Aspettando gennaio 2024

Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Ferro »

c'è da aggiungere una cosa fondamentale che a molti sfugge. nell' ambiente calcio tra gli addetti ai lavori questa società non gode di grande credito per usare un eufemismo. viene vista come una società di mezzi improvvisati e mi fermo qui....pinzani? chiedendo a suoi colleghi e a diversi allenatori non lo conosce praticamente nessuno. favarin? un suo collega mi ha risposto ah si il vecchio...esciua? stendiamo un velo pietoso...ecco spiegati i tanti rifiuti avuti da molti giocatori trattati che hanno preferito andare in piazze insignificanti piuttosto che mettersi in gioco a livorno ma con una società ad oggi non da molte garanzie. voi cosa avreste fatto? poi mettiamoci anche che chi di dovere invece di frugassi va al risparmio il risultato ce lo abbiamo sotto gli occhi tutti. cmq come sempre il campo sarà giudice supremo certo non è stata fatta una squadra in grado di poter vincere questo girone di raccattati in carrozza. e sfido la claque der presidente a dire il contrario.
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da BALDOeFIERO »

Alessà73 ha scritto: ven 29 dic 2023, 16:03 No vabbè, ho già letto i soliti commenti che abbiamo preso, praticamente dei boni a na sega. Innanzitutto benvenuti ai nuovi arrivati, vediamo cosa dimostreranno e poi avranno dei giudizi, così a caso, in serie D poi, fra i dilettanti, che senso ha? Giusto per da noia, via. Non hanno mai fatto la Champions? Auguri al cazzo, siamo in serie D🤣🤣🤣 ma davvero fate? Chiunque arrivi ha il comitato dei benvenuto a vomitare giudizi presi così per fare. Intanto ho visto che hanno giocato molto e questo è già una garanzia, perché se facevano caà stavano in panchina, poi non azzardo a dare giudizi, nemmeno positivi, perché prima li voglio vedere. Comunque ok, non erano in serie A, ok.
Einstein diceva - piu o meno - che se uno si aspetta, dallo stesso comportamento reiterato dumila volte, un risultato diverso, è di fori. Einstein eh. No io. No il Forum.

Poi fra du mesi, quando verrai a scrive che quelli novi un sono come ci s’aspettava, se qualcuno ti manda in culo, fai anche la vittima!

Spero davvero per te che tu scriva solo per ruzzà. Perché sennò sei davvero scemo.
Immagine
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Amarantite »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 29 dic 2023, 18:11 Einstein diceva - piu o meno - che se uno si aspetta, dallo stesso comportamento reiterato dumila volte, un risultato diverso, è di fori. Einstein eh. No io. No il Forum.

Poi fra du mesi, quando verrai a scrive che quelli novi un sono come ci s’aspettava, se qualcuno ti manda in culo, fai anche la vittima!

Spero davvero per te che tu scriva solo per ruzzà. Perché sennò sei davvero scemo.
uhm... valida la seonda :mrgreen:
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Carrubone »

Ferro ha scritto: ven 29 dic 2023, 17:42 c'è da aggiungere una cosa fondamentale che a molti sfugge. nell' ambiente calcio tra gli addetti ai lavori questa società non gode di grande credito per usare un eufemismo. viene vista come una società di mezzi improvvisati e mi fermo qui....pinzani? chiedendo a suoi colleghi e a diversi allenatori non lo conosce praticamente nessuno. favarin? un suo collega mi ha risposto ah si il vecchio...esciua? stendiamo un velo pietoso...ecco spiegati i tanti rifiuti avuti da molti giocatori trattati che hanno preferito andare in piazze insignificanti piuttosto che mettersi in gioco a livorno ma con una società ad oggi non da molte garanzie. voi cosa avreste fatto? poi mettiamoci anche che chi di dovere invece di frugassi va al risparmio il risultato ce lo abbiamo sotto gli occhi tutti. cmq come sempre il campo sarà giudice supremo certo non è stata fatta una squadra in grado di poter vincere questo girone di raccattati in carrozza. e sfido la claque der presidente a dire il contrario.
Vero.
È un girone che si sta rivelando mediocre e te sei al livello di altre tre o quattro.
Si tratta di vedere se con acume o fortuna riesci a raccattá mellio di altri ed inanelli un paio di mesi fatti come si deve (se Govonao smettesse magari di destabilizzare con le sue continue gag)
Non è che ci voglia poi tantissimo
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Amarantite »

