Fabio Fossati

Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 384
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Fabio Fossati

Messaggio da Cuccu »

Aledoga ha scritto: lun 8 apr 2024, 20:52 Perché la rosa è stata fatta cor culo !!!!!!

Correggetemi se sbaglio, ma in campo ci deve essere sempre almeno un 2005, e i tuoi 2005 sono:

Ciobanu
Savshak
Brisciani
Goffredi

Anche io vorrei vedere Curcio più avanti, ma è dall'inizio dell'anno che nessun allenatore sa chi mettere come 2005.

Forse perché fanno tutti stracaà?

A questo punto rimetteteci ir bimbetto in porta, tanto le cappellate su 4 portieri le hanno fatte tutti e 4, e almeno ti permette di un mette gli altri tre...
Tocca a te fa la squadra il prossimo campionato, fagli spende 7-8 milioni.
Avatar utente
Aledoga
Messaggi: 65
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:18

Re: Fabio Fossati

Messaggio da Aledoga »

Cuccu ha scritto: lun 8 apr 2024, 21:13 Tocca a te fa la squadra il prossimo campionato, fagli spende 7-8 milioni.
Hahahahahahaha... E anche te c'hai ragione !!!
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 322
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Fabio Fossati

Messaggio da Huka03 »

Mandatemi in c.lo ma per me Fossati è come Angelini. Arrivati come ultima spiaggia guidati dal 'o la va o la spacca'.
Per quanto ne possano sapere o meno, non sono stati loro il problema.
In bocca al lupo.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Fabio Fossati

Messaggio da pottineamorte »

Aledoga ha scritto: lun 8 apr 2024, 20:52
Joselito ha scritto: lun 8 apr 2024, 17:13 A me mi devi spiegà perchè Felipe Curcio, il miglior terzino sx di tutta la serie D, lo schieravi in difesa, e sulla fascia ti ostinavi a mette Goffredi, che è un terzino dx (timidino tra l'altro)
Perché la rosa è stata fatta cor culo !!!!!!

Correggetemi se sbaglio, ma in campo ci deve essere sempre almeno un 2005, e i tuoi 2005 sono:

Ciobanu
Savshak
Brisciani
Goffredi

Anche io vorrei vedere Curcio più avanti, ma è dall'inizio dell'anno che nessun allenatore sa chi mettere come 2005.

Forse perché fanno tutti stracaà?

A questo punto rimetteteci ir bimbetto in porta, tanto le cappellate su 4 portieri le hanno fatte tutti e 4, e almeno ti permette di un mette gli altri tre...
Straquoto
Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: Fabio Fossati

Messaggio da Miguel »

Il prossimo anno le quote dovranno essere solo 3
Rispondi

Torna a “Il Livorno”