Elezioni amministrative Livorno 2024

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da 19=L=15 »

Mah
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da Etruria »

1915
Bl
È all' opposizione
Ed è un pezzo che,dall'opposizione,
Ha fatto fronte comune con gli stellati.
Bruciati dopo e Romboli prima
Ex dirigenti e uomini di punta di Bl
Sono stati sconfessati e di fatto sono fuori da Bl.

Però però..
Non mi piace questa loro campagna politica
Che dall'estate ad oggi la butta solo sul piano personale o quasi,questo taglio che onestamente guarda assai poco ai contenuti e,quando lo fa,sposa praticamente in toto la ' politica' degli stellati. Questa dovrebbe essere l' alternativa a Salvetti?Certo, lui non sarà Diaz o Badaloni ma rispetto ai nostalgici del sindaco precedente è oggettivamente un gigante
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da 19=L=15 »

Etruria ha scritto: dom 8 ott 2023, 12:53 1915
Bl
È all' opposizione
Ed è un pezzo che,dall'opposizione,
Ha fatto fronte comune con gli stellati.
Bruciati dopo e Romboli prima
Ex dirigenti e uomini di punta di Bl
Sono stati sconfessati e di fatto sono fuori da Bl.

Però però..
Non mi piace questa loro campagna politica
Che dall'estate ad oggi la butta solo sul piano personale o quasi,questo taglio che onestamente guarda assai poco ai contenuti e,quando lo fa,sposa praticamente in toto la ' politica' degli stellati. Questa dovrebbe essere l' alternativa a Salvetti?Certo, lui non sarà Diaz o Badaloni ma rispetto ai nostalgici del sindaco precedente è oggettivamente un gigante
D'accordo in line di massima con te un po' su tutto
Basta vede, post di ieri, che siamo a "il programma sarà..." e l'unica cosa chiara quindi è che Salvetti se ne deve andare, a favore di chi si vedrà nel caso. Proprio Salvetti, l'avversario è lui e solo lui mi pare chiaro.
Il tutto, ovviamente secondo me, a chiacchere perché poi al ballottaggio li voglio vede' (bl c'è anche già passata, ma l'esperienza evidentemente non ha insegnato).
E la stessa cosa che accadde nel 2013 con nogarino che vinseperche tutti votarono contro il PD più che x lui (a proposito: bella soddisfazione fu ritrovarsi a festeggia con la Amadio, me li immagino i brividi), con la differenza che ora invece che nogarino rischi il romitino e Salvetti oggettivamente non è nemmeno il PD del 2013
O forse, coi tempi che corrono, si pensa che al ballottaggio ci possa andare uno di questa formazione e allora il consiglio che umilmente mi sento di dare è di andare di volata alla stazione "luna centrale" e vedere a che ore parte la prima astronave per la terra
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da Etruria »

Bravissimo

Per ora bl e stellati sono accomunati solo da avversione a Salvetti ma non hanno detto o chiarito cosa propongono

Certo,loro sperano assolutamente nel ballottaggio
In realtà credo che bl sparirà o quasi,assorbita dagli stellati di cui di fatto hanno fatto propri modi e programmi
E che il loro voto andrà forse anche un po' a Pap
Che appare più centrata come forza
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da ateo »

Cappello ad Etruria e 1915
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da 19=L=15 »

Https://www.lanazione.it/prato/cronaca/ ... a-8396aee2

Per amor di onestà c'è da dire che questi almeno un minimo furbi e sopratutto pronti a imparare dal giro prima, rispetto a tanti altri soloni, lo sono
Mah....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da Triglia amaranto »

Luca guarda un po di sistemare la questione cianciua, se no caschi dal giornale anche te al prossimo giro
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da neuromante »

non mi piace parlare di amministrative però un pò di precisazioni le devo fare

Dire che da questa estate la nostra coalizione "parla solo male di Salvetti" purtroppo è essere male informati. Il 22 settembre abbiamo fatto una convention di apertura ai Pancaldi sui temi centrali della città -sicurezza, ambiente, salute, urbanistica etc- con la relazione finale del sottoscritto. In tutto il pomeriggio, fatto di proposte per il futuro di Livorno- Salvetti non è stato neanche nominato. La mia relazione è stata sul modello di sviluppo economico non sulla palladiana o meno in piazza Grande
Pregiudizi non ce ne sono..io nel 2019 ho votato Salvetti ma purtroppo non c'è stato l'auspicato cambiamento. Lavoriamo per quello.
Stampa e media locali non sparano cazzate solo nel calcio. Ci facciamo notare, i media sono solo da una parte, ma giudicateci per le proposte e le persone che mettiamo in campo
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da 19=L=15 »

Senza polemica, eh...
Il 7 ottobre parlavi di un offerta politica (anzi elettorale scusa, ma il senso è quello direi) , immagino.un programma una piattaforma, un candidato sindaco (si vota x quello)
È arrivata?
Capacissimo che me la sia persa io anche eh, dico davvero perché poi non è che mi appassioni più di tanto la cosa

Avevo scritto un post un po' più articolato ma pazienza, capirai il Focault che sono :lol:
(cmq in somma sintesi non vi "contestavo" le idee che come già ti scrissi penso siano anche più vicine alle mie rispetto a quelle del pd , ma la tattica....se poi mi dici che i media mistificano ti dico boh...però mi pare che col Salvetti il 22/9 ciavete fatto titolo e slogan e per come la vedo e la vedevo io l'autogol è quello, ma x questioni tattiche generali e non x Salvetti in se che pur non disprezzandolo alla fine detto fra noi mi importa anche il giusto)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Elezioni amministrative Livorno 2024

Messaggio da 19=L=15 »

https://www.livornotoday.it/cronaca/int ... vorno.html

Questo invece non è conservatore, però si presenta con la lega e fratelli d'italia (povero mamelli, again)
Menomale non è conservatore, sennò capace oggi al palazzo ci stava di trovarci anche Pinochet o Videla
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”