Livorno vicino all'attaccante Arras... a nol'ha preso il PRO PALAZZOLO :lol: :lol: :lol: o miseroooooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro ha scritto: ven 29 dic 2023, 17:42 c'è da aggiungere una cosa fondamentale che a molti sfugge. nell' ambiente calcio tra gli addetti ai lavori questa società non gode di grande credito per usare un eufemismo. viene vista come una società di mezzi improvvisati e mi fermo qui....pinzani? chiedendo a suoi colleghi e a diversi allenatori non lo conosce praticamente nessuno. favarin? un suo collega mi ha risposto ah si il vecchio...esciua? stendiamo un velo pietoso...ecco spiegati i tanti rifiuti avuti da molti giocatori trattati che hanno preferito andare in piazze insignificanti piuttosto che mettersi in gioco a livorno ma con una società ad oggi non da molte garanzie. voi cosa avreste fatto? poi mettiamoci anche che chi di dovere invece di frugassi va al risparmio il risultato ce lo abbiamo sotto gli occhi tutti. cmq come sempre il campo sarà giudice supremo certo non è stata fatta una squadra in grado di poter vincere questo girone di raccattati in carrozza. e sfido la claque der presidente a dire il contrario.
Ferro dici bene. Questo è un girone veramente di basso livello che avremmo dovuto vincere a mani basse.
Speriamo in una botta di ulo, anche perché se si va in C mi faccio una mangiata epocale con i tu' vaini!!!
Ar gonfronto le mangiate che fa lo strano individuo sono una giacchettata!!
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Alessà73 »

Amarantite ha scritto: ven 29 dic 2023, 18:13
BALDOeFIERO ha scritto: ven 29 dic 2023, 18:11 Einstein diceva - piu o meno - che se uno si aspetta, dallo stesso comportamento reiterato dumila volte, un risultato diverso, è di fori. Einstein eh. No io. No il Forum.

Poi fra du mesi, quando verrai a scrive che quelli novi un sono come ci s’aspettava, se qualcuno ti manda in culo, fai anche la vittima!

Spero davvero per te che tu scriva solo per ruzzà. Perché sennò sei davvero scemo.
uhm... valida la seonda :mrgreen:
No ma non posso competere con voi, luminari in damigiane.... casomai allungo un bicchiere... 🤣🤣🤣
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da ateo »

Curvanord ha scritto: ven 29 dic 2023, 14:29
mediano ha scritto: ven 29 dic 2023, 14:16 Amichevole domani a Ponte a Egola contro la Tuttocuoio
Io un voglio pensare male...MA.... :lol: continuate voi la frase
Finisco la frase..A VORTE... CI S'INDOVINA...
Detto ciò... perdona il mio bradipatismo intellettivo, ma non riesco a capire il nesso con la tuttocuoio
Attendo lumi in merito
;)
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Marchino66 »

Alessà73 ha scritto: ven 29 dic 2023, 20:20 No ma non posso competere con voi, luminari in damigiane.... casomai allungo un bicchiere... 🤣🤣🤣
E ciarrangi!!Di pallone un ci apisci una sega e quando scrivi pai sotto trip.
Ma la devi smaltì per forza vi la botta?
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Alessà73 »

Marchino66 ha scritto: ven 29 dic 2023, 20:53
Alessà73 ha scritto: ven 29 dic 2023, 20:20 No ma non posso competere con voi, luminari in damigiane.... casomai allungo un bicchiere... 🤣🤣🤣
E ciarrangi!!Di pallone un ci apisci una sega e quando scrivi pai sotto trip.
Ma la devi smaltì per forza vi la botta?
Vollio diventare come te, ho deciso, per me sei il mio maestro, cosa devo bere?
Bloccato

Torna a “Calciomercato”