FILM(S): recensioni e consigli di visione

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Cause di forza maggiore impongono indigestione di film e serie ..cito le ultime che mi sono "garbate".
SHOOTER serie tv ...su Netflix..prima parte remake del film,poi la serie procede piacevolmente,facendo intravedere ed immaginare losche trame iuesei



LIONESS miniserie su Paramount



JOE PICKETT serie su Paramount



EVIL serie Paramount ..lo consiglio a Piazza ..dopo Lucifer..gradira' sicuramente :D
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10233
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: dom 24 set 2023, 20:53 lo consiglio a Piazza ..dopo Lucifer..gradira' sicuramente :D
Bello ateo come si va? Spero di molto bene!
Lucifer ho fatto come Molonovo...per ora l'ho mollata, son troppe puntate e mi son fermato all'inizio della terza stagione.
Di quelle che hai segnalato posso vedè solo la prima perchè Paramount un ce l'ho.
Per chi c'ha Prime, invece consiglio vesta, che mi sta prendendo a bestia, sono alla seconda stagione:
THE EXPANSE
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Come cantava Dalla... caro amico(compagno) ti scrivo così mi distraggo un po'.
Va come deve andare, seguirò il tuo ultimo suggerimento su Netflix, tempo ne ho
UN ABBRACCIONE, siete il mio riferimento quotidiano e costante, anche se, a volte, non sono completamente d'accordo, scusa dovuto OT
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: mar 26 set 2023, 7:53 Come cantava Dalla... caro amico(compagno) ti scrivo così mi distraggo un po'.
Va come deve andare, seguirò il tuo ultimo suggerimento su Netflix, tempo ne ho
UN ABBRACCIONE, siete il mio riferimento quotidiano e costante, anche se, a volte, non sono completamente d'accordo, scusa dovuto OT
Se si fosse tutti d’accordo il forum farebbe caà.
Infatti, ti consiglio una serie: true blood?
L’hai vista? :lol:
Immagine
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: lun 25 set 2023, 21:41 Per chi c'ha Prime, invece consiglio vesta, che mi sta prendendo a bestia, sono alla seconda stagione:
THE EXPANSE
io patito di fantascienza, Expanse sono alla 4° stagione
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 26 set 2023, 13:35 Se si fosse tutti d’accordo il forum farebbe caà.
Infatti, ti consiglio una serie: true blood?
L’hai vista? :lol:

Oramai TRUE è e resterà per sempre (consentimi la frase) il mio peccato originale, oltre a salutarti approfitto per consigliare la sagra su SKY di BOURNE, 5 film da gustare tutto d'un fiato con immancabili luci sui misfatti CIA ed altri poteri occulti







Per non occupare altri post, seguendo i consigli di Piazza ed Amarantite, volevo chiedere loro perché non trovo THE EXPANSE su Netflix, piattaforma a me quasi regalata da Sky (39 euro mese con aggiunta di Paramount ed altre minori)
Forse con Amazon è differente la programmazione della s/c NET ??????
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Amarantite »

ateo ha scritto: mar 26 set 2023, 15:11 Per non occupare altri post, seguendo i consigli di Piazza ed Amarantite, volevo chiedere loro perché non trovo THE EXPANSE su Netflix, piattaforma a me quasi regalata da Sky (39 euro mese con aggiunta di Paramount ed altre minori)
Forse con Amazon è differente la programmazione della s/c NET ??????
ciao Ateo, io sono una razza in via di estinzione, pur avendo Netflix Prime Disney Channel ecc... le serie tv me le scarico e le masterizzo :lol: :lol: mi sa che sono rimasto solo a comprare DVD registrabili :mrgreen:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10233
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: mar 26 set 2023, 15:11 Per non occupare altri post, seguendo i consigli di Piazza ed Amarantite, volevo chiedere loro perché non trovo THE EXPANSE su Netflix, piattaforma a me quasi regalata da Sky (39 euro mese con aggiunta di Paramount ed altre minori)
Forse con Amazon è differente la programmazione della s/c NET ??????
Non è su Netflix, è su Prime Video....è per quello che non la trovi.
Ma se non sei abbonato Amazon non la vedi...
Se vuoi provare un'altra serie su Netflix, vai su Top Boy, non l'ho vista ma l'ho messa in lista e mi dicono tutti che vale la pena guardarla:


O dato che c'hai Sky, parecchio tempo fa vidi THE NIGHT OF che dovrebbe esse sempre lì:

Se non l'hai vista, guardala, per me è una bomba.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da ateo »

Grazie, mi aveva ingannato la scritta Netflix in sfondo al titolo.
Piazza sei un mago nel descrivere i suggerimenti
Amarantite in confronto a te io sono un analfabeta digitale..
Un saluto a tutti
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10233
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: mar 26 set 2023, 16:26 Piazza sei un mago nel descrivere i suggerimenti
La cosa più bella di vando trovo qualche film o serie ganza, è condividere. ;)
Lascio un altro suggerimento, soprattutto a chi ha già guardato Vikings, ma gli è sembrato troppo peso: THE LAST KINGDOM

Anche questa è su Netflix e c'è anche il film finale.
Rispondi

Torna a “Off Topic”