Sangiovannese - Livorno

Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 384
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: dom 10 dic 2023, 19:27 Guarda, il chiorbone come lo chiami tu, ha già da scontare perché è pisese, poi il fatto dei Leoni da tastiera, poi i tanti errori commessi. Però c'è da dire che la squadra mette la grinta in campo, quindi magari qualcosa ha trasmesso. I 2 predecessori dell'altro anno, erano anemici, gli schemi adottati nello scorso campionato erano paragonabili al filo filotto. Guardavi le partite e ti chiedevi anche se tizio aveva giocato, perché non l'avevi visto. Giocavi con la paura, oioi che brutti ricordi. Questo anno almeno lotti, poi fai la cazzata ok, ma almeno tiri in porta, ci provi. Teniamoci il fava, per il momento se lo cambi è perché fai la botta e deve venire Indiani, per capirsi.
Alessà73 ha scritto: dom 5 nov 2023, 22:19 Guardate, il primo vero bilancio va fatto, ed è giusto farlo, a novembre, ci siamo ed è un bilancio obbiettivo, non dopo 2 partite. Favarin, con una squadra fatta con giocatori da lui scelti, insieme al Ds, ha palesemente fallito il primissimo obbiettivo che era quello di rimanere fra le prime per non perdere terreno in classifica. Secondo me ci sta anche l'esonero, proprio per avere fallito il primissimo obbiettivo. Tra l'altro con un involuzione di gioco netta e di gol fatti, molto preoccupante. Andare oltre potrebbe essere fatale e potremmo perdere troppa strada, buttando via l'anno. Io credo di essere obbiettivo e schierato dalla parte del Livorno, non della società o di chiunque altro. Va messa meglio in campo la squadra che è debole dietro e sterile davanti, sennò si aspetta e si esonera troppo tardi e si aspetta il prossimo anno. Va data una scossa, il calcio è tremendo. E si ero quello e non lo rinnego che diceva di dare fiducia al tecnico e giudicarlo dopo un po' e non perché è pisese. Ecco il tempo lo ha avuto e si è condannato da solo, con la classifica, io tornassi indietro gli rifarei la fiducia, perché va giudicato dopo un certo rendimento, adesso per me va esonerato per insufficienza, voto 4, esonero. Poi se rimane e le vince tutte allora mi ricredo, ma ad oggi, non ho scelta.
Alessà73 ha scritto: lun 6 nov 2023, 13:38 Va detto che la squadra è totalmente nuova ed è per questo che doveva essere fatta prima e non all'ultimo. Detto questo adesso rimango della mia opinione che si deve cortesemente e con i dovuti ringraziamenti.... Levarsi dai coglioni
Alessà73 ha scritto: mar 7 nov 2023, 22:26 Quindi si va avanti con mister Favarin, mi trovo totalmente contrario su questa decisione ma mi adeguo, mi allineo e spero il bene del mio Livorno. Sicuramente non ostacoleró il cammino del Livorno solo perché non la penso come la società, non avrei niente da guadagnare, al massimo un te l'avevo detto, che vale zero. Speriamo bene
Boia de e c'hei l'idee chiare te vai, ogni du settimane cambi idea?
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 524
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da SimonedaPraga »

GRANDE CUCCU!!!!!!!
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da Jobbe »

Alessà73 ha scritto: dom 10 dic 2023, 19:30 Comunque il Grosseto ha perso e la Pianese ha pareggiato. Il campionato è lungo, siamo fiduciosi.

Con questa società, allenatore e formazioni che mette in campo, dire di essere fiduciosi ti meriti di essere chiamato WANNA MARCHI.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 322
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da Huka03 »

Guardando al campo, oggi mi son piaciuti Fancelli, Camara, Sabattini e il portierino.
Fancelli in 10 contro 11 ha fatto un paio di recuperi...sarebbe strani non vederlo in campo la prossima.
Camara forse non è il più continuo, ma ha martellato per benino oggi.
Sabattini ha svoltato la partita quando è entrato con 2 giocate e recuperi.
Il portierino si ricorderà di questa domenica.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da Jobbe »

Huka03 ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:11 Guardando al campo, oggi mi son piaciuti Fancelli, Camara, Sabattini e il portierino.
Fancelli in 10 contro 11 ha fatto un paio di recuperi...sarebbe strani non vederlo in campo la prossima.
Camara forse non è il più continuo, ma ha martellato per benino oggi.
Sabattini ha svoltato la partita quando è entrato con 2 giocate e recuperi.
Il portierino si ricorderà di questa domenica.

