Giancarlo Favarin

Avatar utente
abernardo
Messaggi: 317
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da abernardo »

Amarantite ha scritto: lun 8 gen 2024, 18:57 :o :shock:
purtroppo ci sono 239 pagine da leggere nel mercato estivo, spero che quello che l'ha scritto si faccia avanti
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Amarantite »

abernardo ha scritto: lun 8 gen 2024, 18:59 purtroppo ci sono 239 pagine da leggere nel mercato estivo, spero che quello che l'ha scritto si faccia avanti
mi fido di te ma credo se lo sia inventato :lol:
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Sololivorno »

Non penso che il brasiliano Luis prenda 150k, ma cmq devo dire che con i suoi limiti tecnici, almeno quando entra ci mette voglia e attualmente è meglio di Cori che è fermo.....
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 317
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da abernardo »

Sololivorno ha scritto: lun 8 gen 2024, 19:13 Non penso che il brasiliano Luis prenda 150k, ma cmq devo dire che con i suoi limiti tecnici, almeno quando entra ci mette voglia e attualmente è meglio di Cori che è fermo.....
se non ricordo male l'ha scritto un certo Buzzellanza ma non vorrei dire una cosa per un altra
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 244
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Marzocco »

c'è uno che alla vetrata allo stadio ha urlato a Fava, è proprio vero che voi pisani siete stupidi forte, ero piegato in 2 dalle risate.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10234
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 8 gen 2024, 16:45 E purtroppo, per noi, conta enormemente più la componente psicologica ( soprattutto in queste serie) che tutto il resto. A me mi importa una sega tutto sommato, ma se si continua a pensare di dover vincere perché siamo il Livorno si sta un D altri dieci anni
No, per noi conta enormemente che s'è preso un allenatore rediolo e un DS bono a un cazzo e che queste scelte le ha fatte uno che non ci capisce una sega di come si gestisce una società e ha blaterato e basta.
In D rischi di starci altri dieci anni non perchè pensi di dovè vince perchè ti chiami Livorno, ma perchè ti fai andà bene gente incapace, che invece di prende le scurregge ner muso, piglia addirittura l'applausi.
Sarebbe l'ora di fà un bel ripulisti fra mentecatti, lecca'ulo, eroi per un giorno, giornalisti a pe'orina, poi si guarda se ir prossimo che arriva ci propina un artro Favarin.
Avatar utente
FOREVER AMARANTO
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:06

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Sì sì, ma non discuto. Io stavo dicendo solo che a discorsi siamo tutti bravi . Poi però le scelte vanno fatte e a volte le puoi sbagliare oppure , semplicemente, ti va di merda per un milione di motivi. Il calcio è bello e ci " droga" anche perché non è così scontato e lineare. Sennò sai che palle. Il PSG quanto ha speso in questi anni e cosa ha vinto? Un ci capiscano un cazzo? Può essere. Bonuccelli a Grosseto ( che è un punto sopra te,) con Rinaldini, il bomber etc etc , cos'è un ci capisce più un cazzo pure lui? Forse il mio è un divagare e non dimentico che il bello è anche il commento e, soprattutto in Italia, siamo tutti allenatori. Però ( e qui c'è il divagare) questo è un paese , e Livorno in questo spicca , dove tutti sono esperti di tutto e ne sanno più di quelli che , più bravi o meno bravi, la tale attività/professione la fanno di mestiere. Chiudo dicendo che Favarin, Pinzano e ancor più il brasiliano io non li cao nemmeno. È un discorso un po' più ampio, diciamo
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da SimonedaPraga »

SimonedaPraga ha scritto: lun 8 gen 2024, 15:39 Dice Baldini, Scazzola o Consonni……

Fra questi preferirei Baldini.

Scazzola mi garba giusto per il nome perche’ se si vole anda’ su ormai c’e’ bisogno di Scazzola’….

Consonni…… pistoiese…… boh? Ma visto che era nel “supermarket” e non e’ stato ancora venduto, ho paura che Cianciua lo prenda perche’ ormai e’ in sconto
Via…. Boia che corvaccio di merda che sono.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10234
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 8 gen 2024, 20:58 Sì sì, ma non discuto. Io stavo dicendo solo che a discorsi siamo tutti bravi . Poi però le scelte vanno fatte e a volte le puoi sbagliare oppure , semplicemente, ti va di merda per un milione di motivi. Il calcio è bello e ci " droga" anche perché non è così scontato e lineare. Sennò sai che palle. Il PSG quanto ha speso in questi anni e cosa ha vinto? Un ci capiscano un cazzo? Può essere. Bonuccelli a Grosseto ( che è un punto sopra te,) con Rinaldini, il bomber etc etc , cos'è un ci capisce più un cazzo pure lui? Forse il mio è un divagare e non dimentico che il bello è anche il commento e, soprattutto in Italia, siamo tutti allenatori. Però ( e qui c'è il divagare) questo è un paese , e Livorno in questo spicca , dove tutti sono esperti di tutto e ne sanno più di quelli che , più bravi o meno bravi, la tale attività/professione la fanno di mestiere. Chiudo dicendo che Favarin, Pinzano e ancor più il brasiliano io non li cao nemmeno. È un discorso un po' più ampio, diciamo
Però vedi…il PSG un vince mai la Champions nonostante spendano, ma se la scozzano con le migliori squadre al mondo; noi un siamo in grado di vincere la serie D in un girone di redioli, con un presidente che un butta mille.
Bonuccelli quando lo accostavano al Livorno non lo avrei preso, come quando venne fuori Maccarone, ma se vai all’inizio di questa stessa discussione, di Favarin che era
miseria nera lo dicevo a maggio, prima che si prendesse ( in coppia con Pinzani).
Gaburro, Tabanelli e soprattutto Pagliuca erano quelli da prende…forse forse se leggeva qui sopra Godzy si trovava un po’ meglio che con Favarin.
Per concludere, al PSG gli dici poco…ma per quanto riguarda noi ci sarebbe da dì steccolo…a partì dalla scelta insensata dell’allenatore.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da gozzata »

Tra quelli che sanno tutto di tutto ci sono anche quelli che c'hanno azzeccato e non ne hanno buttata fori una. E qui sul forum ci sono, pochi in confronto a tutti quelli che sanno tutto ma l'unica cosa che hanno saputo fare è leccare il culo a godzillao dal primo momento
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”