Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

@ omino di MSC un mi riordo come si chiama
Vieni vi è compraci vai, te le fai gobbe le risate
:D :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

19=L=15 ha scritto: mer 15 mar 2023, 21:03 @ omino di MSC un mi riordo come si chiama
Vieni vi è compraci vai, te le fai gobbe le risate
:D :D
Aponte
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da buzzellenza »

Msc ha già la Lorenzini a Livorno potrebbe essere
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

buzzellenza ha scritto: mer 15 mar 2023, 21:42 Msc ha già la Lorenzini a Livorno potrebbe essere
Hanno comprato TDT a gennaio .,. prezzo meno di un 100esimo di quanto costa il Livorno.
Parliamo di una società che negli ultimi anni ha guadagnato (come tutte le shipping line) miliardi di dollari l’anno.
Solo che hanno sempre detto di non voler investire direttamente nel calcio.
Ultima modifica di Plinio il gio 16 mar 2023, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1346
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

Chiunque arriverà c'avrá da fá roccia!!!
Dai campi all'area marketing... c'è da ricreare una società moderna ed al passo con i tempi. Anche perché veniamo da una gestione 'gialla' di stampo medioevale ed incapace in un ventennio di creare un centro per il settore giovanile e con un barlume di marketing serio solamente nel periodo di Laudicino ed una gestione attuale che sta facendo quello che può.
Ci vorrà nuovo personale, brillante e competente in ogni settore. Perché se si riciclano sempre i vecchi visi si va poco lontano. Aria pulita, gente nuova ed un progetto serio.
Poi chi viene viene...siamo abituati a tutto ormai!
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da quinto moro »

Avevo già scritto al riguardo, ma ribadisco che l’opzione MSC seppur ci faccia venire la fava dura a tutti è praticamente fantascienza. Lo dico con un minimo di cognizione, dato che sono da più di 20 anni nello shipping e qualche dinamica delle compagnie marittime principali le conosco.

Seppur la darsena Europa è (in prospettiva di medio termine, perché si parla di qualcosa che sarà operativa non prima del 2029) un affare enorme da un punto di vista locale, l’investimento gestionale è normale per un gruppo di quelle dimensioni.
Se pensate che MSC (più precisamente TIL che è la loro divisione che gestisce i terminal) ne controlla più di 70 (tra i quali quasi tutti quelli in italia), ed in nessun caso hanno investito nello sport locale, viene difficile pensare che sia credibile questa opzione.

Poi oh, io son contento se mi sbaglio su collacchioni o esposito, figuriamosi se non vorrei essere smentito…però un ci farei la bocca :D
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1346
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

quinto moro ha scritto: gio 16 mar 2023, 17:46 Avevo già scritto al riguardo, ma ribadisco che l’opzione MSC seppur ci faccia venire la fava dura a tutti è praticamente fantascienza. Lo dico con un minimo di cognizione, dato che sono da più di 20 anni nello shipping e qualche dinamica delle compagnie marittime principali le conosco.

Seppur la darsena Europa è (in prospettiva di medio termine, perché si parla di qualcosa che sarà operativa non prima del 2029) un affare enorme da un punto di vista locale, l’investimento gestionale è normale per un gruppo di quelle dimensioni.
Se pensate che MSC (più precisamente TIL che è la loro divisione che gestisce i terminal) ne controlla più di 70 (tra i quali quasi tutti quelli in italia), ed in nessun caso hanno investito nello sport locale, viene difficile pensare che sia credibile questa opzione.

Poi oh, io son contento se mi sbaglio su collacchioni o esposito, figuriamosi se non vorrei essere smentito…però un ci farei la bocca :D
Sognare non costa nulla!
Io ho sognato MSC per un po', ma poi ha prevalso il tuo ragionamento e sono tornato sulla terra!! :D
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

quinto moro ha scritto: gio 16 mar 2023, 17:46 Avevo già scritto al riguardo, ma ribadisco che l’opzione MSC seppur ci faccia venire la fava dura a tutti è praticamente fantascienza. Lo dico con un minimo di cognizione, dato che sono da più di 20 anni nello shipping e qualche dinamica delle compagnie marittime principali le conosco.

Seppur la darsena Europa è (in prospettiva di medio termine, perché si parla di qualcosa che sarà operativa non prima del 2029) un affare enorme da un punto di vista locale, l’investimento gestionale è normale per un gruppo di quelle dimensioni.
Se pensate che MSC (più precisamente TIL che è la loro divisione che gestisce i terminal) ne controlla più di 70 (tra i quali quasi tutti quelli in italia), ed in nessun caso hanno investito nello sport locale, viene difficile pensare che sia credibile questa opzione.

Poi oh, io son contento se mi sbaglio su collacchioni o esposito, figuriamosi se non vorrei essere smentito…però un ci farei la bocca :D
La penso come te.
Ma va anche detto che da Livorno è partita la prima nave MSC della storia…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da checco77 »

Scordiamoci un interessamento diretto di MSC è impossibile, non è impossibile invece magari un cospicuo sponsor come TDT.. vediamo dai..
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

Perchè Aromolio e le messaggerie tosco padane sputale, puoi anche spedi la socera al polo nord :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”