Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
Huka03
Messaggi: 322
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Huka03 »

pottineamorte ha scritto: mar 2 apr 2024, 17:07 Anche per me è questo il vero nodo da sciogliere. Il punto è che venire a investire a Livorno da fuori è praticamente impossibile, per motivi che, sempre secondo me, molti fingono di non vedere.
L'ultimo che investì era interessato al porto e alla visibilità.
Quando fece quello che doveva fare sparì.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Ma infatti è il colmo
Leggere che la colpa della mancanza di risultati
Sarebbe della tifoseria.
Abbiamo dato anche troppo come pubblico
Una ' società ' simile meriterebbe il campo del Rombolino..
Come il siena che ha vinto l' eccellenza in uno sterrato.

Spero per chi scrive certe amenità
Che sia un pisano che piglia per ir culo
Oppure qualcuno che si diverte
Perché se fosse serio
Sarebbe da tso diretto.
Levaci l' olio!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 760
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Giuggiolone »

Davvero,voler trovare per forza aspetti positivi in questo sfacelo è da masochisti. Ci rendiamo conto che ci pigliano x il culo in tutta la Toscana e oltre?! E poi dare la colpa ai tifosi è assurdo: se Tenkorang non sa stoppa' un pallone, se Goffredi pare un bimbo di 10 anni,se Luci a 40 anni corre più di tutti vell'altri è colpa nostra? Ma via...
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 202
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Bizzo »

Io in vita mia e comincio a esse vecchiotto 60 non ho mai sentito dare la colpa ai tifosi,nessuno .
Poi scarsi come sono qualcuno sinceramente è da vergognarsi a fare certe affermazioni.Comunque la squadra fino ad ora è stata sostenuta sempre nonostante i pezzi del capo,d'ora in avanti lasciamo lo stadio voto ,giusto due o trecento persone come a Piancastagnaio o a Gavorrano così siamo pari e un c'è piu di che lamentarsi.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Etruria »

L' entrata in società PL di un nuovo socio
Piuttosto solido
Fa piazza pulita
Del tafazzismo dialettico e del cronico piagnisteo
Di quelli che
' a Livorno chi voi che venga..chi voi che ci butti i soldi..Livorno non ha attrattive..'

Parliamo del Livorno,del nostro Livorno, facciamo che se ne dibatta, che se ne discuta, che ci si incazzi e indigni per questa cazzo di D e per una gestione da seconda categoria.
Non ci si può rassegnare alla mediocrità. Autostima,consapevolezza e testa alta.
La rota dovrà girare!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Etruria ha scritto: gio 11 apr 2024, 22:11 L' entrata in società PL di un nuovo socio
Piuttosto solido
Fa piazza pulita
Del tafazzismo dialettico e del cronico piagnisteo
Di quelli che
' a Livorno chi voi che venga..chi voi che ci butti i soldi..Livorno non ha attrattive..'
La penso come te.
Prova evidente che siamo appetibili come e più di tante altre piazze che in questo momento godono.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2166
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: gio 11 apr 2024, 22:33
Etruria ha scritto: gio 11 apr 2024, 22:11 L' entrata in società PL di un nuovo socio
Piuttosto solido
Fa piazza pulita
Del tafazzismo dialettico e del cronico piagnisteo
Di quelli che
' a Livorno chi voi che venga..chi voi che ci butti i soldi..Livorno non ha attrattive..'
La penso come te.
Prova evidente che siamo appetibili come e più di tante altre piazze che in questo momento godono.
La penso come voi ! E conferma il fatto che altre piazze simili a noi hanno subito trovato con chi ripartire.
In caso la domanda da farsi è altra: perché l’investitore si palesa nel basket e non nel Livorno ?
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1355
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

Etruria ha scritto: gio 11 apr 2024, 22:11 L' entrata in società PL di un nuovo socio
Piuttosto solido
Fa piazza pulita
Del tafazzismo dialettico e del cronico piagnisteo
Di quelli che
' a Livorno chi voi che venga..chi voi che ci butti i soldi..Livorno non ha attrattive..'

Parliamo del Livorno,del nostro Livorno, facciamo che se ne dibatta, che se ne discuta, che ci si incazzi e indigni per questa cazzo di D e per una gestione da seconda categoria.
Non ci si può rassegnare alla mediocrità. Autostima,consapevolezza e testa alta.
La rota dovrà girare!!!
Etruria,
io sono d'accordo con te, anche se c'è da dire che il nuovo socio forte della PL trova praticamente un giocattolo perfetto e già rodato, una società seria, cura dei dettagli, marketing perfetto, un ambiente, un tifo ed un palazzetto che sono già da serie A...A1.
Un connubio perfetto tra società e i tifosi, ovvero l'opposto della nostra situazione.
Qui chi si avvicina trova il nulla ed un individuo con il quale io sinceramente non berrei neanche un caffè, figuriamoci intavolare una trattativa.
Speriamo bene bimbi, ma io, come ho già scritto, vedo rassegnazione e vedo prevalere il ragionamento "Lui i soldi ce li ha...spesi male ma ce l'ha. E poi chi vuoi che ci prenda in questo stato?".
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 864
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Joselito »

Rilevare il Livorno, quindi nelle peggiore delle ipotesi versare 650mila che ha versato Esciua lo scorso anno, più investire soldi x una gestione di una stagione al vertice 2/3 milioni costa sicuramente di più chr entrare come socio nella PL.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1324
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Sassicaia »

Un benvenuto nella nostra città all'imprenditore Giuseppe Costa con l'augurio di vederlo presto interessato a tutte le potenzialità del nostro territorio.
Serve gente economicamente strutturata ed ambiziosa, disposta a sposare una causa ed a contornarsi (come ha detto Igor) di persone competenti.

Questo uno stralcio dell'intervista di oggi:
"Io credo tanto nelle potenzialità di questa città: qui noi abbiamo due gioielli che sono l'Acquario e la Casa Editrice Sillabe. Premetto che sono un grande amante dello sport. Nel calcio il mio cuore è per il Genoa, ma cerco di dare una mano anche al Vado, società di calcio ligure in serie D.
Conosco Aldo Spinelli da tanti anni e so che ha portato il Livorno in serie A, poi il finale è stato da dimenticare".

Aggiungo personalmente che sarebbe bello vederlo interessato alla realizzazione di una "cittadella dello sport" ed alla conseguente gestione con l'idea magari di costituire una specie di polisportiva.
Del resto la nostra area sportiva sul mare fa gola.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”