma peggiorata.



Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Consiglio LA CREATURA DI GYEONGSEONG su Netflix


Poi qualcuno di dovere mi dirà come cazzo si fa a posta i trailer.posso andà su suggerimenti ma di siuro unci "apirò na sega nulla
Rispondi

Torna a “Off Topic”