Campionato Serie D 2023/2024

Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 760
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da Giuggiolone »

I play-off non servono a una sega: lo stadio vuoto sarebbe il minimo...
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da Alessà73 »

Un vinci con il cenaia tra l'altro in 10 e voi vincere i playoff? Tranquilli non si corrono rischi....
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 769
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da tuttoamaranto »

Io invece spero che si rientri nei playoff, almeno giocano un altro mese.
Perché al di là di chi l'impegno c'è l'ha sempre messo, dopo certe prestazioni è bene che qualcuno al mare ci vada a giugno e non prima.
Troppo comodo sennò
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da Dattero »

tuttoamaranto ha scritto: dom 14 apr 2024, 17:51 Io invece spero che si rientri nei playoff, almeno giocano un altro mese.
Perché al di là di chi l'impegno c'è l'ha sempre messo, dopo certe prestazioni è bene che qualcuno al mare ci vada a giugno e non prima.
Troppo comodo sennò
Assolutamente d'accordo
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da Alessà73 »

Come dissi, si arriva alle ultime e poi si guarda la classifica🤔 È evidente che si è buttato via l'anno, anche se qualcuno ben più ferrato di me, che ora sta dicendo te l'avevo detto, l'aveva effettivamente detto. Intanto a chi sta dicendo te l'avevo detto, gli chiederei consiglio su eventuali giocatori da prendere per il prossimo anno. Sicuramente non vado contro a chi lo aveva detto, sono per il Livorno e vorrei vedere la mia squadra fra i professionisti. Però visto la bravura, magari capire chi salvare della rosa e chi metterci dentro, insomma i vostri punti di vista. Il campionato di serie D che non conoscevo, adesso l'ho visto, è mediocre e noi si è buttato via così a pipadigatta. Qualche buon giocatore lo abbiamo visto, bisogna costruire una squadra perfetta. Senza un Cori sceso dalla C, per noi, alla fine poi era meglio se rimaneva in C. Tanto il presidente rimane, chi non lo vuole, se lo ingoia anche il prossimo anno, io penso che non dovrà però sbagliare ancora. Facciamo dei nomi di giocatore, capendo che Belotti non viene, per intendersi, parliamo di serie D. Mignani Pianese 18 gol e Benedetti del Seravezza 14 gol, mettici uno di loro to, o entrambi.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da Alessà73 »

tuttoamaranto ha scritto: dom 14 apr 2024, 17:51 Io invece spero che si rientri nei playoff, almeno giocano un altro mese.
Perché al di là di chi l'impegno c'è l'ha sempre messo, dopo certe prestazioni è bene che qualcuno al mare ci vada a giugno e non prima.
Troppo comodo sennò
Boia si giusto
Assolutamente d'accordo
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 523
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da SimonedaPraga »

Alessà73 ha scritto: dom 14 apr 2024, 18:06 Come dissi, si arriva alle ultime e poi si guarda la classifica🤔 È evidente che si è buttato via l'anno, anche se qualcuno ben più ferrato di me, che ora sta dicendo te l'avevo detto, l'aveva effettivamente detto. Intanto a chi sta dicendo te l'avevo detto, gli chiederei consiglio su eventuali giocatori da prendere per il prossimo anno. Sicuramente non vado contro a chi lo aveva detto, sono per il Livorno e vorrei vedere la mia squadra fra i professionisti. Però visto la bravura, magari capire chi salvare della rosa e chi metterci dentro, insomma i vostri punti di vista. Il campionato di serie D che non conoscevo, adesso l'ho visto, è mediocre e noi si è buttato via così a pipadigatta. Qualche buon giocatore lo abbiamo visto, bisogna costruire una squadra perfetta. Senza un Cori sceso dalla C, per noi, alla fine poi era meglio se rimaneva in C. Tanto il presidente rimane, chi non lo vuole, se lo ingoia anche il prossimo anno, io penso che non dovrà però sbagliare ancora. Facciamo dei nomi di giocatore, capendo che Belotti non viene, per intendersi, parliamo di serie D. Mignani Pianese 18 gol e Benedetti del Seravezza 14 gol, mettici uno di loro to, o entrambi.
Fammi capi’ te accetteresti anche quel mezz’omo di Mignani?!?!

Benedetti OK, ma Mignani per me selipuoandaastroncanelculo.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da Alessà73 »

SimonedaPraga ha scritto: dom 14 apr 2024, 18:42 Fammi capi’ te accetteresti anche quel mezz’omo di Mignani?!?!

Benedetti OK, ma Mignani per me selipuoandaastroncanelculo.
Guardavo i numeri, bomber cercasi, poi Mignani no, lo posso capì.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2166
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da smarcopontino73 »

Pensavo: magari si vogliono evitare i play off (inutili) per evitare spese di trasferte, stadio ed altro.
A questo punto spero ci si vada solo per la spesa de !
E se non ci si va altrimenti avrà anche fatto peggio dello scorso anno.
Esciua vendi e vattene !
Rispondi

Torna a “Il Livorno”