Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: lun 18 mar 2024, 22:06 Nessun complotto, c'era da dare semplicemente in mano il fenomeno sociale calcio agli amici degli amici in modo da tenerlo sotto controllo. La buffonata dei garanti ai quali è stato messo in bocca il nome da tirar fuori che doveva essere uno solo con il beneplacito dei bevitori di birrini. Si può dire o no che è stato un fallimento il far credere alla gente che era quello il modo più veloce per tornare nei professionisti?
Verità.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: mar 19 mar 2024, 10:40
gozzata ha scritto: lun 18 mar 2024, 22:06 Nessun complotto, c'era da dare semplicemente in mano il fenomeno sociale calcio agli amici degli amici in modo da tenerlo sotto controllo. La buffonata dei garanti ai quali è stato messo in bocca il nome da tirar fuori che doveva essere uno solo con il beneplacito dei bevitori di birrini. Si può dire o no che è stato un fallimento il far credere alla gente che era quello il modo più veloce per tornare nei professionisti?
Verità.
Lo dicono i fatti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da neuromante »

bimbi se si comincia col libanese, con le miniere di litio in Mongolia secondo i giornalai , il comitato di saggi col nome solo è già un salto di qualità :mrgreen:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10235
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Ieri mi è capitato di sentire un dirigente del San Donato che commentava la partita contro di noi, penso fosse il DS.
Ha detto che la vera delusione del campionato siamo noi, perché per una città come la nostra con un pubblico del genere, è assurdo ritrovarsi per il secondo anno consecutivo dietro a squadre di paese.
Questo tanto per dì che probabilmente visto che ci si chiama Livorno, un si butta tanto di fóri a volè una squadra che stravinca un campionato rediolo come questo vì.
Tra l’altro farei notare che se oltre che sparare cazzate, fai davvero una squadra degna, tante cose te le paghi da solo fra biglietti e soprattutto abbonamenti.
Tutti quelli che non sono livornesi con cui parlo del Livorno dicono che è impensabile che si marcisca in D, quando invece leggo i commenti di altri livornesi, pare quasi la norma che ci si debba avè un presidente der genere con la squadra dietro a paesini di poche anime.
Mi raccomando restiamo umili, si avesse a pensà di esse stati a sbuccià le castagne invece che in serie A.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

O Piazza, io devo continuare a sentire o leggere commenti di gente che dice che la soc. ha speso bene, che la squadra è forte e che siamo noi che non siamo mai contenti e si crea un ambiente ostile che non permette di ottenere i risultati sperati.
Ma dove vuoi andare?
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da tuttoamaranto »

smarcopontino73 ha scritto: mar 26 mar 2024, 11:58 O Piazza, io devo continuare a sentire o leggere commenti di gente che dice che la soc. ha speso bene, che la squadra è forte e che siamo noi che non siamo mai contenti e si crea un ambiente ostile che non permette di ottenere i risultati sperati.
Ma dove vuoi andare?
chi vuol difendere ancora questo scaramacai, continua con la frase rituale "abbiamo speso 2 milioni di euro per allestire la squadra e siamo la 4a società per investimenti di tutta la serie D"
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

