Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Alliata »

Bimbi ricordiamoci bene che se la gente viene da fori solo per guadagna, bastano due anni andati male che risei ner bottino.
Vedi i fondi di investimento, lo scopo unico è guadagnare e dopo 3 o 4 anni ti rivendono per forza.
A meno che non trovi il classico ricco che lo fa anche per divertimento e passione. E qui si pesca l'ago nel pagliaio.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

La moglie di Varricchio …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da neuromante »

>:lol: :lol: Livornony doc 100% :lol:

la stagione che va dalla vicenda del libanese, una sola di considerevoli dimensioni, alla "vendita" ai piemontesi fino all'esclusione della AS dalla D è stata un delirio con entrata ed uscita di personaggi improbabili e demenza pura dietro le quinte. Ora c'è da tornare in C che comunque non è uno scherzo
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

neuromante ha scritto: sab 18 mar 2023, 9:59 >:lol: :lol: Livornony doc 100% :lol:

la stagione che va dalla vicenda del libanese, una sola di considerevoli dimensioni, alla "vendita" ai piemontesi fino all'esclusione della AS dalla D è stata un delirio con entrata ed uscita di personaggi improbabili e demenza pura dietro le quinte. Ora c'è da tornare in C che comunque non è uno scherzo
E per inciso anche li c'era una banca che garantiva
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 854
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Joselito »

neuromante ha scritto: sab 18 mar 2023, 8:30 a suo tempo ho visto il progetto dell'indiano di quelli fatti bene per la banca che li finanziava (l'indiano era una specie di portavoce) anche se razionali. L'avrei voluti vedere sul campo, non erano soggetti che tiravano i vaini alle rondini ma un progetto se l'erano fatto. La trattativa con Spinelli e i piemontesi è andata male ovviamente finita la C finita li'.. il povero indiano fagli fare anche l'Eccellenza :mrgreen:

ps mi risulta anche che qualche fenomeno locale a suo tempo abbia contattato l'indiano con la proposta "voi ci mettete i vaini noi si guida la società perché conosciamo Livorno" senza capire che sono indiani un sono scemi..
Ma mi sembra anche il minimo..no, lasciala all'indiani :)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Vaini e corna chi ce l'ha son sua.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1346
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

neuromante ha scritto: sab 18 mar 2023, 8:30 a suo tempo ho visto il progetto dell'indiano di quelli fatti bene per la banca che li finanziava (l'indiano era una specie di portavoce) anche se razionali. L'avrei voluti vedere sul campo, non erano soggetti che tiravano i vaini alle rondini ma un progetto se l'erano fatto. La trattativa con Spinelli e i piemontesi è andata male ovviamente finita la C finita li'.. il povero indiano fagli fare anche l'Eccellenza :mrgreen:

ps mi risulta anche che qualche fenomeno locale a suo tempo abbia contattato l'indiano con la proposta "voi ci mettete i vaini noi si guida la società perché conosciamo Livorno" senza capire che sono indiani un sono scemi..
Io mi immagino la scena!
"Indiano...coso...li...come ti 'iami...ah sì..Gianduia...ascoRta un poino, io direi di fa così. Te butti una vagonata di vaini e te ne stai laggiù dove c'hai gli affari da seguí. Per qui un ti preoccupá ci si penza noi. Va bene bello? Vai tranquillo!"
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da neuromante »

se ve la raccontassi tutta vi mettereste le mani nei capelli :mrgreen: ormai è andata passiamo a altro
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Fabio »

Bello de l'indiano, che si presentò a Livorno col mocasso di coccodrillo che costerà quanto casa mia :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1346
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

Stenterello 2 ha scritto: mer 15 mar 2023, 16:32
piazza ha scritto: mer 15 mar 2023, 16:20
Poncino ha scritto: mer 15 mar 2023, 16:06 Sembra e sottolineo SEMBRA che le voci siano due
La prima ovviamente bandecchi
La seconda MSC shopping
E magari nessuno dei due
Secondo me ci sarà prestissimo un cambio di mano
Non ci fà la bocca sulla seconda.
E nemmeno sulla prima!
Io punterei sulla terza che non e' stata nominata.
Se poi alla fine arriverà la prima per me sarà un giorno di decisioni importanti perché non lo posso proprio sopportare!!!
Adesso è stata nominata ;)
Incrociamo le dita e vediamo cosa succede.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”