Coppa Italia Serie D

Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Ferro »

Stenterello 2 ha scritto: mer 29 nov 2023, 22:20 Per me non cambia nulla. Ero presente, ma da te non rivoglio nulla...tieniti le 15 euro e mangiaci qualcosa vai.
Siete VERGOGNOSI.
Bravo stente dinne de....noi non vogliamo i vaini noi VOGLIAMO CHE VI LEVIATE DI ULO E BASTA. Se poi si risparisce amen...un penso si possa fare peggio di voi...e non ne indovinate una de
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10239
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da piazza »

Più che artro diciamo che c'è andata di lusso e ci importa una sega della Coppa Italia di D...se era di campionato, perdevi a tavolino e mi sa che prendevi anche una penalizzazione (-1).
Per rende i vaini alla gente...lascia stà ir biglietto e mettici ir viaggio e ir giorno di ferie per andà a seguì la squadra.
Questo è il ringraziamento.
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 522
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da SimonedaPraga »

Allora gente, dico la mia.

Ma chi abbiamo in societa’? Questo errore e’ indice di non professionalita’ e oserei dire demenzialita’.

Non e’ un discorso se l’errore e’ stato fatto in questa o quella competizione, MA E’ STATO FATTO PUNTO E BASTA. E’ un errore causato da un certo modo di lavorare che non e’ all’altezza.

Ma ci rendiamo conto!!!!!!!!

Messaggio per la societa’: piccolo insegnamento semplice semplice per evitare la cosa.
Sul computer (se ce lo avete) esiste un programma, si chiama Excel. Allora, basta fare due tabelline separate, una per la coppa italia e una per il campionato. Sulle righe scrivere i nomi di tutti i calciatori e sulle colonne fare le X per ogni cartellino preso. La cosa e’ semplice! Ce la potete fare!!!
Ci riuscirebbe anche il mi figliolo, ma non dico ora che ha quasi 20 anni, ma quando ne aveva 8.
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Maremmamaranto »

SimonedaPraga ha scritto: gio 30 nov 2023, 8:50 Allora gente, dico la mia.

Ma chi abbiamo in societa’? Questo errore e’ indice di non professionalita’ e oserei dire demenzialita’.

Non e’ un discorso se l’errore e’ stato fatto in questa o quella competizione, MA E’ STATO FATTO PUNTO E BASTA. E’ un errore causato da un certo modo di lavorare che non e’ all’altezza.

Ma ci rendiamo conto!!!!!!!!

Messaggio per la societa’: piccolo insegnamento semplice semplice per evitare la cosa.
Sul computer (se ce lo avete) esiste un programma, si chiama Excel. Allora, basta fare due tabelline separate, una per la coppa italia e una per il campionato. Sulle righe scrivere i nomi di tutti i calciatori e sulle colonne fare le X per ogni cartellino preso. La cosa e’ semplice! Ce la potete fare!!!
Ci riuscirebbe anche il mi figliolo, ma non dico ora che ha quasi 20 anni, ma quando ne aveva 8.
Quoto, che banda di raccattati abbiamo in società....
P.S.
Come detto già da altri con i soldi del mio biglietto ti ci puoi strozzare,esistono cose che non ci combinano il cazzo con i vaini,questo è un esempio palese....

Più serietà e meno discorsi dio cane.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Fabio »

Onestamente io non sono uno di quelli che crede che la società l'abbia fatto di proposito, però, in tal caso, per me sarebbe un aggravante! Sto leggendo commenti allucinanti sui social del tipo "Basta critiche, l'hanno fatto apposta e lo sapevano tutti". Della serie "zitti tutti e rispettiamo la scelta della società".
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5905
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Dattero »

Società di balordi boni a nulla.
Per fare le cose apposta ci sono miliardi di modi che non ti espongono al ludibrio.
Questi sono cagnacci rognosi e basta.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 765
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da tuttoamaranto »

Fabio ha scritto: gio 30 nov 2023, 11:35 Onestamente io non sono uno di quelli che crede che la società l'abbia fatto di proposito, però, in tal caso, per me sarebbe un aggravante! Sto leggendo commenti allucinanti sui social del tipo "Basta critiche, l'hanno fatto apposta e lo sapevano tutti". Della serie "zitti tutti e rispettiamo la scelta della società".
questa è gente nata serva e che morirà serva
pur di giustificare il loro padrone le inventerebbero tutte
abbiamo sbagliato perchè siamo una società di pellai, e non si giustifica nemmeno dicendo che i ruoli sono ridotti ai minimi termini e quindi ci sono poche persone che devono pensare a tutto
perchè un bollettino lo può leggere anche l'allenatore o il vice, non serve chissà quale staff
pellai
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 28
Iscritto il: gio 24 ago 2023, 12:16

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Buono Legnani »

Dattero ha scritto: gio 30 nov 2023, 11:37 Società di balordi boni a nulla.
Per fare le cose apposta ci sono miliardi di modi che non ti espongono al ludibrio.
Questi sono cagnacci rognosi e basta.
Se (e sottolineo SE) lo hanno fatto apposta, per perdere, il fatto che ciò accada appena prima della partita col Figline dà al tutto un tono ulteriormente surreale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”