tuttoamaranto ha scritto: mar 26 mar 2024, 13:13 chi vuol difendere ancora questo scaramacai, continua con la frase rituale "abbiamo speso 2 milioni di euro per allestire la squadra e siamo la 4a società per investimenti di tutta la serie D"
Prima che mi bannassero, e non ho ancora capito per cosa salvo esprimere opinioni diverse dal gregge, uno mi ha risposto con la classica frase dei tempi del pidocchio giallo: "se va via lui ce li metti te i quattrini?".
Facendo finta di dimenticarsi che:
1) il pidocchio i vaini ce li aveva davvero, questo un si sa, probabilmente un c'ha mille ma di sicuro non li ha spesi nel Livorno
2) il pidocchio di calcio se ne intendeva, questo è riuscito a non vincere il campionato dilettanti più REDIOLO della storia di questo sport.
Quindi uno è di diritto il peggior presidente della storia (ci ha presi in C e lasciati in eccellenza e questi sono i fatti), quello attuale è invece il nulla spinto con cui rimarremo in D per sempre.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: mar 26 mar 2024, 13:37 Prima che mi bannassero, e non ho ancora capito per cosa salvo esprimere opinioni diverse dal gregge, uno mi ha risposto con la classica frase dei tempi del pidocchio giallo: "se va via lui ce li metti te i quattrini?".
Facendo finta di dimenticarsi che:
1) il pidocchio i vaini ce li aveva davvero, questo un si sa, probabilmente un c'ha mille ma di sicuro non li ha spesi nel Livorno
2) il pidocchio di calcio se ne intendeva, questo è riuscito a non vincere il campionato dilettanti più REDIOLO della storia di questo sport.
Quindi uno è di diritto il peggior presidente della storia (ci ha presi in C e lasciati in eccellenza e questi sono i fatti), quello attuale è invece il nulla spinto con cui rimarremo in D per sempre.
un ci vole mia la scienza di Marconi per capì queste du righe elementari.
Chi dice il contrario, o un capisce na sega o è in malafede.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 202
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Bizzo »

smarcopontino73 ha scritto: mar 26 mar 2024, 11:58 O Piazza, io devo continuare a sentire o leggere commenti di gente che dice che la soc. ha speso bene, che la squadra è forte e che siamo noi che non siamo mai contenti e si crea un ambiente ostile che non permette di ottenere i risultati sperati.
Ma dove vuoi andare?
De hanno speso talmente bene che in difesa c'hai 4 portieri ,ti sei dovuto inventà Tanasa centrale perché un sapevi più come fa',hai preso Schiaroli che a Grosseto hanno acceso un cero ,a centrocampo menomale c'hai Luci 48 anni e non sentirli ma regge la baracca ,l'attacco è il peggio reparto Tenkorang è anoressico Cori un tocca palla ,quell'altri due non segnano mai e la gente dice che hanno speso bene? Ma cosa guardano de
Ai mi tempi questa gente qui faceva la panchina nell'Amatori ma si Ruzza perdavvero de
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: mar 26 mar 2024, 8:27 Ieri mi è capitato di sentire un dirigente del San Donato che commentava la partita contro di noi, penso fosse il DS.
Ha detto che la vera delusione del campionato siamo noi, perché per una città come la nostra con un pubblico del genere, è assurdo ritrovarsi per il secondo anno consecutivo dietro a squadre di paese.
Questo tanto per dì che probabilmente visto che ci si chiama Livorno, un si butta tanto di fóri a volè una squadra che stravinca un campionato rediolo come questo vì.
Tra l’altro farei notare che se oltre che sparare cazzate, fai davvero una squadra degna, tante cose te le paghi da solo fra biglietti e soprattutto abbonamenti.
Tutti quelli che non sono livornesi con cui parlo del Livorno dicono che è impensabile che si marcisca in D, quando invece leggo i commenti di altri livornesi, pare quasi la norma che ci si debba avè un presidente der genere con la squadra dietro a paesini di poche anime.
Mi raccomando restiamo umili, si avesse a pensà di esse stati a sbuccià le castagne invece che in serie A.
Dici bene. È capitato anche a me a Sansepolcro parlando con un loro dirigente, quasi mortificato di vederci fare queste continue figure di merda. Ed in altre città mi sono sentito chiedere da più persone "Ma il vostro presidente chi è? Ed io ho sempre risposto "Te lo sai? Io no!". Perché questa è la verità, nessuno sa chi sia, perché sia qui e chi ci sia veramente dietro di lui.
Invece, nella nostra città, ci troviamo circondati da tanti Livornony che viaggiano con frasi fatte del cazzo ( in primis "De, se va via lui chi viene?") che prendono a modello Gavorrano o Piancastagnaio ("De, bisogna dimenticarsi del passato....ora siamo vesti vi") e che invece di prendersela con chi sta commettendo errori su errori, se la prendono con i loro concittadini sempre presenti ovunque, da sempre.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”