Aspettando gennaio 2024

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da pottineamorte »

Sì, l'impressione è che si proceda abbastanza a caso.
Schiaroli non penso di averlo mai visto giocare, dal curriculum mi pare uno che potrebbe starci, ma non so quanto possa spostare rispetto a Brenna o a Ronchi.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Alessà73 »

pottineamorte ha scritto: sab 30 dic 2023, 14:26 Sì, l'impressione è che si proceda abbastanza a caso.
Schiaroli non penso di averlo mai visto giocare, dal curriculum mi pare uno che potrebbe starci, ma non so quanto possa spostare rispetto a Brenna o a Ronchi.
Guardate, apparte il budget a disposizione, tanto, poco boh?! io in serie D, non conosco nessuno, se dovessi fare una squadra da zero, come è stato fatto, avrei avuto tante difficoltà. Adesso hai avuto magari mezzo campionato per vedere anche le altre rivali e parti non da zero ma da un gruppo. Gruppo al quale manca qualcosa per primeggiare, perché adesso si galleggia fra le prime posizioni, ma noi vogliamo vincere. Quindi è stato fatto qualcosa, con questi nuovi nomi, e poi manca un attaccante che faccia la differenza. Speriamo.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Stenterello 2 »

pottineamorte ha scritto: sab 30 dic 2023, 14:26 Sì, l'impressione è che si proceda abbastanza a caso.
Schiaroli non penso di averlo mai visto giocare, dal curriculum mi pare uno che potrebbe starci, ma non so quanto possa spostare rispetto a Brenna o a Ronchi.
Per quello che sto vedendo in campo...mi pare la copia di Bassini. Stessa struttura fisica, stesso modo di giocare.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da neuromante »

>Sì, l'impressione è che si proceda abbastanza a caso.

a me pare di scorgere del metodo spinelliano :mrgreen: prima un ruolo che costa meno (difensore) poi uno che costa poco nel ruolo che costa un pò di piu' (l'albanese su transfertmarkt vale 10.000 euro) all'ultimo, come in piazza Cavallotti, vediamo se qualcosa di più caro si trova a prezzo ribassato tra l'invenduto (attaccante)
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 656
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da zanardi »

Alessà73 ha scritto: sab 30 dic 2023, 15:27 perché adesso si galleggia fra le prime posizioni, ma noi vogliamo vincere. Quindi è stato fatto qualcosa
te sei veramente assurdo! Spari stronzate su stronzate che sono facilissime da dimostrare e continui pure!!! Vatti a vedere il 2022-2023, se adesso siamo 5 l'anno scorso eravamo sesti con l'Arezzo nel girone! Ma di cosa stai parlando??? S'è fatto qualcosa rispetto a cosa??? Vaini o non vaini del ternano, a Gennaio avevano cambiato 6 undicesimi di squadra, altro che Esciua! Certo...abbiamo fatto comunque caa, ecco perchè non si può stare sempre a dì "aspetttiamo di vederli sul campo" specie se leggi che l'acquisto in difesa è uno che quest'anno non ha mai preso la sufficienza e che è responsabile degli ultimi due pareggi del Grosseto come fai a non avere dubbi? Detto questo, aggiungiamo e non scordiamolo che questo presidente da operetta ci ha fatto fare la figura degli intolleranti di fronte a tutta Italia, ha creato un solco con la maggioranza dei tifosi (che sono quelli che vanno allo stadio, perchè gli altri sono semplicemente "simpatizzanti") e continua a smentirsi giorno dopo giorno.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Jobbe »

zanardi ha scritto: sab 30 dic 2023, 15:59 te sei veramente assurdo! Spari stronzate su stronzate che sono facilissime da dimostrare e continui pure!!! Vatti a vedere il 2022-2023, se adesso siamo 5 l'anno scorso eravamo sesti con l'Arezzo nel girone! Ma di cosa stai parlando??? S'è fatto qualcosa rispetto a cosa??? Vaini o non vaini del ternano, a Gennaio avevano cambiato 6 undicesimi di squadra, altro che Esciua! Certo...abbiamo fatto comunque caa, ecco perchè non si può stare sempre a dì "aspetttiamo di vederli sul campo" specie se leggi che l'acquisto in difesa è uno che quest'anno non ha mai preso la sufficienza e che è responsabile degli ultimi due pareggi del Grosseto come fai a non avere dubbi? Detto questo, aggiungiamo e non scordiamolo che questo presidente da operetta ci ha fatto fare la figura degli intolleranti di fronte a tutta Italia, ha creato un solco con la maggioranza dei tifosi (che sono quelli che vanno allo stadio, perchè gli altri sono semplicemente "simpatizzanti") e continua a smentirsi giorno dopo giorno.
A Livorno c'è un termine preciso per definire certa gente come Gotzillao...

- AffettaNuvole?.......NO!
- RompiAria?...........No!
- GrattaSussurri?......NO!
- SpaccaScurregge?...MA CERTO!
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Alessà73 »

Jobbe ha scritto: sab 30 dic 2023, 17:23 A Livorno c'è un termine preciso per definire certa gente come Gotzillao...

- AffettaNuvole?.......NO!
- RompiAria?...........No!
- GrattaSussurri?......NO!
- SpaccaScurregge?...MA CERTO!
Boia, simpaticissimo
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Jobbe »

Detto da un comico...
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da SimonedaPraga »

O piu’ semplicemente:

PAROLAIO
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da piazza »

Però un siete mai contenti...anche se vi piglia il meglio Pokemon gli rompite ir cazzo a quer pover'omo...

Immagine
Bloccato

Torna a “Calciomercato”