Il portierino si ricorderà sopratutto le tre cariche/scontri subito e nonostantetutto è stato all'altezza del ruolo.
Fancelli bravo come ci aspettavamo.
Camara e Sabattini superiori alle aspettative.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 987
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da Alessà73 »

Jobbe ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:10
Alessà73 ha scritto: dom 10 dic 2023, 19:30 Comunque il Grosseto ha perso e la Pianese ha pareggiato. Il campionato è lungo, siamo fiduciosi.

Con questa società, allenatore e formazioni che mette in campo, dire di essere fiduciosi ti meriti di essere chiamato WANNA MARCHI.
È una tua opinione, comunque ai primi che mi suggeriscono un allenatore bono, gli regalo i fanghi, d'accordooooo 🤣🤣🤣
Comunque non è che ho cambiato idea e amo il mister Fararin, però facendo un confronto con la pochezza dello scorso anno, adesso vedo che combatti. Forse non basta ma meglio di quei 2 ridicoli dello scorso anno. Poi vedo che sei li che te la giochi, poi le formazioni, io non mi ci addentro, però concordo con il fatto che fa troppi esperimenti, meglio avere una base costante. Però lo stato di salute è gli allenamenti, non li conosciamo. Su Vanna marchi mi sei piaciuto🤣🤣🤣🤣🤣
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10248
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da Mascalaito »

Purtroppo ieri ti ha confermato che sei questi e che i tanto auspicati miglioramenti non ci sono stati nella crescita di squadra.
Situazione per me peggiorata dalla gestione di un allenatore che per alcune scelte (portiere Bassini Luci Sabattini) fa girare anche peggio la squadra.
Ci sarebbe da intervenire sul mercato con un paio di giocatori mirati ma non si può sperare che quello che non è stato fatto in mesi venga fatto in qualche giorno.
Del resto dovevi avere un bomber davanti su cui sarebbe stata costruita la squadra e ti ritrovi il famoso palo della luce brasiliano che viene dalla C giapponese.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 864
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da Joselito »

Huka03 ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:11 Guardando al campo, oggi mi son piaciuti Fancelli, Camara, Sabattini e il portierino.
Fancelli in 10 contro 11 ha fatto un paio di recuperi...sarebbe strani non vederlo in campo la prossima.
Camara forse non è il più continuo, ma ha martellato per benino oggi.
Sabattini ha svoltato la partita quando è entrato con 2 giocate e recuperi.
Il portierino si ricorderà di questa domenica.
Sono d'accordo sui migliori in campo. Fancelli su tutti, grande partita.
Ciobanu se è quello di ieri, è allo stesso livello degli altri 2, ma essendo un 2005 ti libererebbe da schierare un 2005 come giocatore di movimento, cosa non da poco.
Per la società, la prossima settimana saranno squalificati Bellini, Tanasa e Brenna e Giordani (che se ho visto bene erano in diffida e sono stati ammoniti).
Per Favarin, ti faccio la formazione x domenica, anche perchè non ce n'è altri..:
ALBIERI
FANCELLI RONCHI BASSINI
CAMARA NARDI LUCI SABATTINI BRISCIANI
CESARINI LUIS ENRIQUE
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Sangiovannese - Livorno

Messaggio da Soloperlamaglia »

Joselito ha scritto: lun 11 dic 2023, 11:11
Huka03 ha scritto: dom 10 dic 2023, 23:11 Guardando al campo, oggi mi son piaciuti Fancelli, Camara, Sabattini e il portierino.
Fancelli in 10 contro 11 ha fatto un paio di recuperi...sarebbe strani non vederlo in campo la prossima.
Camara forse non è il più continuo, ma ha martellato per benino oggi.
Sabattini ha svoltato la partita quando è entrato con 2 giocate e recuperi.
Il portierino si ricorderà di questa domenica.
Sono d'accordo sui migliori in campo. Fancelli su tutti, grande partita.
Ciobanu se è quello di ieri, è allo stesso livello degli altri 2, ma essendo un 2005 ti libererebbe da schierare un 2005 come giocatore di movimento, cosa non da poco.
Per la società, la prossima settimana saranno squalificati Bellini, Tanasa e Brenna e Giordani (che se ho visto bene erano in diffida e sono stati ammoniti).
Per Favarin, ti faccio la formazione x domenica, anche perchè non ce n'è altri..:
ALBIERI
FANCELLI RONCHI BASSINI
CAMARA NARDI LUCI SABATTINI BRISCIANI
CESARINI LUIS ENRIQUE
Aggiusta le quote come ti pare ma Bassini a sedere , e Ivan Savshak al posto suo.Senza nemmeno dover dare spiegazioni, punto.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”