Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Carrubone »

Viterbese OUT

Pensare che fino a pochi anni fa la Viterbese scendeva nei campi di Lega Pro, fa comprendere ancor di più il periodo buio di questo momento per i gialloblù. Una serie di vicissitudini che hanno portato la squadra di proprietà di Marco Arturo Romano a ritirarsi dal girone di Promozione.

I famosi soci facoltosi
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da mediano »

Carrubone ha scritto: mer 28 feb 2024, 15:40 Viterbese OUT

Pensare che fino a pochi anni fa la Viterbese scendeva nei campi di Lega Pro, fa comprendere ancor di più il periodo buio di questo momento per i gialloblù. Una serie di vicissitudini che hanno portato la squadra di proprietà di Marco Arturo Romano a ritirarsi dal girone di Promozione.

I famosi soci facoltosi
Sicché ora la prima squadra della provincia è il Monterosi
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da ateo »

Giorni fà ho letto,ma chiedo lumi a VOI tutti,che il nostro "compagno" labronico bandecchi ,con alternativa popolare, vorrebbe proporre,oltre alle europee, una lista anche sulle ns amministrative...o stai a vedè èèèèè !!!!
Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino---- specie se lo zampino ora sà di vitamina C :shock: :roll: :o
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da mediano »

ateo ha scritto: mar 12 mar 2024, 14:08 Giorni fà ho letto,ma chiedo lumi a VOI tutti,che il nostro "compagno" labronico bandecchi ,con alternativa popolare, vorrebbe proporre,oltre alle europee, una lista anche sulle ns amministrative...o stai a vedè èèèèè !!!!
Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino---- specie se lo zampino ora sà di vitamina C :shock: :roll: :o
Per cosa? Per un clima da guerra civile che scatenerebbe? Io ero tra quelli convinti che prima o poi c'avrebbe preso o che comunque era il suo sogno nemmeno tanto nascosto, ma dopo le belle prestazioni degli ultimi due anni, specie mediatiche, penso abbia rinunciato all'idea. Si è autosputtanato.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da ateo »

mediano ha scritto: mar 12 mar 2024, 14:39 Per cosa? Per un clima da guerra civile che scatenerebbe? Io ero tra quelli convinti che prima o poi c'avrebbe preso o che comunque era il suo sogno nemmeno tanto nascosto, ma dopo le belle prestazioni degli ultimi due anni, specie mediatiche, penso abbia rinunciato all'idea. Si è autosputtanato.
Lo spero vivamente, anche se di vesti tempi mai fu più veritiera la lorenziana frase.... DI DOMAN NON VÈ CERTEZZA..
Un saluto e forza PIELLE :lol: ;)
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da mediano »

ateo ha scritto: mar 12 mar 2024, 16:08 Lo spero vivamente, anche se di vesti tempi mai fu più veritiera la lorenziana frase.... DI DOMAN NON VÈ CERTEZZA..
Un saluto e forza PIELLE :lol: ;)
Anche no..! :lol:
Però al momento siete più in forma voi..
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da ateo »

Occhio la gatta nera si avvicina,era a Livorno per Vaccaro sindaca /o......ha detto che sulla città avrebbe altri progetti :roll: i
OT sempre x Mediano
complimenti per LL ...travolgente con la Ruvo..ora finale con gli aironi termali...sinceri auguri
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Carrubone »

ateo ha scritto: sab 16 mar 2024, 23:47 Occhio la gatta nera si avvicina,era a Livorno per Vaccaro sindaca /o......ha detto che sulla città avrebbe altri progetti :roll: i
OT sempre x Mediano
complimenti per LL ...travolgente con la Ruvo..ora finale con gli aironi termali...sinceri auguri
Abbiate pazienza ma del baloncesto qui non ce ne frega

Spero che almeno una delle due (se non tutteddue) vada su ma US Livorno è una e trina
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da ateo »

Carrubone ha scritto: dom 17 mar 2024, 8:00 Abbiate pazienza ma del baloncesto qui non ce ne frega

Spero che almeno una delle due (se non tutteddue) vada su ma US Livorno è una e trina
Capisco,ma rispondevo solo a Mediano
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Alessà73 »

Vorrei porre una domanda, me lo sto chiedendo, magari qualcuno sa qualcosa più di me. La società che non si è iscritta, ASL con tutti i titoli sportivi, vinti, conquistati, da Livorno e non da Spinelli, perché la squadra è dei Livornesi. Che fine ha fatto ASL? È possibile riprendere i titoli e la storia sotto l'attuale USL? È possibile riavere un Livorno con tutti gli anni di storia? Servirebbero per un eventuale ripescaggio? Possiamo sapere qualcosa o girare la questione a qualcuno in particolare?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”