Aspettando gennaio 2024

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Dattero »

Si chiude il 2023 e abbiamo preso due scarti, qui, fori di qui e all'estero.
Siamo pari pari nelle stesse condizioni dello scorso anno con tre aggravanti portentose:
- aver ripreso Pinzani
- non aver sfruttato un girone dove non c'è l'Arezzo della situazione
- avere una macchietta al posto di un presidente.
Chiunque veda spiragli o ipotizzi finali in gloria farà bene a levacci l'olio.

P.s.: un ho nominato chiorba perché il mi cervello si rifiuta di prenderlo in considerazione.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da 19=L=15 »

Alessà73 ha scritto: ven 29 dic 2023, 22:46 Vollio diventare come te, ho deciso, per me sei il mio maestro, cosa devo bere?
ayahuasca
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: ven 29 dic 2023, 23:02 Si chiude il 2023 e abbiamo preso due scarti, qui, fori di qui e all'estero.
Siamo pari pari nelle stesse condizioni dello scorso anno con tre aggravanti portentose:
- aver ripreso Pinzani
- non aver sfruttato un girone dove non c'è l'Arezzo della situazione
- avere una macchietta al posto di un presidente.
Chiunque veda spiragli o ipotizzi finali in gloria farà bene a levacci l'olio.

P.s.: un ho nominato chiorba perché il mi cervello si rifiuta di prenderlo in considerazione.
Dattero, quindi dici che mi devo mettere i vaini da parte per pagare una costosa cena a base di pesce a Ferro?!
Si, me lo sento anche io, non posso negarlo.
Ma sai la goduria immensa nello scazzare la promozione e costringere quel taccagno lericino a tirare fuori una marea di vaini perché prenderei i piatti ed i vini più costosi?
Devo inventarmi qualcosa, maghi, fatture, Anubi...voglio la serie C scazzata e vinta all'ultima giornata maremma impestata!! E poi gli vado a Lerici sotto casa con lo striscione "Ferro puppa...e frugati" :D
Individuo compra questa cazzo di punta da 20 goi, moviti.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da neuromante »

comunque Arras, obiettivo del Livorno secondo il Tirreno di qualche giorno fa, è passato alla Pro Palazzolo si vede nella trattativa hanno messo qualche prosciutto intero in più che ha fatto pendere l'ago della bilancia dalla parte dei lombardi :mrgreen: Oh il prossimo scontro previsto é Palazzolo-Desenzano Calvina e vale bene il sacrificio di qualche prosciuttone..
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Marchino66 »

Alessà73 ha scritto: ven 29 dic 2023, 22:46 Vollio diventare come te, ho deciso, per me sei il mio maestro, cosa devo bere?
Acqua.
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Alliata »

Stenterello 2 ha scritto: sab 30 dic 2023, 8:32 Ma sai la goduria immensa nello scazzare la promozione e costringere quel taccagno lericino a tirare fuori una marea di vaini perché prenderei i piatti ed i vini più costosi?
Devo inventarmi qualcosa, maghi, fatture, Anubi...voglio la serie C scazzata e vinta all'ultima giornata maremma impestata!! E poi gli vado a Lerici sotto casa con lo striscione "Ferro puppa...e frugati" :D
Individuo compra questa cazzo di punta da 20 goi, moviti.

E poi si svegliò racimolando nel vaso del piscio
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Alessà73 »

Dattero ha scritto: ven 29 dic 2023, 23:02 Si chiude il 2023 e abbiamo preso due scarti, qui, fori di qui e all'estero.
Siamo pari pari nelle stesse condizioni dello scorso anno con tre aggravanti portentose:
- aver ripreso Pinzani
- non aver sfruttato un girone dove non c'è l'Arezzo della situazione
- avere una macchietta al posto di un presidente.
Chiunque veda spiragli o ipotizzi finali in gloria farà bene a levacci l'olio.

