Programmi televisivi

Rispondi
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Programmi televisivi

Messaggio da ateo »

Segnalo e consiglio un programma su Rai 3 in prima serata. VIA DEI MATTI NUMERO 0,condotto da Bollani insieme alla formidabile moglie Valentina.
25 minuti conditi da un eccezionale intesa tra il grande pianista e sua moglie in un connubio di racconti accompagnati dal suono del piano.
Rimango estasiato dalla cultura musicale del Bollani e dal modo di raccontare le storielle di Valentina.... insomma in una rai sempre più lottizzata, rimangono in piedi pochi programmi sempre e solo sul 3 televisivo... evito ogni commento sull immondizia televisiva delle reti mediaset...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Programmi televisivi

Messaggio da piazza »

Pensavo tu fossi più tipo da Mercante in fiera con Pino Insegno a condurre...
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Programmi televisivi

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: ven 6 ott 2023, 18:00 Pensavo tu fossi più tipo da Mercante in fiera con Pino Insegno a condurre...
:lol:
Grazie Piazza per avermi GUID.... ato nel giusto topic,non riesco e mi vergogno ad aprire nuovi topic, sono timido oltreché bimbetto :lol:
ps
ho bannato 4 5 e 6
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Jobbe »

Guardo raramente la TV. Rai tre era una delle poche reti che raramente guardavo. Con l'avvento del governo delle destre ha perso i pochi programmi validi.
In compenso hanno piazzato pure la Di Girolamo. Ora Rai 3 è stata promossa a Rai-rete 4bis. De gustibus...

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... a/7316029/
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Programmi televisivi

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: sab 7 ott 2023, 15:55 Guardo raramente la TV. Rai tre era una delle poche reti che raramente guardavo. Con l'avvento del governo delle destre ha perso i pochi programmi validi.
In compenso hanno piazzato pure la Di Girolamo. Ora Rai 3 è stata promossa a Rai-rete 4bis. De gustibus...

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... a/7316029/
Ajo isolano,mi riferivo solo ad un programma un po fuori dalle righe a parer mio più che gradevole...cmq
come non darti torto,seguo rai 3 nella fascia 19.30 del tg regionale,blob,via dei matti e torre e cavallo,poi viro su la7 per la gruber per finire,dopo un pomeriggio di letto con sky netflix e paramount con film e serie,cause di forza maggiore me lo impongono :roll:
Sono nauseato dal full time mediatico della berlinguer e dal part time della littizzetto su innominabili reti ma si sa PECUNIA NON OLET..cmq per raggiungere i bassi livelli di rete4,la terza rete della rai ne dovrà fare di strada
Ripeto lo strano saluto,virando sul più tradizionale nazionale abbraccio :D
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Programmi televisivi

Messaggio da piazza »

Due programmi che mi hanno fatto spaccà ma che ora credo siano andati in pausa:

Gialappashow









Only Fun
Soprattutto perchè a parte la popò di potta della Lamborghini, c'è lui che mi fa spaccà:




Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Programmi televisivi

Messaggio da ateo »

Monumentale Paolo Hendel, il ritorno di Pravettoni alias Berlusca è da antologia, finalmente un po' di sana satira/accusa nei confronti di uno che è morto troppo tardi
Aspetto le critiche da parte dei forza buo, e di vi e di la e bigna(termine arcaico labronico) ave' rispetto verso il fu
Il nano è stato e sarà sempre un gran pezzo di merda, ha rovinato/infangato il già precario stivale e circuito i tanti dementi italiaoti
Tralascio lo sdoganamento delle dx dx
Rispondi

Torna a “Off Topic”