FILM(S): recensioni e consigli di visione

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: mar 26 set 2023, 15:11 oltre a salutarti approfitto per consigliare la sagra su SKY di BOURNE, 5 film da gustare tutto d'un fiato con immancabili luci sui misfatti CIA ed altri poteri occulti
oltre a risalutarti ti dico che l'ho visti tutti e 5 e mi sono piaciuti, tanta lana, i film di spionaggio in generale mi pigliano di brutto
Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da 19=L=15 »

Stasera RAI5 ore 21:15 TERRA E LIBERTA'

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: mar 26 set 2023, 16:32 Lascio un altro suggerimento, soprattutto a chi ha già guardato Vikings, ma gli è sembrato troppo peso: THE LAST KINGDOM

Anche questa è su Netflix e c'è anche il film finale.
Vista, come dici te, sull' onda della fissa per Vikings, però secondo me non ci si avvicina neanche. Vikings ha l' epicità delle saghe generazionali e rimandi storici precisi. E poi ha Lagherta :mrgreen:
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Di BETTER CALL SAUL ho visto solo la prima puntata, non mi ha entusiasmato, ma viste le recensioni proverò a continuare dopo aver finito Evil
Seguendo Piazza ho messo in notaTOP BOY e THE NIGHT OF
Segnalo YAKAMOZ S 245

su Netflix con finale che rimanda forse??????? a INTO THE NIGHT


Poi segnalo THE SINNER





e THE WITCHER


RAGNAROK mi ha deluso


Cmq THE WALKING DEAD rimane insuperabile, anche se il titolo in questo momento mi mette in agitazione :roll:
ps OT
non reggo più di un tempo e a volte meno, seguire una partita del nuovo calcio di qualunque serie, mi limito agli high.. mi devo preoccupare o c è qualcuno che condivide????
Avatar utente
Viss
Messaggi: 93
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Viss »

Ciao a tutte e tutti scrivo su questo topic per la prima volta perchè vedo anche che è già quasi alla 15' pagina, volevo sapere se qualcuno di voi ha visto Hypnotic su Prime, perchè io del doppio finale non ciò capito una sega e come doppio non intendo prima e dopo titoli di coda (dove probabilmente si riferisce a un sequel) ma uno nella cava e l'altro in una stanza dove marito e moglie sono "seduti" uno di fronte all'altra, lei imbavagliata e ammanettata, lui con la maschera da scherma. Grazie in anticipo per le varie risposte.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10233
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: mer 27 set 2023, 15:52 Di BETTER CALL SAUL ho visto solo la prima puntata, non mi ha entusiasmato, ma viste le recensioni proverò a continuare dopo aver finito Evil
Considera che è lo spin off di BREAKING BAD

e tanti, io compreso, erano fans di questa e di conseguenza quando hanno visto Better Call Saul c'avevano già una base per la valutazione del personaggio.

ateo ha scritto: mer 27 set 2023, 15:52 Poi segnalo THE SINNER
Viste tutte le stagioni, la prima e l'ultima tanta roba, la seconda meno, la terza m'ha fatto caà.

ateo ha scritto: mer 27 set 2023, 15:52 ps OT
non reggo più di un tempo e a volte meno, seguire una partita del nuovo calcio di qualunque serie, mi limito agli high.. mi devo preoccupare o c è qualcuno che condivide????
A parte il Livorno, effettivamente qualsiasi altra partita mi annoia dopo poco.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

L inizio di bb del protagonista,mi ha fatto desistere, visto attuale situazione, dal continuare, cmq ho riscoperto baby blu, vecchia gradita dimenticata canzone
Ci sono 2 film che segnalo uno recente ed uno passato (2001)
Premetto che sono un must per chi ama aerei militari, altra premessa è lo stuccante patriottismo iuesei specie nei due finali
Il primo è BEHIND ENEMY LINES. (ricorda bat 61)

spaccato sulla sporca guerra iugo, da notare la figura del killer di stato, la spettacolare scena dei Sam che inseguono ed abbattono F18 prima versione, oltre la veloce e coinvolgente trama della caccia al superstite pilota yankee

il secondo è (da bimbetti) TOP GUN 2,nettamente migliore del primo, per realtà avio storica e fotografia, leggi riprese,sempre nel primo era un offesa spacciare per mig un vetusto f5 tiger Northrop
Il patriottismo esasperante accomuna i top 1e 2,ma si sa è il pegno che dobbiamo pagare per i nazionali war movie ameriani
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10233
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: lun 9 ott 2023, 9:25 TOP GUN 2
L'ho visto al cinema e l'ho commentato qui sopra qualche pagina fa, noi bimbetti siamo telepatici.
Già che ci sono, metto vesto, secondo me vale la pena, anche se è parecchio femminile (infatti me l'ha consigliato la figliola della mi' compagna):
LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: lun 5 dic 2022, 21:14 Finalmente anch'io ho visto Stranger Things, tutte e quattro le stagioni per ora disponibili (la quinta sarà l'ultima è uscirà a fine 2023 o nel 2024).
A me è piaciuta parecchio, per me hanno fatto un lavoro eccezionale, che al di là dei temi che non c'incastrano un cazzo l'un con l'altro, mi ha fatto venire in mente Tarantino coi bmovie degli anni 60-70.
Se vi piacciono i film degli anni 80, specie quelli di fantascienza, cascate in piedi, fra l'altro è pieno di citazioni.
Ero parecchio prevenuto e invece mi ha preso.
È proprio vero... tra bimbetti ci si intende... concordo sulla serie
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da 19=L=15 »

Se non l'avete visto, stasera non ve lo perdete!

https://www.staseraintv.com/scheda/Film ... _erba.html

IL VENTO CHE ACCAREZZA L'ERBA
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Off Topic”