P.s.: un ho nominato chiorba perché il mi cervello si rifiuta di prenderlo in considerazione.
Speriamo un sia come dici te, che abbiamo preso due scarti. Di sicuro non li conosco, sono giocatori da serie D, io sono all'antica, prima li vedo e poi esprimo la mia opinione. Su Pinzani, non ha fatto la squadra ammazza campionato, è palese, comunque a desso si vedrà con i nuovi innesti che si fa. Sicuramente non darei 11 al lavoro fatto fino ad oggi, sei sempre in corsa, non lontanissimo dal primo posto, direi 6 risicato. Tutti ci si aspettava di più, pazienza, andiamo avanti. Auguri a tutti, un abbraccione a tutti.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10235
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da piazza »

Comunque mancava un difensore centrale dai piedi buoni e abbastanza veloce ed è arrivato Schiaroli, che non conosco, ma pare sia uno bravo "nel corpo a corpo difensivo" come scritto testualmente sul Tirreno.
Poi mancava un centrocampista tecnicamente forte e dinamico, specie dopo che s'è levato di 'ulo Caponi (che comunque anche lui sarebbe stato da affiancare al mister X che ci manca da una vita) e s'è fatto male Bartolini (unica intuizione di Favarin nell'arretrarlo, anche se dè...un me ne vogliate, ma si sta valutando un giocatore da una partita e mezzo e quando parevano tutti fenomeni) e invece sono arrivati giocatori solo di corsa o in ruoli differenti.
Poi sembrava che la squadra non potesse prescinde da un bomber di razza, ma poi è arrivato Cori e diverse volte hai giocato cor brasiliano ar sushi e ora riborda con la storiellina della punta che dovrebbe arrivà dalla serie C.
E per finire in bellezza, sul pacchetto quote un ci s'è ancora capito una sega, visto che solo da noi per questa regola der cazzo, gio'ano tutti i portieri, compresi velli dell'alberghi cittadini.
Ma poi dè...Nizzoli è scomparso, il capellone gio'a un po' si un po' no, prima si sfruttavano sulle fasce, poi hai iniziato a prende gente over...
Mi pare si stia continuando a andà avanti a caso.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: sab 30 dic 2023, 13:54 Comunque mancava un difensore centrale dai piedi buoni e abbastanza veloce ed è arrivato Schiaroli, che non conosco, ma pare sia uno bravo "nel corpo a corpo difensivo" come scritto testualmente sul Tirreno.
Poi mancava un centrocampista tecnicamente forte e dinamico, specie dopo che s'è levato di 'ulo Caponi (che comunque anche lui sarebbe stato da affiancare al mister X che ci manca da una vita) e s'è fatto male Bartolini (unica intuizione di Favarin nell'arretrarlo, anche se dè...un me ne vogliate, ma si sta valutando un giocatore da una partita e mezzo e quando parevano tutti fenomeni) e invece sono arrivati giocatori solo di corsa o in ruoli differenti.
Poi sembrava che la squadra non potesse prescinde da un bomber di razza, ma poi è arrivato Cori e diverse volte hai giocato cor brasiliano ar sushi e ora riborda con la storiellina della punta che dovrebbe arrivà dalla serie C.
E per finire in bellezza, sul pacchetto quote un ci s'è ancora capito una sega, visto che solo da noi per questa regola der cazzo, gio'ano tutti i portieri, compresi velli dell'alberghi cittadini.
Ma poi dè...Nizzoli è scomparso, il capellone gio'a un po' si un po' no, prima si sfruttavano sulle fasce, poi hai iniziato a prende gente over...
Mi pare si stia continuando a andà avanti a caso.
Ti giuro lo stavo a pensa, capace mette 3 portieri la prossima volta.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da smarcopontino73 »

L’impressione è che alla fine si prende che quel capita di meglio in offerta e non si cerca quello che veramente ti serve.
Anche se qualcuno mi smenta disse non era un problema di budget ….
Mi ricorda altri tempi ahimè.
Bloccato

Torna a “Calciomercato”